Originariamente inviato da TopinoGigio2015
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rinnovo periodico per la comunita' che gioca nello shard di uodremams.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCosa fanno Astio ed un pirla?
Commenta
-
Originariamente inviato da TopinoGigio2015 Visualizza il messaggioA tutti i giocatori nuovi.
Attenzione a chi vi propone scambi di item o altro per soldi reali e'una fregatura.
P.S.
Purtroppo il lameraggio e' una forma di gioco consentita,ma la vendita di item o altro per soldi reali non e' una lammata e' un FURTO.
Fabricius/DiogeneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TopinoGigio2015 Visualizza il messaggioA tutti i giocatori nuovi.
Attenzione a chi vi propone scambi di item o altro per soldi reali e'una fregatura.
P.S.
Purtroppo il lameraggio e' una forma di gioco consentita,ma la vendita di item o altro per soldi reali non e' una lammata e' un FURTO.
Fabricius/Diogene
Commenta
-
grazie a te!
Comunque l'altro account segnava 36 anni all'epoca. Beato te che diventi ogni anno più giovane :*(
Commenta
-
Bah...l'ho sempre detto e sempre lo dirò: andrebbe legalizzata la vendita da parte dello shard di tutto.
Chi ha voglia di spendere spenda pure, si potrebbero utilizzare questi soldi per migliorare tantissime cose; per quanto riguarda il divieto in Italia di poter effettuare compravendite, basterebbe attivare ( come per il premium ) la possibilità di fare donazioni di diverso calibro, a cui corrispondono dei regali da parte dello Shard, come riconoscimento al sostegno.
Ma ovviamente non verrò mai ascoltato
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNo, beh, grazie a te per le pubblicità progresso di notevole impatto sociale.
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioBah...l'ho sempre detto e sempre lo dirò: andrebbe legalizzata la vendita da parte dello shard di tutto.
Chi ha voglia di spendere spenda pure, si potrebbero utilizzare questi soldi per migliorare tantissime cose; per quanto riguarda il divieto in Italia di poter effettuare compravendite, basterebbe attivare ( come per il premium ) la possibilità di fare donazioni di diverso calibro, a cui corrispondono dei regali da parte dello Shard, come riconoscimento al sostegno.
Ma ovviamente non verrò mai ascoltato
Stai scherzando vero? Si droppa tutto facilmente se si ha voglia e tu stai dicendo di addare altri item in cambio di esborsi di denaro? :\ A che pro? Non ci serve un server nuovo o la lag c'è ancora? I GM, a parte penso chi gestisca, non sono remunerati e non credo che la Epyx abbia intenzione di farlo in futuro.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2015, 23:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa frecciatina finale è gratuita edi ingiusta
Stai scherzando vero? Si droppa tutto facilmente se si ha voglia e tu stai dicendo di addare altri item in cambio di esborsi di denaro? :\ A che pro? Non ci serve un server nuovo o la lag c'è ancora? I GM, a parte penso chi gestisca, non sono remunerati e non credo che la Epyx abbia intenzione di farlo in futuro.Ultima modifica di Alexdan; 20-10-2015, 00:13.
Commenta
Commenta