annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Aggiornamento Sistema Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, io ho già rinnovato il premium più e più volte anche per vari motivi, in primis primo la sostenibilità di UODreams. Vorrei farvi portare all'attenzione che lo shard è assolutamente gratuito, ma come ogni cosa ha un costo(i). Volete qualche esempio? corrente, connessione, affitto, manutenzione, hardware, software, personale di gn, etc... Donare anche poco, fa la differenza

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
      qualche esempio magari :
      skeletal steed etereo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        skeletal steed etereo

Commenta

ahahahahha regan stai portando la chat vendor allo sfinimento!!
          DISCORD : lallone#2433

Commenta

novità?????
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              novità?????
              No niente. Regan non ha ancora trovato lo skeletal Steed etereo

Commenta

Io sono fiducioso...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Io sono fiducioso...
                  attendiamo tutti con ansia!
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Novità??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

non credo sia una modifica da 2 secondi se volessero farla.... ma mai dire mai...

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Salve a tutti, comincio col dire che gioco dal 2006 e da quando c'è stata la possibilità di diventare premium l'ho subito sfruttata fino ad oggi, a parer mio implementare alcuni premi sarebbe fattibile però bisogna capire che non si posso implementare premi del tipo Hooded colorata/kit colora Hooded ecc.. insomma molti degli item più ricercati su UO perchè questi perderebbero valore di mercato e magari si tornerebbe come ai vecchi tempi che la Hooded originale costava di più di quella colorata.
                          Io sono a favore di qualche vantaggio in più dal momento che quelli di ora sono nulli, però per citarne alcuni non sarebbe male poter avere anche gli eterei di Xorina che è vero si andrebbero ad abbassare di prezzo ma non di molto dal momento che con l'implemento magari lo danno al terzo anno di premium.
                          Senno anche vantaggi come quello di sloggare a Doom e non dover aspettare 5minuti per poter entrare con un altro pg, o per chi è premium poter entrare ed uscire da Doom senza lo skull, in questo modo se si andra ad abbassare il mercato degli skull sarà su un item che vale max 300k, vogliamo mettere annullare il mercato di un item da 200/300k e di un item come il kit colora hooded da 100kk?

Commenta

Ciao, stiamo valutando tante cose. Ci son stati un po' di contrattempi nell'ultimo periodo.

Non serve scrivere "up" o "novità?". Non ci siamo dimenticati, ma semplicemente non abbiamo ancora nessuna novità concreta, altrimenti ve l'avremo detta immediatamente!

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                              Ora che gli altri problemi sembrano risolti (lag, crash, ecc.), stiamo cercando di organizzare un incontro specifico in staff per discutere in dettaglio le possibilità che ci sono: in linea di massima dovrebbe tenersi dopo le feste, verso la metà di gennaio. Vi aggiorneremo non appena possibile
                              ..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                                ..
                                Mai avuto problemi in real? Impegni col lavoro e poco tempo a disposizione? Avessimo solo il Premium in scaletta lo avremmo già visto/sistemato, ma non è così e ci sono fix e mini fix che vengono fatti OGNI GIORNO.

Se sono qua alle 4 e mezza a scrivere è perché abbiamo lavorato per UOD tutta la sera fino adesso...e capita spesso durante la settimana...ma ogni tanto dobbiamo anche dormire e vivere...

Più di dirvelo in modo educato non so cos'altro possiamo fare.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X