annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Aggiornamento Sistema Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Aggiornamento Sistema Premium

Buongiorno.
    Nonostante qualche "dissapore" con lo staff di questi giorni, parlo a nome di Eos e Out, volevo innanzitutto ringraziare lo staff per il lavoro che sta portando avanti, lo shard registra la sera 120-130 pg online, di questi tempi con sti giochini brutti nuovi dove molti si sono spostati, è un ottimo risultato, spero si continui così.
    Non siamo bestie che odiano i gm e lo staff, assolutamente, ci tenevo a precisarlo visti i posti di molti che ci danno contro, che ci danno della rovina dello shard, va bè.

La proposta che volevo dire è un aggiornamento del sistema premium, secondo me un po' passato.
    Mi sono informato sui vari vantaggi di mettere il premium tra cui il fatto di macrare da fermi ( basta una barca e la cosa si risolve, mettici anche le sot che ci sono diventa quasi inutile) la hooded originale, che vale praticamente zero, la messaggistica in game ( ora c' è la chat pubblica e i vari pm ) e il mercato degli eterei è praticamente nullo, te li tirano oramai.
    Visto che comunque, seppur contro il regolamento e si rischia il ban, ho sentito di storie di gente che spende un pacco di euro per degli oggetti in game, sarebbe il caso di stimolare magari la gente a farsi il premium, così da contribuire direttamente allo shard, e non dare i soldi ai farmoni afk 24h ore al giorno.
    Non dico di far diventare un "payforwin" ( me l hanno insegnata ieri sta parola, è figa) il premium, ma qualche cambiamento per me ci sta, non sono di certo io a deciderlo.
    Magari una hooded colorata associata all' account in modo da non specularci, o boh, è una cosa che deve studiare lo staff se si prendesse in considerazione il mio post.
    Ovviamente l' aggiornamento dovrebbe riguardare anche chi ha il premium già attivato, se no giustamente la gente da de matto.
    Io non ho mai speso un euro sul gioco, ne ho mai fatto il premium eh.

Un saluto a tutto lo staff

Cià

onestamente il premium lo ho fatto per avere la targhetta sul forum, si abbina benissimo al mostro che ho come avatar

Commenta

Non sono leggende, c'è chi ne fa un business.
      Sarebbe una strategia che darebbe una svolta a molte cose, cambiare la politica premium, il "payforwin" c'è di fatto, almeno questi soldi potrebbero finire nelle mani di chi lavora per lo shard.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Mettete tutto gratis invece, come è giusto che sia!

Commenta

È 'paytowin' comunque.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            È 'paytowin' comunque.
            Vabbè quello v.v'

Commenta

Tutto gratis a tutti,anzi a tutti quelli che non sono mai stati premium date tutti gli arretrati.
              Vedi come sale il numerino dei pg.
              Vedi come si rianima il mercato.
              Etcc. Etcc..Etcc...

Commenta

Il mercato non si rianima dando tutto gratis. Per quelli che non c erano All attacco ddos o come si scrive è stato regalato il premium a tutti gli account che erano presenti come riconoscimento della pazienza e della devozione dei player che non hanno abbandonato. Il risultato è stato 2000 hooded in giro una per ogni account e le vendevano a 1.5kk prezzo regalo e quasi nessuno le comprava perché erano gratis e le avevano tutti. Per come ho capito il thread starter voleva che fosse dato un compenso allo staff che sta dietro ai lavori come ricompensa del tempo dedicato e come incentivo a fare di più. Sono favorevole al rivedere i premi e i vantaggi concessi al premium cosa che mi farebbe pensare di prendere in considerazione la possibilità di sottoscriverlo ma non al dare tutto a tutti sarebbe inutile non si mobiliterebbe il mercato. Drogare il mercato non significa smuoverlo.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  È 'paytowin' comunque.
                  Quante ne sai Flavio

Commenta

Lo staff che ne pensa di questa idea?

E vi prego, Staff, fate in modo di poter pagare il premium con la post-pay e non solo tramite bonifico bancario.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Denaro e Uodreams.
                      Ossimori e incongruenze a perdita d'occhio.
                      Deve prevalere o la passione o il denaro,decidetevi.
                      Si sa eccome cosa muove il denaro.
                      Non si sa affatto cosa muove la passione.
                      Denaro o passione=Avidita' o coraggio.

Commenta

Droga o alcol nel tuo caso

Commenta

terrone o torrone,idiota.

Commenta

L'idea nn è brutta. Finanziare dreams. Io partecipo da anni e onestamente ritengo che un sistema di auction con € x kk nn sarebbe così male, ovviamente regolamentando il farm afk (ad es dopo due ore connection lost), magari x i premium le skill che salgono più veloci o le soulstone intere nn bloccate sull account ma vendibili con le skill dentro.
                            Magari qualche € potrebbe essere uno stimolo x gli old "ad aprire i forzieri" e far uscire quei monili sgravi che hai e sul tuo pg nn stai usando.
                            Fico anche i pg Premium sempre disponibili dopo x anni o cmq puntando su un altra forma di fidelizzazione, ad es con una ventina di soulstone facilmente puoi nn rinnovare il Premium (e tanti come me credo ne abbiano anche d più) ma con le soulstone rosse vendibili tra player e utilizzabili solo da x Premium pg...
                            Ultima modifica di EUGE; 31-10-2015, 02:27.
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

Approvo
                              Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Sto operando...
                              X