annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[imbuing]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [imbuing]

come vedete questa skill??
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

tra perentesi

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

che rovinerà tutto come ogni altra implementazione post 46
      e finalmente tutti potranno avere la tanto desiderata full 70 cappando hit def lmc lrc mr hpi mi fc fcr etc etc

Commenta

citando Fantozzi: "una cagata pazzesca"

[sarcasmo]
        ma sono fiducioso, pochi giorni fa' (25-09-2014) hanno fatto qualche fix per portare aria fresca quindi potremmo vedere qualcosa di nuovo nel futuro prossimo.[/sarcasmo]
        Ultima modifica di fengyr; 29-10-2015, 17:09. Motivo: agginte tag sarcasmo BB code, altrimenti qualcuno fraintende

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Io onestamente penso che gli oggetti droppabili al momento siano già davvero parecchio op. Avere anche la possibilità di imbuare i propri item, anche di un 2% def o lmc dia possibiltà veramente impressionanti. Magari potrebbe essere un idea pensarla come una skill che rende gli items "gargoyle only".
          Ps io, come molto altri, durante ultimi server war ho provato a "sgravare" un po i miei pg, e dopo una mezz' oretta buona di craft ho finito x usare il mio pg così come è....
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
          X