annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...for Sorano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma se dicevo XY non credo si capisse il senso... cmq ora edito lolloso

cmq per xan... uno che dice guerra con tutti se nn accettate siete conigli vi seghiamo lo stesso NON sono pk ... nooo sono CHAOS... poi dice che i CHAOS non sono PK... (mi sono perso qualkosa? )senza parlare dei componenti/amici della gilda che prima giokavano su venus e guarda caso facevano parte degli Evil o dei Fear (basta tuniche viola asd asd)... e guarda caso erano gilde pk. E come si dice... il lupo perde il pelo ma nn il vizio...

eeh ma voi NON siete PK.. vero.. VOI siete CHAOS

:roll:
    Ultima modifica di majinail; 25-06-2003, 21:32.

Commenta

Originally posted by NaiL

cmq per xan... uno che dice guerra con tutti se nn accettate siete conigli vi seghiamo lo stesso NON sono pk ... nooo sono CHAOS... poi dice che i CHAOS non sono PK... (mi sono perso qualkosa? )senza parlare dei componenti/amici della gilda che prima giokavano su venus e guarda caso facevano parte degli Evil o dei Fear (basta tuniche viola asd asd)... e guarda caso erano gilde pk. E come si dice... il lupo perde il pelo ma nn il vizio...

Scusami...ma noi abbiamo segato qualcuno che non ci abbia attaccato prima???

Sento odor di order rosikone nell'aria...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Deduco che non abbiate le palle quindi...io mi voglio divertire anche se ho ancora il pg niubbo...se voi non accetate per me siete conigli...che non hanno le palle manco de combatte contro una gilda de niubbi!

Quasi dimenticavo...dimmi dove ho messo che seghiamo tutti cmq...(se non l'avessi capito questa è stata la mia risposta a KOF sul Topic in cui dichiaravo guerra a tutti...)
        Ho provato a stuzzicarli ma non ho assolutamente detto che li attaccheremo cmq...saeptteremo pazintemente che si decidano a schierarsi...anche se l'essere non schierato non vuol dire nulla per me....se sei in una gilda devi aspettarti la guerra...che sia O C N...se non vuoi fare una guerra non ti gildi e fai semplicemente i party...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

1)i chaos nn sono pk.
          2)noi via bbiamo dikiarato guerra avete accettato?
          -si! sono contento
          -No! Amen
          3) uhmmm posso darti un consiglio? alla mattina fatti una bella pentolata di C...i tuoi, poi magari al pomeriggio un rikiamino cn una bella scodella di c...i tuoi..... ke t frega se io ero evil l'altro Fear l'altro pk sgildato siamo su n'altro shard abbiamo aperto una gilda chaos e abbiamo voglia di fare un po' di pvp cn tutte ste belle cose delle mosse speciali e robe cosi bona....
          4) il lupo perde il pelo ma nn il vizio c'hai ragione... ce piace fare il pvp ke ce possiamo fa? (metto il piede avanti: mi piace il PvP e pure sto shard, quindi nn dirmi cercati n'altro shard plz :P )

5) se quando passi il mouse su uno a caso di noi leggi le scritte ke escono fuori leggerai sicuramente anke CHAOS ke sta a significare ke siamo una gilda CHAOS e nn PK.... tieni a mente... CHAOS ^^

Commenta

Originally posted by Edelial
            Non ditemi che è lo Svedesino perfetto che parla un inglese perfetto?? non vedo nemmeno un accenno di sleng o variazioni......sembra inglese da scuola
            ghghghgh credi a cio' ke vuoi, io ho consciuto seba in real lo ho incontrato ad un raduno a roma... credeteci o nn cedeteci....

Commenta

Originally posted by Neox

1)i chaos nn sono pk.
              2)noi via bbiamo dikiarato guerra avete accettato?
              -si! sono contento
              -No! Amen
              3) uhmmm posso darti un consiglio? alla mattina fatti una bella pentolata di C...i tuoi, poi magari al pomeriggio un rikiamino cn una bella scodella di c...i tuoi..... ke t frega se io ero evil l'altro Fear l'altro pk sgildato siamo su n'altro shard abbiamo aperto una gilda chaos e abbiamo voglia di fare un po' di pvp cn tutte ste belle cose delle mosse speciali e robe cosi bona....
              4) il lupo perde il pelo ma nn il vizio c'hai ragione... ce piace fare il pvp ke ce possiamo fa? (metto il piede avanti: mi piace il PvP e pure sto shard, quindi nn dirmi cercati n'altro shard plz :P )

5) se quando passi il mouse su uno a caso di noi leggi le scritte ke escono fuori leggerai sicuramente anke CHAOS ke sta a significare ke siamo una gilda CHAOS e nn PK.... tieni a mente... CHAOS ^^

1) forse ero sarcastico sul fatto chaos=pk... non si capiva?
              2) non sono in nessuna gilda (e cmq no amen non esiste... casomai esiste no? azzi vostri vi attacco lo stesso... dal post di presentazione della vostra gilda)
              3) ti sei risposto da solo con la 4)
              4) dalla presentazione e dai componenti nn si direbbe... vedremo in game
              Ultima modifica di majinail; 26-06-2003, 00:04.

Commenta

sti post li trovi ovunque vai non c'e' storia...

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
                  sti post li trovi ovunque vai non c'e' storia...
                  lo so son belli e lollosi finchè qualcuno esagera...

3) uhmmm posso darti un consiglio? alla mattina fatti una bella pentolata di C...i tuoi, poi magari al pomeriggio un rikiamino cn una bella scodella di c...i tuoi.....
                  abbassa le penne gringo...qua non siamo nel far-west, siamo in un forum, ed ognuno ha il diritto di esprimere un proprio giudizio/parere nel rispetto di tutto e tutti, educatamente.

non è un difetto apprezzare il pvp è uno stile di gioco dignitoso quanto lo è il pvm. ne più ne meno. Vorrei farti notare che gli altri pg stanno discutendo sul vostro modo di porvi, non sui vostri gusti personali di gioco Quindi casomai ribatti li... visto che nessuno qua denigra il pvp

Ciauz!
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ma che bravo che sei stato

lo so che hai scritto in buona fede, per questo ho "fatto finta di niente" e non ho editato. Meno male che sei un bravo bambino e l'hai fatto te

Thx x la cooperazione
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

abbassa le penne gringo...
                      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                      X