annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Gli HaTe cercano una PVM.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Tu quindi conosci bene OGNI singolo membro della tua fazione/alleanza???
    E io che credevo che il potere dell'amicizia fosse una cosa da Saylor Moon!
    Chiaccherone.

Io conosco tutti i miei gildati LvX e tutti i gildati ADE, con molti sono anni che gioco, con altri sono cresciuto, con altri ci gioco da poco, ma c'e' un bellissimo rapporto con tutti, insomma mi sono affezionato alle persone con cui condivido insieme molto tempo in game. Se loggaste nel nostro TS capirete quale e' il nostro segreto, c'e' rispetto tra tutti, c'e' voglia di migliorare e c'e' chi impegna le proprie giornate per aiutare gli altri a migliorare.

Se il vostro pensiero e' solamente vincere e uccidere gli altri, campa cavallo che l'erba cresce.. Non ci riuscirete mai cosi'.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-01-2016, 18:41.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

marghe perfavore non la mettere sul fattore amicizia perche tu non ci conosci punto primo.
      avete il 70% dello shard in ally tra pvm e pvp e non permettete il gioco agli altri a QUALSIASI ora del giorno!

se continuate a stare a new haven a gildare chiunque esce dal gate vi ritroverete a giocare da soli.
      fatevi due calcoli e evitate di flammare su questi post perche noi almeno ce la mettiamo tutta e senza di noi voi nn siete nulla.
      DISCORD : lallone#2433

Commenta

E' piu di una volta che cancello il messaggio che scrivo , piu che altro il mio timore è quello di far sembrare un flame questo post ma credetemi è l'ultima delle mie volontà
        Ho letto diversi post di reclutamento e io stesso da player (al momento) attivo mi auguro che tutti possano trovare il modo di divertirsi e giocare serenamente con il proprio gruppo.

Voglio partire dal post reclutamento di Euge della pagina principale :

[CERCO] Nuovi player
        2-3 persone interessate a joinare la gila pvm XxX e la fazione COM. Purtroppo non ho più tempo di girare i dung e veder giocare la gente per proporgli la tag, quindi provo via forum sigh..
        Btw i 2-3 che hanno joinato negli ultimi 6 mesi sn inseriti nel gruppo equipppati e giocanti sia in pvm che in pvp. È un requisito team viewer e team speak. È gradita una precedente/generale conoscenza delle meccaniche di gioco.

Avevo pensato di rispondere su quel thread , cercando in maniera costruttiva di dare un piccolo consiglio (accettalo e non ti piccare :P , la mia intenzione è puramente costruttiva )
        Mi ha colpito la parte in cui dici "purtroppo non ho piu tempo di girare per i dung e vedere giocare la gente per proporgli la tag"
        Io sono d'accordo con te fino a un certo punto...player esperti come te o come altri che avete in fazione DEVONO essere scelti per fare proprio questo lavoro , chi meglio di player esperti può insegnare a giocare altri...
        Io riesco a loggare solitamente dopo cena per lavoro , immagino che anche voi abbiate gli stessi problemi per orari di lavoro oppure perchè uscite la sera dopo cena
        Secondo me vi manca qualcuno che faccia proprio quel lavoro ma non in maniera superficiale , della serie taggando a destra e manca , qualcuno che si metta li e perda giornate intere a spiegare a vecchi o nuovi come si gioca , a costo di NON giocare lui stesso

Partendo da questo ragionamento arrivo al punto :

Gli ultimi ragazzi che sono entrati in ally non si trovavano bene nelle gilde dalle quali venivano...ce lo hanno detto loro stessi ragazzi
        Ma non credete che si trovassero male poichè erano pochi numericamente ma perchè non ricevavano neanche le primarie informazioni di come cavolo ci si muove in un gioco complicato (per uno nuovo) come questo
        Questi ragazzi di cui parlo , ora giocano attivamente il pvm , fino a pochi mesi fa non avevano neanche gli script base , non sapevano neanche quali fossero i template piu indicati al momento e non avevano mai fatto un champ
        Parlando con loro ho potuto personalmente constatare che non avevano visto quasi nulla di ultima , gli erano stati forniti dei pezzi scandalosi e soprattutto non aveva alcuna idea di cosa fossero le prop principali che avrebbero dovuto cappare per essere competitivi.

Insomma ragazzi , invece che lamentarvi sul forum vi do questo consiglio....girate i dung , parlate con i nuovi , fateli entrare su ts e "PERDETECI TANTO TEMPO"
        Non c'è cosa piu bella dopo di vederli soppati , sossati e soprattutto indipendenti.

E soprattutto individuati player esperti che conoscano il gioco e che siano disposti ad insegnare veramente anche le cose basilari Questo per me è la differenza al momento tra la fazione SL e le altre

Quando ti senti spiegare per la 900esima volta le fasi di un carnage a volte rido pure io , poichè non c'è nulla da spiegare il mob in se per se è semplice
        Ma capisco che anche quel tipo di attenzioni è molto gradita dai nuovi player i quali comprendono realmente cosa stanno andando a fare...si sentono veramente seguiti e PARTECIPI in prima persona

Spero per la nostra community ci possa essere un aumento considerevole di player , questo in parte dipende anche da noi , magari se dedicassimo tempo ai nuovi probabilmente li aiuteremmo a drogarsi insieme a noi piuttosto che scappare a gambe levate perchè non hanno capito un cacchio di ciò che può offrire questo gioco

Detto questo , in bocca al lupo a tutti , opportunità ce ne sono tutti i giorni , vedo continuamente spammare persone che chiedono informazioni

Ciao a tutti ci vediamo in game!

PS : Grazie a Draco Malfoi , Gost e Cena , semplicemente GM INFATICABILI
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
          marghe perfavore non la mettere sul fattore amicizia perche tu non ci conosci punto primo.
          avete il 70% dello shard in ally tra pvm e pvp e non permettete il gioco agli altri a QUALSIASI ora del giorno!

se continuate a stare a new haven a gildare chiunque esce dal gate vi ritroverete a giocare da soli.
          fatevi due calcoli e evitate di flammare su questi post perche noi almeno ce la mettiamo tutta e senza di noi voi nn siete nulla.
          Certo io non vi conosco come gruppo, ma conosco ahime alcuni vostri singoli.. e chiaccherandoci è venuto fuori il discorso che all'interno l'aria che si respira non e' serena, ecco diciamo cosi'. E secondo me è da qui che dovete partire, le avete le persone che sanno giochicchiare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Aggiungo un'altra cosa che reputo importante....

Non ho mai nascosto la mia simpatia nei confronti della gilda HOD , sono dei ragazzi sia simpatici e che apprezzo per la loro tenacia e volontà
            Mi auguro che possano crescere , al contrario di quello che pensate quando ci è capitato qualche ragazzo abbiamo anche dato i contatti di Jack affinchè potessero essere gildati con voi
            Stessa cosa posso dire per i Minax , nostra vecchia prot , che apparte le battute che spesso si fanno in game con lo scopo veramente di cazzeggiare sono persone estremamente capaci nel pvp e sicuramente in grado di spiegare come si gioca ai nuovi!

Insomma il materiale c'è tutto , vi auguro veramente di fare crescere la gilda HOD , interpretano a mio avviso al meglio quello che è il gioco di ultima ciao!
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

boston tu hai pienamente ragione! l unica cosa e che e piu facile seguire i nuovi quando il 70% dello shard e sullo stesso ts!
              DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                abbiamo praticamente preso tutte le tag di dreams per giocare contro kash e euge/ste. attualmente siamo il 76% del pool totale dei giocatori di uodreams (un altro 20% è costituito dai worker afk, ma stiamo considerando di prendere anche quelli). voi siete circa 3, di conseguenza perdete. morale della favola io c'ho 6 gilde pvm voi no. gnè gnè gnè. in più mi piacciono le patatine fritte.
                *fixed

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ragazzi, i player nuovi che sbugano ad haven non sono camperati dall'ally gang, anzi è sempre stata prerogativa di altre gilde fare questo.. vuoi perchè sul forum creare un post di reclutamento come questo distoglie lo sguardo dalla piazza di fronte alla banca o perchè toglie tempo ai troll... cmq mi sento di dire che di gente che migra da altri shard, da un anno a sta parte ne ho vista parecchia con tanto di scritta young sulla testa, gente che se avesse trovato compagnia e vecchi player che li avesse seguiti e guidati come succede nell'ally gang magari sarebbero rimasti anche a giocare su uod. invece sono passati come delle comete... e chi li vedrà più. se oggi la fazione SL ha un buon numero di players dipende da tanti fattori,e ribadisco che aspettare la gente ad haven non è tra questi!
                  margerita lo conosco da poco e anche gli altri, ma abbiamo subito fatto gruppo.
                  ho conosciuto anche kash e gli altri che giocano con lui e mi permetto di dire che sono altrettanto simpatici e capaci di stare in gruppo e spero che tirino su una bella pvm che riesca a concorrere e fare un po' di gioco!

in bocca al lupo!

Commenta

Penso che tutti i gruppi sono amici, il problema è quando vengono a mancare 2-3 persone si crea una reazione a catena che non rende giocabile la cosa, sopratutto se in un gruppo avversario tornano a giocare altre persone. Queste difficoltà periodiche le attraversano tutti i gruppi, fino a questa estate alcuni ts erano deserti, ora è il contrario, sono periodi, e le gilde / gruppi non hanno la stessa grossa utenza di una volta che anche se un player smetteva di giocare, avevano la costanza di game, fondamentalmente è pure per questo che ultimamente l'avvicendarsi di nuove alleanze è piu frenetico.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Forse andrebbe rivisto il sistema pvp a quattro fazioni, considerando la penuria di player, sbaglio o su osi ci sono solo due fazioni?

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                        boston tu hai pienamente ragione! l unica cosa e che e piu facile seguire i nuovi quando il 70% dello shard e sullo stesso ts!
                        Della serie: è più facile seguirne 5 o 6 insieme che uno solo. Il ragionamento non fa una piega.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                          E' piu di una volta che cancello il messaggio che scrivo , piu che altro il mio timore è quello di far sembrare un flame questo post ma credetemi è l'ultima delle mie volontà
                          Ho letto diversi post di reclutamento e io stesso da player (al momento) attivo mi auguro che tutti possano trovare il modo di divertirsi e giocare serenamente con il proprio gruppo.

Voglio partire dal post reclutamento di Euge della pagina principale :

[CERCO] Nuovi player
                          2-3 persone interessate a joinare la gila pvm XxX e la fazione COM. Purtroppo non ho più tempo di girare i dung e veder giocare la gente per proporgli la tag, quindi provo via forum sigh..
                          Btw i 2-3 che hanno joinato negli ultimi 6 mesi sn inseriti nel gruppo equipppati e giocanti sia in pvm che in pvp. È un requisito team viewer e team speak. È gradita una precedente/generale conoscenza delle meccaniche di gioco.

Avevo pensato di rispondere su quel thread , cercando in maniera costruttiva di dare un piccolo consiglio (accettalo e non ti piccare :P , la mia intenzione è puramente costruttiva )
                          Mi ha colpito la parte in cui dici "purtroppo non ho piu tempo di girare per i dung e vedere giocare la gente per proporgli la tag"
                          Io sono d'accordo con te fino a un certo punto...player esperti come te o come altri che avete in fazione DEVONO essere scelti per fare proprio questo lavoro , chi meglio di player esperti può insegnare a giocare altri...
                          Io riesco a loggare solitamente dopo cena per lavoro , immagino che anche voi abbiate gli stessi problemi per orari di lavoro oppure perchè uscite la sera dopo cena
                          Secondo me vi manca qualcuno che faccia proprio quel lavoro ma non in maniera superficiale , della serie taggando a destra e manca , qualcuno che si metta li e perda giornate intere a spiegare a vecchi o nuovi come si gioca , a costo di NON giocare lui stesso

Partendo da questo ragionamento arrivo al punto :

Gli ultimi ragazzi che sono entrati in ally non si trovavano bene nelle gilde dalle quali venivano...ce lo hanno detto loro stessi ragazzi
                          Ma non credete che si trovassero male poichè erano pochi numericamente ma perchè non ricevavano neanche le primarie informazioni di come cavolo ci si muove in un gioco complicato (per uno nuovo) come questo
                          Questi ragazzi di cui parlo , ora giocano attivamente il pvm , fino a pochi mesi fa non avevano neanche gli script base , non sapevano neanche quali fossero i template piu indicati al momento e non avevano mai fatto un champ
                          Parlando con loro ho potuto personalmente constatare che non avevano visto quasi nulla di ultima , gli erano stati forniti dei pezzi scandalosi e soprattutto non aveva alcuna idea di cosa fossero le prop principali che avrebbero dovuto cappare per essere competitivi.
                          E'èèèèèèèèèè buon anima di KnightDaKillah non ci sono più i maestri di una volta
                          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Tanto da domani gli Young che sbucano a haven li Gildo tutti IO...
                            Anzi ho già iniziato!!! ... Anzi invito a qualche PVM a fare alleanza con me, tanto poi tra un mese ri-smetto e vi lascio tutti i gildati in blocco... Come sempre!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

up

oltre la prot , vi insegniamo anche a fare gli arrosticini
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Come dice il mio amico boston apparte le vicende fagiani, tag, robe da forum fatte solo per rendere le serate più frizzanti, e muovere le dita sopra la tastiera...massimo rispetto per i minax.. Al loro fianco con l ally spa unita abbiamo passato momenti indimenticabili.. Brava prot e soprattutto Kash bravo Gm.A cercato di insegnarmi qualcosa in pvp ma senza risultati per colpa mia..XD ora sto scassando a dray vediamo se lui riuscirà nell impresa ahahaha E che dire di markú uno dei personaggi più simpatici con cui abbia mai avuto il piacere di collaborare...spero che troverete tanti nuovi players per tanto bel bourlesqueeeeee
                                Ora detto ciò torniamo a flammare markú é noobbb
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X