annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Aggiornamento Sistema Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bell idea..siciramente qualcuno torna a farsi il premium....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Nessun segnale dallo staff

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Nessun segnale dallo staff
        Siccome sono uno dei membri dello staff, ma non sono lo staff, mi prendo la libertà di risponderti due righe veloci: abbiamo letto con attenzione la proposta e la esamineremo senz'altro, ma come indovini da solo, si tratta di una questione complessa, tanto da valutare quanto da mettere in pratica... perchè non riguarda soltanto lo staff, ma anche il servizio di hosting che attualmente gestisce gli account Premium. Non appena possibile, ci confronteremo con Amdir per capire quale margine di manovra ci sia. Avrete news non appena disponibili... ciao
        sigpic

Commenta

ok! grazie!

Commenta

Prendete anche in considerazione di proporre l'aggiunta di altri metodi di pagamento come paysafecard postepay ecc .. thanks

Commenta

se i soldi andassero esclusivamente a sostegno di UODreams (spese di hosting, re-design del sito conto terzi, promozione sui ranking di ricerca per dirne alcune) piuttosto che a GN, sarebbe gia' una gran cosa, ma e' quello che immagino debbano discutere in staff.

facendo due semplici conti mi pare fattibile.

quanto costa un mese di premium? 3~6€ ?
              Ultima modifica di fengyr; 08-11-2015, 19:21.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Io non vedo l'ora di tornare a fare il premium! Se ci dovesse essere un cambiamento ancora meglio!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

domani faccio 119 giorni di premium. mettete qualcosa di suxxoso o

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    domani faccio 119 giorni di premium. mettete qualcosa di suxxoso o
                    io ne faccio 2477 :O

Commenta

Se lilith mi da gli estremi bancari ,lo faccio a lei il bonifico!
                      Prossima volta magneto o jiulius

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Se lilith mi da gli estremi bancari ,lo faccio a lei il bonifico!
                        Prossima volta magneto o jiulius
                        Oooohhhh siiii bonificami tutto

Commenta

Tipo un altro slot come premio tipo al quinto anno...
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

up

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Nessuna novità?
                                Perchè non aggiungere anche questo nella lista dei premi
                                http://www.uoguide.com/Seed_Box

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                                X