il server lagga da oggi pomeriggio risolvete grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag
Comprimi
X
-
-
sai com'è voglio giocare e in game è tutto il giorno che non logga nessuno
se si muovono meglio per loro, dato che siamo arrivati finalmente alla sera a essere una trentina di persone a pvppa,
è un peccato perdere ancora tutti
Almeno diteci da cosa è causato troppi player online? esploso il nuovo server? troppi blu con end?
appeso!!! Kash l'educazione in game non è il mio forte preferisco andare diretto al problema!!
e poi ho scritto anche grazie. so stato fin troppo educato per i miei standard
PS: rispetto solo per i pompieriUltima modifica di theend88; 28-10-2015, 20:53.
Commenta
-
Con calma e per piacere, sei illeggibile.. magari apprezzare il lavoro dello staff invece di lamentarsi e basta? per poi cosa.. un giorno in cui lagga? Quando oltretutto hanno risolto i problemi di estrema lag? mah.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
1) end prego, mettiti pure un dito al c*lo
2) io in game pingo come al solito sui 45 (connessione NGI Eolo 20Mb)
3) ho controllato i processi sul server, mi sembra tutto ok
4) e soprattutto: quanti di quelli che laggano hanno telecom, o passano comunque dalla rete di telecom? (infostrada, ecc.)
5) per quanto mi riguarda personalmente, stasera sono incasinato in real... sento il resto dello staff e vediamo cosa riusciamo a combinare
6) end prego, mettiti pure un dito al c*losigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio1) end prego, mettiti pure un dito al c*lo
4) e soprattutto: quanti di quelli che laggano hanno telecom, o passano comunque dalla rete di telecom? (infostrada, ecc.)
5) per quanto mi riguarda personalmente, stasera sono incasinato in real... sento il resto dello staff e vediamo cosa riusciamo a combinare
6) end prego, mettiti pure un dito al c*lo
e mo ti faccio il video delle botte di lag che mi da con fast 200kmega,
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio1) end prego, mettiti pure un dito al c*lo
Tu invece le dita non usarle per il tuo di dietro, usale per sistemare la lag o le altre cose del server che non vanno, non per dar risposte del ***** sul server.
P.s. ora mi aspetto qualche sanzione sul forum come minimoUltima modifica di mame87; 28-10-2015, 21:31.
Commenta
-
Che teneroni sti Hate!
Magnè secondo me non è il caso di dare certe risposte, end avrà anche sbagliato, ma non devi sbagliare anche tu con certe risposte.
La lag c'è, basta loggare 5 minuti e inizi a bestemmiare, si è espresso male end, ma non ha detto staff ammazzateve o incapaci.
Sarebbe figoh se si risolvesse, altrimenti mi tocca andà a guardà il milan, volevo evità sta sofferenza.
cià
Commenta
-
Non si può fare niente, è così e tocca accettarlo (o magari bannarlo così non torna di sicuro più :yeah: ). Non credo di doverti spiegare nulla di più sul soggetto in questione anche perchè mi metterei nei guai con Amdir
p.s. meno male che End ha fatto sto thread. Non sapevo che fare in questi ultimi 10 minuti prima della partita.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2015, 23:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e comunque che dipenda da Telecom o dal server la lag c'è
ne son vittima anche io eheh
Commenta
-
Bene...bannato in chat? da fastidio che uno dice la verità? LOL comunque fate come volete ! Fatto sta che un gm deve sapersi comportare e mai scendere a questi livelli... di ignoranza.... Se un player si azzarda a dire una cosa del genere a un altro player viene bannato! Perfetto..ora pretendo i stessi provvedimenti per Magneto! Non ci sono giustificazioni...
#IoStoConIlDitoAlCuloDiEnd
Commenta
-
Capisco i tuoi problemi in real Magneto,
io non mi sono mai permesso di darti del GAY, e non mi pare neanche di averti insultato sul forum o in game,
Ma dire che non si lagga quando in ts siamo 20 che lagghiamo!!!
No loro sono superiori a noi, posso insultarci e noi dobbiamo stare zitti (|) dai venite con il mio dito in cu**!!
#IoStoConIlDitoAlCuloDiEndUltima modifica di theend88; 28-10-2015, 22:18.
Commenta
-
Oddio mo avranno mandato sms/chiamato a casa/piccioni viaggiatori/telegrammi a tutta la gilda per venire a rompere gratuitamente. Siete solo che il male dello shard, non solo ingrati ma anche molesti e dannosi. Vergogna. Dovreste essere solo grati per il lavoro dello staff e invece sapete solo lamentarvi e mai ringraziare, abbassando così il morale di chi lavora e facendolo innervosire con atteggiamenti del genere. Ripeto, verognatevi.. abbiamo tutti una certa età.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta