annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie

Ringrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Euge senti: ma vaffanc*lo
    Piantala di trollare, piuttosto se hai problemi di lag prova ad essere, una volta in vita tua, di aiuto per qualcosa e spiegati meglio
    sigpic

Commenta

Sinceramente si tratta semplicemente di cliccare "record" su una macro a parte, ripetere l'operazione che comporta l'apertura del gump in questione e copia-incollare quei 2-3 comandi. Non c'è da rifare le macro da 0. Mi sembra che i lati positivi dei fix superino di gran lunga questa faccenda :P
      Nome in game: Berry

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Ringrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
        Lag Vs Cambiare due ID... direi proprio questione di priorità Se non hai nemmeno voglia di cambiare due ID, non penso che sei molto interessato a giocare va

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Piantala di trollare, piuttosto se hai problemi di lag prova ad essere, una volta in vita tua, di aiuto per qualcosa e spiegati meglio
          Vè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.
          In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
          Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Vè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.
            In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
            Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.
            Caro Euge il problema non neghiamo che possa esistere ma è il tuo modo di esporlo spalando mèrda che fa innervosire non so se ci arrivi

Canale Youtube

Commenta

Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.

Magneto: +1

Commenta

Sei il solito soggetto. Quando te ne vai da sto shard?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

su stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
                    Ed il tuo modo di pvppare? Quello si che fa venir voglia vè?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      su stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato
                      Occhio a fare questo metodo perché se in quel momento appare un altro gump ti si blocca la macro perché risponde all'altro gump l'operazione non a quello che realmente stai attendendo

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Occhio a fare questo metodo perché se in quel momento appare un altro gump ti si blocca la macro perché risponde all'altro gump l'operazione non a quello che realmente stai attendendo
                        per una lupo form o una wisp non dovrebbero esserci problemi giusto?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          per una lupo form o una wisp non dovrebbero esserci problemi giusto?

Se non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
                          Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                            Magneto M.V.P.

Euge
                            Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                              Se non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
                              Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio
                              l'unico modo per scoprire l'id di un gump è registrare la macro?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X