annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

End, sparati.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      End, sparati.
      Marghe se vuoi ho un totem e una crimson.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Marghe se vuoi ho un totem e una crimson.
        E cosa me ne faccio?

Hom tutta la vita.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
          e invece dovresti, giocare in easy mode stanca in fretta.
          tutto questo accanimento dimostra solo come ormai per fare un champ servisse solo wf in loop. senza neanche bisogno di una prot come è sempre stato.
          Com'è il tuo rapporto coi gd? Se vuoi mi organizzo x metterne 10 al centro di fire con lo shared target. Così vediamo se ti diverti a raidare. Visto che sei contro l easy mode...

@ marku susu un paio di p@lle. Il ragazzo in ts fa venire due p.. Spamma più che sul forum e gli devo spiegare almeno un paio di volte ma si fa un cul0 quadrato ed è grazie a gente come lui se tu fai pvp ergo se nn t è decaduto l account. Quindi vedi di nn cagare fuori dal vaso.
          Haldir passi, cento ne dice e mezza ne pensa, piace coi sui limiti... Ma lui diverte. Tu no.
          Ultima modifica di EUGE; 31-10-2015, 03:07.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Haldir passi, cento ne dice e mezza ne pensa, piace coi sui limiti... Ma lui diverte. Tu no.
            Io non ho capito una parola del senso di questa frase...qualcuno puo' delucidarmi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

No

Commenta

Non si capisce un acca di quello che scrivi, euge.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio

Secondo me ha dato la colpa a Quirion.
                  DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Marku non c'è molto da capire. L'opinione di tyrande ha lo stesso peso che ha la tua. A mio parere forse più della tua dato che lui gioca parecchio fa champ e crea gioco, tu al massimo pvppi 20 min se c sn fazionati nemici. Sf0tti meno cocco.

Haldir il senso era che parli più di quanto pensi ma di base ritengo tu sia piuttosto in gamba quindi quando leggo le "sparate" che ogni tanto posti me la ghigno e stop. Tipo end. Ps bella signa
                    Ultima modifica di EUGE; 03-11-2015, 02:11.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

No, tu non scrivi proprio in italiano pertanto è impossibile comprendere il tuo pensiero e dunque creare una discussione minimamente costruttiva. Ecco cosa intendeva Marku, non era uno sfottò, ma appunto come al solito non ti soffermi mai a riflettere.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X