annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Aggiornamento Sistema Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non voglio fare il rompi scatole di turno e nemmeno mettere in dubbio il vostro lavoro perchè fidati onision, so il lavoro che fate e si nota pure ma ti scrivo solo una cosa...

"29-10-2015"
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Stanno lavorando parecchio per noi..non ti preoccupare arriverà anche la situazione premium..dobbiamo portare un po di pazienza...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Speriamo bene, sono in molti che gradirebbero una nuova situazione premium

[ADE]–[Fear]

Commenta

"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

3884 days account and no Veteran Rewards....

Commenta

Uppp

Commenta

Lo so che lo staff è molto impegnato e si discute di mille cose ma tenete in considerazione anche questo 3d up

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  Lo so che lo staff è molto impegnato e si discute di mille cose ma tenete in considerazione anche questo 3d up
                  stanno discutendo sul fatto degli insulti via pm. una cosa per volta grazie.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    stanno discutendo sul fatto degli insulti via pm. una cosa per volta grazie.
                    Non mi sembra di aver messo fretta gli insulti in game frutto di rosik dovrebbero dipendere dalla maturità di ciascuno di limitarsi, cosa per la quale non esistono degli script ma solo buona educazione.

Ad ogni modo è una tematica da tenere in considerazione visto il successo del thread.

Commenta

Ragazzi, non servono gli UP ecc...come spero abbiate notato, siamo un attimino presi da cose molto importanti, perché avere tutti i vantaggi premium del mondo con un server che lagga/crasha/ecc.....a cosa servirebbe?

Abbiamo tutto segnato, state tranquilli che quando sarà possibile vedremo anche questa parte. Ma non è ora il momento e chi non lo vuol capire o non accetta le motivazioni date, mi spiace tanto, ma dovrà ugualmente farsene una ragione almeno per adesso.

Non avete idea dei salti mortali che stiamo facendo e che abbiamo fatto negli ultimi mesi per questo passaggio di server.

Con questo messaggio rispondo a tutti, quindi che nessuno si senta preso di mira, a meno che non abbia fatto qualche commento sarcastico sulle tempistiche, ecc...

Capisco il fastidio che provoca l'attesa, ma più di così non possiamo fare. Non siamo un esercito e possiamo lavorare solo al di fuori dell'orario del nostro normale lavoro e come detto più volte, spesso ci troviamo a fare le nottate e i week end o le festività per mandare avanti UODreams. Quindi chiediamo solo un po' di comprensione e pazienza soprattutto se vedete che lo staff è presente e sta lavorando!

Grazie

Onision

Commenta

Ho letto il post a mi è venuta quella ke penso sia un idea nn male: una bella soulstone per le stat?
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Chi dimentica è complice...

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            Chi dimentica è complice...
                            E chi continua a uppare quando è stato detto che non serve perché appunto non ci dimentichiamo è una brutta persona

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            ...We'are working on other solution for this thing and others.

And, as always, when we are almost ready to make it official, someone asks the question on the forum

So, please wait for our announcement...
                            Come l'altro giorno ho risposto questo riguardo la domanda sullo skillscap, anche qua ripeto che, come sempre, quando stiamo per finire il lavoro, arriva qualcuno sul forum che ci rovina l'annuncio Capisco la lunga attesa (causata dai vari lavori di manutenzione/stabilizzazione server, spostamenti, aggiornamenti vari, fix e controfix, ecc..), ma ogni tanto siete dei guasta feste :P

Comunque, come fatto intendere nella frase precedente, eravamo in procinto di postare proprio in questo post nei prossimi giorni per avvisarvi che stiamo ultimando test e ritocchi a diverse novità per i Premium.

Un po' alla volta facciamo tutto...ma il tempo è tiranno!

Onision

Commenta

La mia non è una proposta ma una semplice richiesta: gamesnet può creare un profilo paypal per il pagamento del premium ?
                              Tecnicamente non cambia nulla, paypal si collega al conto bancario del destinatario ed è gratuito

Commenta

Era per scassarti un po e farmi replicare da te <3
                                Aspetto il post!

Commenta

Sto operando...
                                X