annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, potete aggiornarmi un attimo sulla questione telecom?
    E' per quello che ho un ping di circa 300?
    Un anno fa pingavo sui 40...

E' un problema in qualche modo risolvibile?
    non ho capito da cosa è dipeso e se il problema è solo di certi utenti

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
      L'ignore è cappato a 35, ma se spammato come fate voi è un cap inutile, per non parlare del moving.

In ogni caso il wild fire non è squilibrato è stato fatto apposta cosi, se poi siete nabbi voi che vi fate uccidere nei peggior modi, dai pvm son problemi vostri, imparate a non morire da wildfire.

Quando eravamo in ally con voi che non eravate in grado manco di prottare un barra fire, se non fosse stato per wildfire a quest'ora non avremmo preso manco una sop. Però nessuno si lamentava ai tempi di wildfire, ah già perchè eravate in party con noi e non morivate.

Comunque io non sono Tyrande "la mazzettara" io sono l'altro tyrande, il pvm. E comunque "il sturpio" come lo chiami tu, anzi la chiami tu se te pija te sfonna. Quindi chi dovrebbe imparare a giocare, gestire le situazioni / rosicate qui dentro fra tutti sei tu.

Ah se fossi in te starei attento a quel che scrivi XD prima che ritorni in jail ops poi chissa come rosichi ... haldir di Castorolandia
      Ahahahah a ma se siete una manica di scarsi!! Facevamo fatica a prottarvi per il numero degli avversari,come ora del resto! Infatti siete così bravi che avete dovuto fare una Gilda di mezzo shard fra pvm e pvp per contrastarci!
      Stai zitto almeno va che fai più bella figura!! Clown!
      Non fai nemmeno pvp e ancora parli!
      Riguardo la tua compare chiedo venia se l ho scambiata per te..nn volevo offenderla così pesantemente!
      Resta il fatto che è' monowaky..,ma almeno lei ci prova! Tu coniglietto resta con i puffi su trammel al calduccio del fuoco di wild fire..se stai fermo li ora nn ti scotti nemmeno!
      Un bacino dalla jail :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahahah a ma se siete una manica di scarsi!! Facevamo fatica a prottarvi per il numero degli avversari,come ora del resto! Infatti siete così bravi che avete dovuto fare una Gilda di mezzo shard fra pvm e pvp per contrastarci!
        Stai zitto almeno va che fai più bella figura!! Clown!
        Non fai nemmeno pvp e ancora parli!
        Riguardo la tua compare chiedo venia se l ho scambiata per te..nn volevo offenderla così pesantemente!
        Resta il fatto che è' monowaky..,ma almeno lei ci prova! Tu coniglietto resta con i puffi su trammel al calduccio del fuoco di wild fire..se stai fermo li ora nn ti scotti nemmeno!
        Un bacino dalla jail :*
        Si Haldir di Castorolandia, siamo noi gli scarsi, infatti il pvp quando eravamo con voi ci toccava farlo con i pvm , perchè voi se eravate 2 vs 3 manco vi facevate vedere. Sono talmente scarso che son dovuto diventare rosso con il pvm per difendere il mio champ perchè tu e gli altri avevate paura di uscire dalla vostra sede. Quindi la figura del clown non la fare tu, prova a fare il clown da moira orfei probabilmente risulti più credibile.

Ancora che rosichi con la storia dell'alleanza con mezzo server? mi spiace deluderti ma la nostra pvm è la più numerosa senza persone aggiunte di altre gilde. Abbiamo solo fatto ally con una PVP decente a differenza vostra, almeno loro se sono in svantaggio numerico escono lo stesso e ci provano. Mi spiace che con voi nessuna pvm vuole averci a che fare, probabilmente è perchè avete la sindrome della prima donna e se non ci sono le condizioni a vostro favore non vi fate vedere . Tantè che siete talmente forti che basta 2 wildfire di 4 scarsoni come noi per farvi piangere sul forum .

