annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX "pvp"]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX "pvp"]

Np sono solo proposte e non richieste per sapere se la gente giocante la vede come me!!!
    1) abbiamo parlato di mettere un rank fisso sui punkte di fazione(dove se non sbaglio eravamo tutte e 4 le fazioni d'accordo) volevo sapere se era stata presa in considerazione?
    2) i cavalli di bedlam colorati per la stessa fazione?
    3) questa è una domanda rivolta a tutti i pvp giocanti: ma se su felucca togliamo le guardie?? cioè mi spiego meglio: il posto dv pvppiamo è brit/yew e il campo è un buon 50% coperto da guardie... se le facciamo togliere da li cosa ne pensate? questo non è un fix per segare i puffi ma perchè mi sembra stupido che non posso x-heal un mio amico perchè è rosso su felucca, di spazi grandi per pvppare non esistono oltre quei due e personalmente occlo la trovo una tomba.
    4) trasformare tutti gli healer blu a FELUCCa in healer rossi.
    bella!
    Ultima modifica di theend88; 27-10-2015, 16:34.

3) puoi spostarti dalla zona guardie ed andare a far pvp altrove..... non mi pare che esista solo la map di Brit per far pvp...

Commenta

Per le prime due è una buona idea...per la terza no...a volte in inferiorità si usa apposta quella zona per evitare di essere fieldati o per evitare che i nemici in superiorità si xhellino...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Per le prime due è una buona idea...per la terza no...a volte in inferiorità si usa apposta quella zona per evitare di essere fieldati o per evitare che i nemici in superiorità si xhellino...
        La proposta riguarda le guardie non i muri...
        Io proporrei che le guardie come altri shard custom ,tolgano 50hp a colpo e nn ti sciottino...così uno si regola di conseguenza ed evitiamo quei pagliacci che fanno di tutto per guardizzare istant gli avversari!
        Io attendo anche i pet colorati della stessa fazione!
        Sarebbe la prima cosa che upperei!
        La priorità assoluta riguardo il pvp

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

5) end leva quei blu

Commenta

6) Com cavalli bianchi, SL cavalli neri (e non celeste e verde che sono inguardabili).

Commenta

solo a me i cavalli sl son sempre piaciuti ?

Commenta

Sto iniziando a rimpiangere il periodo in cui anche una mezza velata richiesta portava alla chiusura immediata del thread.
                Che mi tocca leggere....levare le guardie
                Il problema siete voi non le guardie, tu end in particolare perchè rosichi come non mai tutte le sante volte dal giorno 0 sino ad oggi ed a quanto pare credo fino alla fine di UO.
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                La proposta riguarda le guardie non i muri...
                Io proporrei che le guardie come altri shard custom ,tolgano 50hp a colpo e nn ti sciottino...così uno si regola di conseguenza ed evitiamo quei pagliacci che fanno di tutto per guardizzare istant gli avversari!
                Io attendo anche i pet colorati della stessa fazione!
                Sarebbe la prima cosa che upperei!
                La priorità assoluta riguardo il pvp
                Shard custom morti....no?

Il problema sorge se magari arrivi in zona protetta, na guardia ti leva 80 hp e tu eri 100 e passa un qualsiasi fazionato archer piuttosto che hidder e tu crepi. Credo sia preferibile morire subito a sto punto. Poi ancora che state a far pvp coi blu e con le guardie? Se non c'è pvp sloggate e fate altro non date divertimento ai poveracci che giocano col blu.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-10-2015, 18:17.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per me solo la 1) e la 4) hanno senso, le altro sono solo per comodità di pochi e non dello shard in generale.

end #escile dalle guardie

Commenta

facciamo pure che se sei tb e pvppi a brit le guards ti fanno xheal per questioni di patriottismo cosi bilanciamo le fazioni!

Cosa ci tocca sentire!!!!

Perche invece non mettere drop artefatti dei champ anke nelle LL per fare piu pvp in the world invece di fire/brit ?
                    DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                      Perche invece non mettere drop artefatti dei champ anke nelle LL per fare piu pvp in the world invece di fire/brit ?
                      E' bella come idea, anche perchè spingerebbe molte piu gilde a startare non ncessariamente a Fire o spawn originali, che hanno un rischio raid alto.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

facciamo pure che se sei tb e pvppi a brit le guards ti fanno xheal per questioni di patriottismo cosi bilanciamo le fazioni!

Bravo lallòò ottima idea..

Commenta

È' giusto che gli arte si stoppino solo negli original!
                          Sono l unica cosa che ha ancora valore!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            È' giusto che gli arte si stoppino solo negli original!
                            Sono l unica cosa che ha ancora valore!
                            Super d'accordo!

Commenta

arte solo original.

Commenta

Sto operando...
                              X