annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX "pvp"]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono pro.

Visto che di norma gli artefatti dovrebbero essere droppabili anche a tokuno, vari Champion ml , e sopratutto a ilshenar quanto meno mi accontento di dropparli nelle LL

Mithrandir

Commenta

fate un'altro post non andiamo fuori tema!

Commenta

Ciao!

Riguardo il rank fisso sai giá come la penso
        Riguardo i grizzled colorati non sarebbe male anzi!
        Riguardo il terzo punto le guardie non puoi toglierle perchë li giochiamo o perché tu non puoi curare i tuoi compagni rossi, la zona guardie di britain é ampia ma spesso e volentieri ci si entra per dare un malus al nemico. In secondo luogo siamo fazionati quindi potresti benissimo giocare con il blu e non avere questi problemi. Magari domani giochiamo a minoc e ci stiri ugualmente in guardie che facciamo togliamo le guardie da tutte le cittá dove giochiamo? Basta solo porre un po' di attenzione e guidare il proprio gruppo fuori dalla cittá :-)

Per il quarto punto perché no.. Non fa male a nessuno!

Ciao!

Canale Youtube

Commenta

Ma perché giocare senza guardie... Pvppa a bucca e ciao no?
          I colori magari droppabili da un boss e nn regalati come evento... magari.. Se piacciono...
          Il rank fisso x me nn ha senso. Non vedo perché debbano essere i gm a lavorare quando basta organizzarsi in fazione. Piglia due pg, mettili a meno sei e fidati che sugli altri due dressi e nn pesi alla tua fazione. Gli arte d fazione fan giocare tanta gente che altrimenti non avrebbe la possibilità di giocare (sai benissimo che a me personalmente cambia poco: ho gli arte xkè sn pigro e uso una suit diversa x pg e già cosi mi scordo gli inquisitor una volta su due quindi potrei tranquillamente giocare senza rank)
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
          X