Siete talmente forti voi che su ts mi ricordo certe vostre rosicate, a livelli di bimbi******* dell'asilo ... Uno che va in loss e comincia a frignare come Macignu .... si si complimenti XD

All'alba dei tuoi 31 anni ti consiglierei di finirla qui , altrimenti mi tocca darti il Biberon, Inoltre tornando al discorso dei fix , giusto perchè scrivi senza saper le cose, L'ignore è un fix fatto da chi ha creato Uo , ed è cosi su qualsiasi shard in cui vai a giocare, mentre quello che han fatto qui per il wildfire l'hanno fatto solo per voi ROSICONI.

Se potessi verrei a fare il pvp pure con il Worker, ma mi è stato vietato perchè se ci sono dei blu non fazionati a felucca le principesse come te si mettono a piangere, e io a differenza tua ho sempre cercato di difendere la mia gilda anche senza equip, con i pvm e in minoranza, senza far troppe storie, tu invece ... ah già mass slog! quindi ora dimmi chi è il coniglietto fra i due ah già tu sei un simpatico castorino

Commenta

Poche chiacchiere, il wildfire era da fixare.

Amdir, OnisionStaff and zell102 like it.

Per quanto riguarda la lag, io ho telecom e ieri non riuscivo a camminare.

EDIT: ora qualche passo senza bloccarmi riesco a farlo.

Felomnibus likes it.
          Ultima modifica di Zell102; 29-10-2015, 19:17.

Commenta

io ho appena loggato e la lag sembra sparita.
            fastweb 20 mega.

si palra tanto che su osi il wf non è stato fixato, ma non si dice che su osi esiste una prop che annulla il danno da wf, evidentemente si sono resi conto anche loro che qualcosa andava fatto.
            e comunque parlare di fix osi/non osi non ha veramente più senso imho.
            Ultima modifica di daniele91; 29-10-2015, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Poche chiacchiere, il wildfire era da fixare.

Amdir, OnisionStaff and zell102 like it.

Felomnibus likes it.
              Perchè di grazia?
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                io ho appena loggato e la lag sembra sparita.
                fastweb 20 mega.

si palra tanto che su osi il wf non è stato fixato, ma non si dice che su osi esiste una prop che annulla il danno da wf, evidentemente si sono resi conto anche loro che qualcosa andava fatto.
                e comunque parlare di fix osi/non osi non ha veramente più senso imho.
                Ripeto il fix fatto da noi è stato pensato per quei player lato pvp che si son lamentati, e non ci sono cazzi, perchè se sei pvm non puoi lamentarti di wildfire. Quindi per dare il contentino alla pvp cosa fai? nerfi in malo modo una spell che a un pvm serve? dai per favore finiamola. Piuttosto implementate la prop che ferma il WF

Commenta

e invece dovresti, giocare in easy mode stanca in fretta.
                  tutto questo accanimento dimostra solo come ormai per fare un champ servisse solo wf in loop. senza neanche bisogno di una prot come è sempre stato.

Commenta

Si Haldir di Castorolandia, siamo noi gli scarsi, infatti il pvp quando eravamo con voi ci toccava farlo con i pvm , perchè voi se eravate 2 vs 3 manco vi facevate vedere. Sono talmente scarso che son dovuto diventare rosso con il pvm per difendere il mio champ perchè tu e gli altri avevate paura di uscire dalla vostra sede. Quindi la figura del clown non la fare tu, prova a fare il clown da moira orfei probabilmente risulti più credibile.

Ancora che rosichi con la storia dell'alleanza con mezzo server? mi spiace deluderti ma la nostra pvm è la più numerosa senza persone aggiunte di altre gilde. Abbiamo solo fatto ally con una PVP decente a differenza vostra, almeno loro se sono in svantaggio numerico escono lo stesso e ci provano. Mi spiace che con voi nessuna pvm vuole averci a che fare, probabilmente è perchè avete la sindrome della prima donna e se non ci sono le condizioni a vostro favore non vi fate vedere . Tantè che siete talmente forti che basta 2 wildfire di 4 scarsoni come noi per farvi piangere sul forum .

Siete talmente forti voi che su ts mi ricordo certe vostre rosicate, a livelli di bimbi******* dell'asilo ... Uno che va in loss e comincia a frignare come Macignu .... si si complimenti XD

All'alba dei tuoi 31 anni ti consiglierei di finirla qui , altrimenti mi tocca darti il Biberon, Inoltre tornando al discorso dei fix , giusto perchè scrivi senza saper le cose, L'ignore è un fix fatto da chi ha creato Uo , ed è cosi su qualsiasi shard in cui vai a giocare, mentre quello che han fatto qui per il wildfire l'hanno fatto solo per voi ROSICONI.

Se potessi verrei a fare il pvp pure con il Worker, ma mi è stato vietato perchè se ci sono dei blu non fazionati a felucca le principesse come te si mettono a piangere, e io a differenza tua ho sempre cercato di difendere la mia gilda anche senza equip, con i pvm e in minoranza, senza far troppe storie, tu invece ... ah già mass slog! quindi ora dimmi chi è il coniglietto fra i due ah già tu sei un simpatico castorino
                    abuhhbuaabhuabhu MaI letto cosi tante stronzate in una botta sola!
                    Godo sapendo che rosiki a questi livelli per il wild fire..a tal punto da inventarti cazzate epocali!
                    Continua a rosikare coniglietto..nn ti preoccupare...non rimarremo più intossicati dal fuoco ai tuoi champion!
                    Bacino :***

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      abuhhbuaabhuabhu MaI letto cosi tante stronzate in una botta sola!
                      Godo sapendo che rosiki a questi livelli per il wild fire..a tal punto da inventarti cazzate epocali!
                      Continua a rosikare coniglietto..nn ti preoccupare...non rimarremo più intossicati dal fuoco ai tuoi champion!
                      Bacino :***
                      Mi spiace farti fare tutte queste figure di *****, ma qui quello che rosica e sta rosicando sei tu però se non lo capisci mi spiace per te, i bacini conviene che li dai ai tuoi fidanzatini di ts ... BEH spero di vederti in giro , ah già se siete 2vs 3 non ti fai vedere D;

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                        e invece dovresti, giocare in easy mode stanca in fretta.
                        tutto questo accanimento dimostra solo come ormai per fare un champ servisse solo wf in loop. senza neanche bisogno di una prot come è sempre stato.
                        Umm il wild fire lo si usa quasi ed esclusivamente al barra, in altri champ ci muori se tiri wildife, e lo si usava per fermare quei 4 rossi che da bravi nabbi si facevano inchiappettare dai pvm

Commenta

Umm il wild fire lo si usa quasi ed esclusivamente al barra, in altri champ ci muori se tiri wildife, e lo si usava per fermare quei 4 rossi che da bravi nabbi si facevano inchiappettare dai pvm
                          Comunque prima di cercare di forummare da PRO dovresti almeno padroneggiare la nobile arte del multi-quote..
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Mi spiace farti fare tutte queste figure di *****, ma qui quello che rosica e sta rosicando sei tu però se non lo capisci mi spiace per te, i bacini conviene che li dai ai tuoi fidanzatini di ts ... BEH spero di vederti in giro , ah già se siete 2vs 3 non ti fai vedere D;
                            Ahahaha rosikare per cosa scusa?? Non so io quello che usava wild fire
                            Poi dire a me massloggher ah ahahahah
                            Ti stai s*******ndo alla grande ...occhio che a furia di dire cazzate ci perdi la faccia!
                            Ciao coniglietto ... Se nn riesci più ad accendere il fuoco ,prova con il fire field di magery :*

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma sti nuovi si stan prendendo la pillola del coraggio?

su su, a far pvm! il wild fire è stato fixato, stop rosik inutile parlarne in ogni post che fai

Commenta

Ah ma mi è' giunta la voce che sto tyrande è' quel pvm scarso che ho segato e risegato 1000 volte al riktor...
                                Ahhh ora si spiega tutto!
                                Scusami tesoro non lo sapevo fossi tu :*
                                Ora capisco tutto questo astio nei miei confronti..
                                La prossima volta ti lancio un paio di frecce così le usi come bastoncini per accendere il fuoco!
                                Bacino e buon rosik

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...