annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Gli HaTe cercano una PVM.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi auguro riusciate a trovare qualche rinforzo.. ne avete proprio bisogno...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

I minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        I minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?
        No.

Comunque ieri mi sono messo a guardare lo status, ho contato 31 persone dell'ally GANG, solo di tag pvm eh, senza i fazionati SL... su 106 persone loggate. Lascio le considerazioni agli Dei della matematica.
        Ultima modifica di koky; 22-01-2016, 17:17.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          (Non è un flame.)

Cosa proponi in merito?

Commenta

Questo farà cambiare idea al gm Hate che cerca cmq una pvm?

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Questo farà cambiare idea al gm Hate che cerca cmq una pvm?
              Ma gli HoD non la sono?

Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                (Non è un flame.)

Cosa proponi in merito?
                Non ne ho idea, perché non si possono dividere le Ally quando già si forma un gruppo di amici ( ), così come risulta quasi impossibile unire alcuni gruppi, visto che ci sono elementi perennemente in conflitto, che quasi si odiano.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Ma gli HoD non la sono?

Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.
                  Eh sì, si potrebbe joinare tutti la fazione SL... poi però bisogna cambiare da UoDreams a UoGang

Commenta

Le alleanze possono anche dividersi, è successo qualche giorno fa anche tra noi e i Pain, solo che si sono solo che peggiorate le cose v.v

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Le alleanze possono anche dividersi, è successo qualche giorno fa anche tra noi e i Pain, solo che si sono solo che peggiorate le cose v.v
                      Tra l'altro la tempistica è stata azzeccata alla grande, proprio ora che volevo dupare dopo 2 mesi spesi per finire i libri

Commenta

Momentaneamente la vedo dura Giù! Escludete per un po' anche la fazione com dal pvp se continua cosi v.v'

Commenta

Invece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
                          E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.

Ciao.

P.S. Non ci fate pena.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Non vogliamo fare pena a nessuno Ma', di certo non a te

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Invece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
                              E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.

Ciao.

P.S. Non ci fate pena.
                              Tu quindi conosci bene OGNI singolo membro della tua fazione/alleanza???
                              E io che credevo che il potere dell'amicizia fosse una cosa da Saylor Moon!

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Eh sì, si potrebbe joinare tutti la fazione SL... poi però bisogna cambiare da UoDreams a UoGang
                                D'accordo con te, Comunque una PVM fa alleanza con un'altra PVM quando ammette che da sola non ce la fa.
                                Ed è proprio strano in momenti come questi non farcela... Soprattutto quando già da sola, sei il 50% degli online alla sera... Boh... Non è vincere facile, è proprio non amare il gioco e non avere senso di appartenenza.. (Cose solo da grandi gilde di qualsiasi gioco)..
                                Ultima modifica di viva_palestina; 22-01-2016, 18:25.
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X