annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle mappe..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sulle mappe..

    mi dice che differenze intercorrono tra Trammel (se si scrive cosi.. sono al lavoro e nn posso consultare molte cose.. ) e feluccia?

    grazie mille a tutte le risposte.



  • #2
    Trammel e' no-pvp, la vegetazione e' piu' rigogliosa (davvero!)
    Felucca e' pvp e ci sono i champion spawn

    Sono stato troppo breve?
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kail Wooden
      Trammel e' no-pvp, la vegetazione e' piu' rigogliosa (davvero!)
      Felucca e' pvp e ci sono i champion spawn

      Sono stato troppo breve?
      no nn sei stato breve era ok, ma ora ti devo devastare di domande..

      cosa sono i champion??

      e come le riconosco l'un dall'altra? o come ci si arriva..



      grazie ancora per la pazienza..


      Commenta


      • #4
        Ti rispondo molto volentieri, ma ti consiglio ASSOLUTAMENTE di leggerti il sito perke' li le info sono molto piu accurate!
        I champio sono mostri diciamo "speciali", molto forti che devono essere evocati ad un altare.
        In sostanza si tratta di killare orde di creature e ottenere dei teschi che ti permettono di effettuare l'evocazione.
        Quando crei il tuo pg sei su trammel; in giro per il mondo ci sono dei moongate, uno vicino ad ogni ogni citta'.
        Quando ci entri ti appare un menu' che ti chiede dove vuoi andare e li puoi scegliere in che citta e in che mondo andare.
        Ah ricordati che trammel e felucca sono praticamente identiche, stessere citta' tranne 1: su trammel c'e' Haven e su felucca c'e' buccaneer's den.

        Edit: sei di reggio? azz io sono di parma! vicini di casa :P
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

        Commenta


        • #5
          ps c'e anche bucca di trammel se x questo
          e c'e anche haven di felluccia .)
          solo che non ci sono nei gate

          Commenta


          • #6
            corregetemi se sbaglio ma Haven su felucca non si chiama OCCLO ?!?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Duke Puch Puch
              ps c'e anche bucca di trammel se x questo
              e c'e anche haven di felluccia .)
              solo che non ci sono nei gate
              Ah chiedo scusa!
              non ho ancora avuto modo di girarle tutte
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Seth il distruttore
                corregetemi se sbaglio ma Haven su felucca non si chiama OCCLO ?!?
                si

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Seth il distruttore
                  corregetemi se sbaglio ma Haven su felucca non si chiama OCCLO ?!?
                  Ocllo

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Volturno


                    Ocllo
                    ... scusate l'ignoranza ...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kail Wooden
                      Ti rispondo molto volentieri, ma ti consiglio ASSOLUTAMENTE di leggerti il sito perke' li le info sono molto piu accurate!
                      I champio sono mostri diciamo "speciali", molto forti che devono essere evocati ad un altare.
                      In sostanza si tratta di killare orde di creature e ottenere dei teschi che ti permettono di effettuare l'evocazione.
                      Quando crei il tuo pg sei su trammel; in giro per il mondo ci sono dei moongate, uno vicino ad ogni ogni citta'.
                      Quando ci entri ti appare un menu' che ti chiede dove vuoi andare e li puoi scegliere in che citta e in che mondo andare.
                      Ah ricordati che trammel e felucca sono praticamente identiche, stessere citta' tranne 1: su trammel c'e' Haven e su felucca c'e' buccaneer's den.

                      Edit: sei di reggio? azz io sono di parma! vicini di casa :P
                      gia vicini

                      cmq mi s ch mi devo mettere su un pg da sfondamento e girarmi un po i mondi.. mi incuriosite un tot

                      a proposito cosa mi consigliate? sword mace o arch?


                      grassie..


                      Commenta


                      • #12
                        Mah io ho un war con spada, mi piacciono troppo anche se le hanno tutti...
                        Cmq se vuoi girare il mondo il mago e' il massimo!
                        puoi marcare rune nei posti dove vai e recallarti-gatare.
                        Ti sposti in un istante e in modo super-sicuro
                        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                        Il mio nome e' Dannazione."

                        Commenta


                        • #13
                          ma sbaglio o il mago è il + tosto da tirare su? e poi nn saprei neanke da ke parte cominciare.. non saprei ke skill piazzargli.. :P


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X