annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo tributo alla Francia e alle vittime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo tributo alla Francia e alle vittime

Un piccolo omaggio (anche se non credo leggeranno qui) a tutti i giocatori di Ultima Online francesi, che hanno perso amici o familiari nella strage a Parigi.
    Siamo con voi.

#PrayForParis
    #JeSuisParis

• ICQ 605414737

#PrayForParis

Commenta

Bravo Salvo, era venuta in mente anche a me l'idea di fare un piccolo gesto anche qui in Ultima per non far passare inosservato ciò che è successo.
      Un "addobbo" che non serve certamente a nulla, ma che spero vi faccia riflettere almeno per 1 minuto su ciò che è successo e che potevamo essere noi nel nostro locale/ristorante preferito.
      Niente sciacallaggi morali, solo silenzio e partecipazione, per uscirne più forti di prima.

E pensare a tutte quelle volte che sono stato in quella zona di Parigi x lavoro mi mette i brividi.
      #PrayForParis

Contatti:
      Discord - Ponza#3577
      ICQ - 624970855

Commenta

#PrayForParis

Commenta

Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

http://www.internazionale.it/notizie...-notizie-false

Sia chiaro il mio non è un post per andar contro, ma aprite gli occhi. Sono morte anche 147 persone in Kenya nessuno ne parla nessun media dice nulla. Dovete pregare per un mondo in cui queste cose non accadono.
            Ultima modifica di alebi; 15-11-2015, 22:48.
            FATAL ERROR 400

Commenta

Un altra occasione persa per stare zitto e nn fare sti post!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Un altra occasione persa per stare zitto e nn fare sti post!
                scusami io invece credo abbia ragione:Egitto (guerra contro militanti islamici ramo Stato Islamico), Libia (guerra civile in corso), Mali (scontri tra esercito e gruppi ribelli), Nigeria (guerra contro i militanti islamici), Repubblica Centrafricana (spesso avvengono scontri armati tra musulmani e cristiani), Repubblica Democratica del Congo (guerra contro i gruppi ribelli), Somalia (guerra contro i militanti islamici di al-Shabaab), Sudan (guerra contro i gruppi ribelli nel Darfur), Sud Sudan (guerra civile),Palestina,Pakistan,Sud Corea,Russia,Ucraina,Spagna ecc ecc... c'è qualcosa di sbagliato nella mente della popolazione mondiali non credi?

p.s. in kenya stamattina c'è stato un attentato in un università con 147 morti.(era stato già scritto, non ho prestato attenzione :P)
                Ultima modifica di ziiip; 16-11-2015, 00:02.

Commenta

La notizia dell'attentato in Kenya è roba di aprile, se volete fare i moralisti quantomeno informatevi prima.
                  .
                  .

Commenta

.
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    La notizia dell'attentato in Kenya è roba di aprile, se volete fare i moralisti quantomeno informatevi prima.
                    Scusami,ma la moralita' e' migliore dell'ipocrisia.

Commenta

E l'aereo russo esploso per una bomba di quanti mesi fa è?
                      Eppure di bandiere russe io non ne ho viste..essi che anche quello è stato un attentato terroristico..224 morti...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

il discorso non è se sia di oggi ieri domani, il discorso è questo:

FATAL ERROR 400

Commenta

non credo sia questo il post per mostrare i vostri animi da flamer...abbiate un pensiero per le vittime di parigi,ma non rimanete indifferenti a tutto il resto. Baci

Commenta

Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
                            il discorso non è se sia di oggi ieri domani, il discorso è questo:

Ci tengo a quotarti perchè, con un'immagine, hai centrato in pieno il mio pensiero. Bravo.

Commenta

Piccolo tributo a tutte le vittime degli attacchi terroristici... Lutto.

Blasphemy Vanth
                              Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X