Mi auguro riusciate a trovare qualche rinforzo.. ne avete proprio bisogno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Gli HaTe cercano una PVM.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioI minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?
Comunque ieri mi sono messo a guardare lo status, ho contato 31 persone dell'ally GANG, solo di tag pvm eh, senza i fazionati SL... su 106 persone loggate. Lascio le considerazioni agli Dei della matematica.Ultima modifica di koky; 22-01-2016, 17:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioI minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?
Cosa proponi in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuesto farà cambiare idea al gm Hate che cerca cmq una pvm?
Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio(Non è un flame.)
Cosa proponi in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMa gli HoD non la sono?
Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioLe alleanze possono anche dividersi, è successo qualche giorno fa anche tra noi e i Pain, solo che si sono solo che peggiorate le cose v.v
Commenta
-
Invece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.
Ciao.
P.S. Non ci fate pena.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioInvece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.
Ciao.
P.S. Non ci fate pena.
E io che credevo che il potere dell'amicizia fosse una cosa da Saylor Moon!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioEh sì, si potrebbe joinare tutti la fazione SL... poi però bisogna cambiare da UoDreams a UoGang
Ed è proprio strano in momenti come questi non farcela... Soprattutto quando già da sola, sei il 50% degli online alla sera... Boh... Non è vincere facile, è proprio non amare il gioco e non avere senso di appartenenza.. (Cose solo da grandi gilde di qualsiasi gioco)..Ultima modifica di viva_palestina; 22-01-2016, 18:25.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta