Ringrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie
Comprimi
X
-
Grazie
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Sinceramente si tratta semplicemente di cliccare "record" su una macro a parte, ripetere l'operazione che comporta l'apertura del gump in questione e copia-incollare quei 2-3 comandi. Non c'è da rifare le macro da 0. Mi sembra che i lati positivi dei fix superino di gran lunga questa faccenda :PNome in game: Berry
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioRingrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioEuge senti: ma vaffanc*lo
Piantala di trollare, piuttosto se hai problemi di lag prova ad essere, una volta in vita tua, di aiuto per qualcosa e spiegati meglio
In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.
In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioIo il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Magneto: +1
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioRingrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
su stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSon queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosu stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioOcchio a fare questo metodo perché se in quel momento appare un altro gump ti si blocca la macro perché risponde all'altro gump l'operazione non a quello che realmente stai attendendo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioper una lupo form o una wisp non dovrebbero esserci problemi giusto?
Se non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioEuge senti: ma vaffanc*lo
EugePadre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSe non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta