Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSu UoSteam si esatto. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioEuge senti: ma vaffanc*lo
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioahahahahha mi hai spezzato ahahahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.
In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVè calamita [...]____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta