"Se lui è cattivo, io sono cattivo;
Se lui è buono, io sono buono."
Quindi tutti quello che reputano giusta la considerazione di tyrande hanno una realtá dipendente dagli altri e non dalla propria: in sostanza a seconda del comportamento di uno, ci si comporta di conseguenza.
Allora colui che vi provoca ha un ego maggiore del vostro.
Quanta pochezza. Sappiatevelo guadagnare il rispetto se lo volete.
Ho riletto ora il tuo messaggio è l'ho capitooo! chiedo venia
io comunque non mi riferivo a voi in particolare, in questi giorni non leggo altro del nerf al wf.
io penso che se è stato deciso di nerfare wf non è certo per delle presunte lamentele, penso che lo staff abbia valutato e agito di conseguenza modificando la spell.
a mio parere i gm sono neutrali e non si mettono a modificare roba per fare un favore a qualcuno a discapito di altri.
buon game btw.
Beh mi piacerebbe pensarla come te, però è palese che non è cosi.
Il fix è stato fatto subito dopo le lamentele di quel famoso harrower, dove la gente rosicava che i pvm hanno sfondato le difese spammando wildfire a manetta, e fix su cosa son stati fatti? sui danni contro i player e sullo spam di wildfire... ora dimmi se è un fix non condizionato da lamentele di alcuni player. Anche perchè quello di ora è un wildfire fake quello di prima era osi style!
Buon game a te, Mi scuso con tutti se stasera ero qui a dir peste e corna, ma in game si laggava e non riuscivo a giocare! quindi son qui
questa mattina siamo entrati un momento in game per sistemare le deco di Halloween, e ne abbiamo approfittato per dare un'occhiata alla lag.
Per il momento ci sembra tutto in regola: a Luna tra le case piene pingo più alto, ma in genere non vado oltre i 45 ms.
Non ho testato Felucca, ma a Luna e nelle GA il momento in generale è fluido, non si impunta.
Vi invitiamo in caso di problemi a segnalarli qui sul forum, cercate pls di essere i più circostanziati possibile: ora della lag, cosa state facendo e dove, ecc..
Più dettagli ci date, più sarà semplice risalire alla causa dei blocchi... ciao
Beh mi piacerebbe pensarla come te, però è palese che non è cosi.
Il fix è stato fatto subito dopo le lamentele di quel famoso harrower, dove la gente rosicava che i pvm hanno sfondato le difese spammando wildfire a manetta, e fix su cosa son stati fatti? sui danni contro i player e sullo spam di wildfire... ora dimmi se è un fix non condizionato da lamentele di alcuni player. Anche perchè quello di ora è un wildfire fake quello di prima era osi style!
Buon game a te, Mi scuso con tutti se stasera ero qui a dir peste e corna, ma in game si laggava e non riuscivo a giocare! quindi son qui
Oh ma ancora stai piangendo per wild fire??
Ma prendi il fazionato e vieni a prottare invece di usare una Spell ad area palesemente squilibrata!
Hanno messo il cap agli ignoRe da arco che facciamo??..mi metto qua come te a lamentarmi? No perché è stata una scelta obiettivamente giusta! Come questa!
Quindi invece di abusare di una Spell stupida, impara a giocare!
Che poi nemmeno so chi sei...sei quello struppio che va di monowaky??
Be allora doppiamente ti esorto ad imparare a giocare!!
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Raga accannate sta storia di wf, sta a diventà peggio del gol di Muntari.
Giusto o sbagliato che sia il fix è stato fatto, bisogna adattarsi, se i gm hanno ritenuto giusto farlo un motivo ci sarà.
(Penso di essere stato l' unico ad aver macrato sw post fix xD)
Giusto o sbagliato che sia il fix è stato fatto, bisogna adattarsi, se i gm hanno ritenuto giusto farlo un motivo ci sarà.
Daje
evidentemente non sai nulla del nerf ad attunament
Ma prendi il fazionato e vieni a prottare invece di usare una Spell ad area palesemente squilibrata!
Hanno messo il cap agli ignoRe da arco che facciamo??..mi metto qua come te a lamentarmi? No perché è stata una scelta obiettivamente giusta! Come questa!
Buon game
Haldir, se continua gli facciamo fixare anche la wakizashi!
Haldir, se continua gli facciamo fixare anche la wakizashi!
Ahahahah a
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
End non fa parte dello staff tu si, e anche se non è un lavoro dove ti pagano, dovresti comunque mantenere un certo comportamento, nonostante "gli attacchi".
Magneto e' stato un signore, avvolte bisogna rispondere a modo alle teste di *****
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Buon game
L'ignore è cappato a 35, ma se spammato come fate voi è un cap inutile, per non parlare del moving.
In ogni caso il wild fire non è squilibrato è stato fatto apposta cosi, se poi siete nabbi voi che vi fate uccidere nei peggior modi, dai pvm son problemi vostri, imparate a non morire da wildfire.
Quando eravamo in ally con voi che non eravate in grado manco di prottare un barra fire, se non fosse stato per wildfire a quest'ora non avremmo preso manco una sop. Però nessuno si lamentava ai tempi di wildfire, ah già perchè eravate in party con noi e non morivate.
Comunque io non sono Tyrande "la mazzettara" io sono l'altro tyrande, il pvm. E comunque "il sturpio" come lo chiami tu, anzi la chiami tu se te pija te sfonna. Quindi chi dovrebbe imparare a giocare, gestire le situazioni / rosicate qui dentro fra tutti sei tu.
Ah se fossi in te starei attento a quel che scrivi XD prima che ritorni in jail ops poi chissa come rosichi ... haldir di Castorolandia
Commenta