annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...for Sorano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...for Sorano

why you write in English? ...(we are on an Italian server)
    they have beaten to you too much in game?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

E' Svedese e parla poco italiano. (Nessuno vieta di parlare in inglese ... se uno vuole può farlo )

Commenta

aaaaaaaaaaaah no è ke ero curioso

(i'm curious)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Volturno
        E' Svedese e parla poco italiano. (Nessuno vieta di parlare in inglese ... se uno vuole può farlo )
        I miei complimenti perchè comunque l'italiano lo capisce bene

Commenta

Io faccio i complimenti a Sorano per aver scelto uno shard italiano con tutti i problemi che può avere (difficoltà di comprensione degli altri pg, nel fare la registrazione etc.).

Commenta

asdadsasd seba noob ^^

ggngn seba i'm improving res spell begin to shake =P

Commenta

Io gli faccio i complimenti per essere arrivato da 5 minuti e aver gia criticato lo stile del 70% delle persone presenti qui da molto piu tempo di lui, per aver dato del topo a "qualcuno" e dei newbbi a quasi tutti.
              Complimenti, bel modo di presentarsi.
              Neanke nelle mie peggiori giornate avrei mai pensato di presentarmi cosi' a gente che non mi conosce.
              Ma mi pare che la maggior parte dei presenti si sia gia fatta una precisa opinione di lui.
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Chi crede che sia davvero svedese alzi la mano

*osserva l'immensa folla forumniana nascondere le mani sotto il sedere*

bwuahahahhahah
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

kail Wooden and edelial!

I know you were dropped many times when you were young, but plz plz, try to stick to the topic. 0DarkAngel0 wanted to know why I speak English and not Italian. Nothing more, nothing less. Is it so hard to understand?

Commenta

Credi di poterci lasciare parlare di quello che vogliamo visto che il 99% dei post fanno a finire off-topic?
                    Non e' difficile da capire, semplicemente non mi interessa.
                    Ma te non ti sei chiesto perche' abbiamo questo comportamento?
                    siamo noi 20 che sbagliamo e te sei l'unico che ha capito tutto della vita?
                    non sara' mica il contaraio?
                    Io fossi in te inizierei a farmi venire dei dubbi...

...e ringrazio mia madre per avermi fatto cadere da piccolo, perche' se quelli sani sono come te, preferisco essere cosi'.
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

e perche se sei inglese prima in banka dopo aver lamerato coi tuoi amichetti finti pk che denunciano se crepano hai esordito con la frase:

"i need a new ostard XY " ?

le uniche due parole che conosci in italiano sono niubbi e XY ?

editato asd asd (naturalmente dovete sostituire due lettere a x e y o guardare il quote qui sotto se nn è editato)
                      Ultima modifica di majinail; 25-06-2003, 21:25.

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                        Credi di poterci lasciare parlare di quello che vogliamo visto che il 99% dei post fanno a finire off-topic?
                        Non e' difficile da capire, semplicemente non mi interessa.
                        Ma te non ti sei chiesto perche' abbiamo questo comportamento?
                        siamo noi 20 che sbagliamo e te sei l'unico che ha capito tutto della vita?
                        non sara' mica il contaraio?
                        Io fossi in te inizierei a farmi venire dei dubbi...

...e ringrazio mia madre per avermi fatto cadere da piccolo, perche' se quelli sani sono come te, preferisco essere cosi'.
                        ah meno male, iniziavo a dubitare di me stesso!

Commenta

Originally posted by NaiL
                          e perche se sei inglese prima in banka dopo aver lamerato coi tuoi amichetti finti pk che denunciano se crepano hai esordito con la frase:

"i need a new ostard PD " ?

le uniche due parole che conosci in italiano sono niubbi e pd ?
                          Io conosco Sorano in RL ed è Svedese...le paroe che conosce in italiano credo che le abbia anche imparate da noi...
                          Veramente siete voi che ci attaccate a vista e infatti uno di voi è anche diventato rosso...noi non siamo pk...se ci attaccate rispondiamo..e dato che nessuno accetta la guerra non aspettiamo altro che essere attaccati...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Non ditemi che è lo Svedesino perfetto che parla un inglese perfetto?? non vedo nemmeno un accenno di sleng o variazioni......sembra inglese da scuola
                            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

rigà mettiamo in chiaro na cosa eh

abbreviazioni di bestemmie sono sempre bestemmie. dette o semplicemente riportate da voi non è rilevante

moderatevi
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                              X