come si ottengono i large bulk order?? cosa possono dare come premio i vari order (nella skill tailor) che per ora mi hanno dato solo tessuti colorati....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda bulk order
Comprimi
X
-
Re: domanda bulk order
Originally posted by Valentino [O.F]
come si ottengono i large bulk order?? cosa possono dare come premio i vari order (nella skill tailor) che per ora mi hanno dato solo tessuti colorati....
Devi avere tailoring alta per ricevere i large BOD.
Con i large BOD trovi anche premi migliori .
-
Mediamente, quanto vale large bod per roba except, tipo asce o spade?
Non il prezzo preciso, solo una cifra indicativa...0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
-
Io volevo sapere a quanto si puo' vendere un large bod, non quanto da di ricompensa, cmq grazie, sito interessante!0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Commenta
-
a dire il vero mi intereessava per comprarli0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
Commenta
Commenta