annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non vedo tutta questa necessità di rispondere in quel modo @Magneto... Un giovine ominide si è semplicemente espresso in modo cordiale e subito viene preso a parole... cioè boh..
    comunque
    #IoStoConIlDitoAlCuloDiEnd

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Con calma e per piacere, sei illeggibile.. magari apprezzare il lavoro dello staff invece di lamentarsi e basta? per poi cosa.. un giorno in cui lagga? Quando oltretutto hanno risolto i problemi di estrema lag? mah.
      Da oggi sarai Jack the lingua felpata green. Ma se sviolini lo staff vinci qualche premio? altrimenti inizioo pure io. A parte gli scherzi lo staff si elogia quando fa le cose per bene, han risolto il problema della lag? a quanto pare no dal momento in cui son 2 giorni che il server è ingiocabile, soprattutto oggi, e spero che sia solo un caso isolato e che non si ripeta il disagio totale dei mesi scorsi ( speriamo sia dovuto all'evento di halloween ). In ogni caso dopo la risposta di Magneto, altro che elogiare lo staff, magari è il caso di far " saltare qualche testa" e farne arrivare qualcuno di nuovo ...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        il server lagga da oggi pomeriggio risolvete grazie.
        Sto cercando la cordialità in questo post.....

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
          Sto cercando la cordialità in questo post.....
          quindi ti stai sbrigando a risolvere noto...

Commenta

Io sto cercando il senso di tutto questo, il server lagga ed è inutile negarlo perchè ci stiamo giocando noi ... iniziamo a calare i toni e ad essere più "trasparenti" nelle spiegazioni dei problemi, fix e cazzi e mazzi. Perchè sinceramente la risposta di Magneto è un po' una presa per il culo per l'utenza ( a parte per le sue Fans ) ... idem come per altri fix precedenti dove non son state date motivazioni valide.

Commenta

Ma se Magneto avesse voluto scrivere "mettimi" invece che "mettiti"?
              Eh? Eh? ci avete pensato?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Ma se Magneto avesse voluto scrivere "mettimi" invece che "mettiti"?
                Eh? Eh? ci avete pensato?
                ha sbagliato due volte è peggio di me a scrivere

Commenta

End se vuoi dare un contributo: https://msdn.microsoft.com/it-it/library/67ef8sbd.aspx

@Magnè: io non mi sarei limitato solo al dito, la prossima volta porgigli un braccio de scimmia.

Commenta

eh eh eh ditini curiosi !!!!

F4giano for Life

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      End se vuoi dare un contributo: https://msdn.microsoft.com/it-it/library/67ef8sbd.aspx

@Magnè: io non mi sarei limitato solo al dito, la prossima volta porgigli un braccio de scimmia.
                      C# poi diti ar culo: la potenza è nulla senza controllo

anzi c*lo
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

#EndLevaStaLag

Commenta

C#lo!

Commenta

Oddio mo avranno mandato sms/chiamato a casa/piccioni viaggiatori/telegrammi a tutta la gilda per venire a rompere gratuitamente. Siete solo che il male dello shard, non solo ingrati ma anche molesti e dannosi. Vergogna. Dovreste essere solo grati per il lavoro dello staff e invece sapete solo lamentarvi e mai ringraziare, abbassando così il morale di chi lavora e facendolo innervosire con atteggiamenti del genere. Ripeto, verognatevi.. abbiamo tutti una certa età.
                            End rosika e sbaglia. Claro.
                            Magneto ha dato una risposta da cafone tanto quanto lo è stato end. Peccato sia un Gm. Potrebbe tranquillamente nn postare e restare con una ragione piena. Così si è messo al livello di End.
                            Tu caro mio giacomo il verde sei veramente viscido, tanto PARAC*L0. Il giorno che ringrazierò per un fix control il mio gameplay assolutamente custom sorgerà il sole di notte. A me di pingare 100 o 150 nn cambia una cippa di nulla pingo comunque alto. La nuova ai dei mob la trovo NO SENSE: un putri mena piu di un df le fate castano come un topo mago e hanno il 30% in piu dell' eva int. Per i fix che ho trovato utili ho ringraziato (death adder, mappe del tesoro, slayer sui talismani x fare un esempio). E trovo inutile che uno esprima solo le opinioni positive se nn ha un secondo fine è 'inutile' e x nulla costruttivo
                            Ultima modifica di EUGE; 28-10-2015, 23:33.
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

Oddio mo avranno mandato sms/chiamato a casa/piccioni viaggiatori/telegrammi a tutta la gilda per venire a rompere gratuitamente. Siete solo che il male dello shard, non solo ingrati ma anche molesti e dannosi. Vergogna. Dovreste essere solo grati per il lavoro dello staff e invece sapete solo lamentarvi e mai ringraziare, abbassando così il morale di chi lavora e facendolo innervosire con atteggiamenti del genere. Ripeto, verognatevi.. abbiamo tutti una certa età.
                              Sembri una fan di justin bieber.. jack per favore smettila fai più bella figura. Se lo staff fa le cose per bene tutta la comunity perfino noi apprezziamo, se fanno cavolate ( giustamente sono esseri umani pure loro ) direi che è normale che l'utenza non è d'accordo ( a parte te - poi mi spieghi a che servono le sviolinate che fai allo staff ) ... Poi continua cosi che mi diverte leggerti

Commenta

Magneto la juve ha perso carica un save vecchio che sto rosikanod

edit FATEMI ROSIKARE IN CAPS VIPREGO
                                Ultima modifica di koky; 28-10-2015, 23:44.

Commenta

Sto operando...
                                X