annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo di Jhelom di luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando il prossimo?

il prossimo ci sarà il prossimo mese... ed sarà sempre più dura vincere...perchè ci sarà nuova gente che mai riuscirà a competere con quelli che son stati qui dal primo giorno asd...a meno che imnpazziscano e decidano di fare scendere il livello di strenght e di magery )

Commenta

• Almeno sono stato battuto da Krono che e' arrivato quarto ....

^_^

Complimenti al vincitore anche

La prossima volta spero di non incasinarmi con la tattica e le macro .... l'idea che avevo era buona, ma non ha funzionato

Commenta

• Re: ...immagini...

Originally posted by Higgor JJ Animal
        avrei 2 immagini carine da postare come si fa??

Complimenti a Neox che ha vinto con astuzia ea Azhag che mi ha tirato giu' ai quarti di finale .
        Ottimo anche Gano che ha resistito col mago per 5 minuti senza cavallo contro Neox che lo aveva disarcionato e cavallokillato!
        (Azgh Ma come diavolo hai fatto a incrmentare la tua potenza nel finale di incontro che non ho capito..)
        AvE!
        Per mandare un screen vai a vedere qui, poi come viene approvato te lo trovi nella galleria.

Commenta

• volt, per il premio di partecipazione, quando lo possiamo avere noi che nn eravamo presenti oggi?
          asd

Commenta

• Quando ho tempo ve li mando non preoccupatevi .

Commenta

• Re: ...immagini...

Originally posted by Higgor JJ Animal
              avrei 2 immagini carine da postare come si fa??

Complimenti a Neox che ha vinto con astuzia ea Azhag che mi ha tirato giu' ai quarti di finale .
              Ottimo anche Gano che ha resistito col mago per 5 minuti senza cavallo contro Neox che lo aveva disarcionato e cavallokillato!
              (Azgh Ma come diavolo hai fatto a incrmentare la tua potenza nel finale di incontro che non ho capito..)
              AvE!
              Crushing blow..... cmq lo avevo usato anche all'inizio

Commenta

• Grazie a tutti mi sono divertito molto ^^

Commenta

• Volturno;

For the next torneo you must make a rule like:

If X duel Y and Y win.

So now Y will duel Z, but Y does not come to the duel, then X can come and take the place of Y.

Because I think we all agree that there were WAY to many games that was passed, more than 50%. (...for one reason or another...)

Commenta

• Originally posted by Sebastian Soprano
                    Volturno;

For the next torneo you must make a rule like:

If X duel Y and Y win.

So now Y will duel Z, but Y does not come to the duel, then X can come and take the place of Y.

Because I think we all agree that there were WAY to many games that was passed, more than 50%. (...for one reason or another...)
                    Yes.

Le metterò nel prossimo regolamento .

Commenta

• che premio e' quello di partecipazione ? i 1000 gold ?

Io nel prossimo regolamento per il torneo aggiungerei anche un limite a bende e pozze =)

Commenta

• Originally posted by Volturno

Yes.

Le metterò nel prossimo regolamento .
                        Great !!!

So next time no more cowards can hide just necause they are afraid! No names mentioned *cough* guANO *cough*

Commenta

• Originally posted by Alf DarkBlade
                          che premio e' quello di partecipazione ? i 1000 gold ?

Io nel prossimo regolamento per il torneo aggiungerei anche un limite a bende e pozze =)
                          E' un premio da tenere come ricordo che scrive i vincitori, la data e il tuo nome come partecipante.

PS: piano piano li sto dando .

Commenta

• non l'ho ricevuto

Commenta

Sto operando...
                            X