come vedete questa skill??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[imbuing]
Comprimi
X
-
[imbuing]
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
citando Fantozzi: "una cagata pazzesca"
[sarcasmo]ma sono fiducioso, pochi giorni fa' (25-09-2014) hanno fatto qualche fix per portare aria fresca quindi potremmo vedere qualcosa di nuovo nel futuro prossimo.[/sarcasmo]Ultima modifica di fengyr; 29-10-2015, 17:09. Motivo: agginte tag sarcasmo BB code, altrimenti qualcuno fraintende____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Io onestamente penso che gli oggetti droppabili al momento siano già davvero parecchio op. Avere anche la possibilità di imbuare i propri item, anche di un 2% def o lmc dia possibiltà veramente impressionanti. Magari potrebbe essere un idea pensarla come una skill che rende gli items "gargoyle only".
Ps io, come molto altri, durante ultimi server war ho provato a "sgravare" un po i miei pg, e dopo una mezz' oretta buona di craft ho finito x usare il mio pg così come è....Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta