annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovo periodico per la comunita' che gioca nello shard di uodremams.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TopinoGigio2015 Visualizza il messaggio
    Il prossimo che replica e un pirla
    Cosa fanno Astio ed un pirla?
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Cosa fanno Astio ed un pirla?
      Attraversano la strada...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

A tutti i giocatori nuovi.
        Attenzione a chi vi propone scambi di item o altro per soldi reali e'una fregatura.
        P.S.
        Purtroppo il lameraggio e' una forma di gioco consentita,ma la vendita di item o altro per soldi reali non e' una lammata e' un FURTO.

Fabricius/Diogene

Commenta

Non ce l'ho personalmente con te. ma se ti hanno fregato..... non devi scassare al mondo

Commenta

Attenzione a chi vi propone scambi di item o altro per soldi reali e'una fregatura.
            P.S.
            Purtroppo il lameraggio e' una forma di gioco consentita,ma la vendita di item o altro per soldi reali non e' una lammata e' un FURTO.

Fabricius/Diogene
            I vecchi sono immuni dalla lamerata!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

P.S.

Fabricius/Diogene
              se vuoi ti vendo un turista per sempre VINCENTE [si esatto, 100 mila euro subito, più 6000€ al mese per 20 anni e 200 mila euro alla fine] a 100 mila euro!!!11!!!eleven!!111!undici!111!

Commenta

Grazie Dj_Amix per l'up.
                Il resto e' babele.

Commenta

No, beh, grazie a te per le pubblicità progresso di notevole impatto sociale.
                  odio tutti.

Commenta

No, beh, grazie a te per le pubblicità di notevole impatto.
                    Lasciando il superfluo,rimane l'essenza di sta cippa.
                    Pirata dei miei stivali.

Commenta

grazie a te!

Comunque l'altro account segnava 36 anni all'epoca. Beato te che diventi ogni anno più giovane :*(
                      odio tutti.

Commenta

Bah...l'ho sempre detto e sempre lo dirò: andrebbe legalizzata la vendita da parte dello shard di tutto.
                        Chi ha voglia di spendere spenda pure, si potrebbero utilizzare questi soldi per migliorare tantissime cose; per quanto riguarda il divieto in Italia di poter effettuare compravendite, basterebbe attivare ( come per il premium ) la possibilità di fare donazioni di diverso calibro, a cui corrispondono dei regali da parte dello Shard, come riconoscimento al sostegno.

Ma ovviamente non verrò mai ascoltato

Commenta

ahhhhhhhhhh ok che paura,pensavo ci fossero solo idioti tasto a perdere.

PIPINOETANKGIRL,non sono molto daccordo ma e' un buon inizio,grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            No, beh, grazie a te per le pubblicità progresso di notevole impatto sociale.
                            Regresso, amico mio, regresso.

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                            Bah...l'ho sempre detto e sempre lo dirò: andrebbe legalizzata la vendita da parte dello shard di tutto.
                            Chi ha voglia di spendere spenda pure, si potrebbero utilizzare questi soldi per migliorare tantissime cose; per quanto riguarda il divieto in Italia di poter effettuare compravendite, basterebbe attivare ( come per il premium ) la possibilità di fare donazioni di diverso calibro, a cui corrispondono dei regali da parte dello Shard, come riconoscimento al sostegno.

Ma ovviamente non verrò mai ascoltato
                            La frecciatina finale è gratuita edi ingiusta
                            Stai scherzando vero? Si droppa tutto facilmente se si ha voglia e tu stai dicendo di addare altri item in cambio di esborsi di denaro? :\ A che pro? Non ci serve un server nuovo o la lag c'è ancora? I GM, a parte penso chi gestisca, non sono remunerati e non credo che la Epyx abbia intenzione di farlo in futuro.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2015, 23:04.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              La frecciatina finale è gratuita edi ingiusta
                              Stai scherzando vero? Si droppa tutto facilmente se si ha voglia e tu stai dicendo di addare altri item in cambio di esborsi di denaro? :\ A che pro? Non ci serve un server nuovo o la lag c'è ancora? I GM, a parte penso chi gestisca, non sono remunerati e non credo che la Epyx abbia intenzione di farlo in futuro.
                              Potrebbe avere un senso da questo punto di vista.. dopo tot soldi raccolti una parte viene messa in paglio in tornei PvP o altro!
                              Ultima modifica di Alexdan; 20-10-2015, 00:13.

Commenta

Direi che sia meglio mettere in paglio un piatto di spaghetti aglio oglio e peperoncino.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X