annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] si lagga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAG] si lagga

Sono io o questo lunedì nn si riesce neanche a fare pvm? Lagga così tanto che si inchioda l'autoloot....
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Sono io o questo lunedì nn si riesce neanche a fare pvm? Lagga così tanto che si inchioda l'autoloot....
    sì, botte da 600 di ping.

Commenta

Un attimo di pazienza, verifichiamo...
      EDIT: sono al lavoro ora, datemi un'oretta che libero e vi faccio sapere
      Ultima modifica di MagnetoStaff; 28-09-2015, 10:46.
      sigpic

Commenta

Ari-EDIT: invito tutti quelli che hanno problemi a postare qua specificando il provider con cui si collegano (Telecom, Infostrada, ecc.) grazie
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Ari-EDIT: invito tutti quelli che hanno problemi a postare qua specificando il provider con cui si collegano (Telecom, Infostrada, ecc.) grazie
          ieri andavo SUPERFLUIDO, ti parlo di ping dai 10 ai 30, molto stabile.
          prima ho verificato e il ping era mediamente 30 con botte da 600.
          telecom fibra 30mega.

Commenta

Non voglio tirare troppa acqua al nostro mulino, ma - alla luce di precedenti che ci sono già stati - potrebbe trattarsi un problema di instradamento Telecom, indipendente dal nostro server.
            E' già capitato che alcuni utenti Telecom, in determinati momenti, abbiano accusato botte di lag senza senso.
            Se il problema è davvero questo, spiacente.. ma noi come staff purtroppo non possiamo quasi niente Dovrete aspettare che Telecom ripristini gli instradamenti corretti
            Dateci un po' di tempo per approfondire la questione...
            sigpic

Commenta

Non voglio tirare troppa acqua al nostro mulino, ma - alla luce di precedenti che ci sono già stati - potrebbe trattarsi un problema di instradamento Telecom, indipendente dal nostro server.
              E' già capitato che alcuni utenti Telecom, in determinati momenti, abbiano accusato botte di lag senza senso.
              Se il problema è davvero questo, spiacente.. ma noi come staff purtroppo non possiamo quasi niente Dovrete aspettare che Telecom ripristini gli instradamenti corretti
              Dateci un po' di tempo per approfondire la questione...
              allora ho ricontrollato [con teamviewer perchè sono al lavoro] ed il ping ora sembra stabile.
              per quanto riguarda la lag, onestamente da quando è stato fatto il cambiamento mi sembra tutto ok.

UOD Pixel Manager 2015

Commenta

come ho segnalato altre volte e ha spiegato magneto e' un problema legato a telecom e gia' nelle fasi di test del server riscontravo tali problemi, mi dispiace ma comincio a perdere le speranze...
                se siamo fortunati prima o poi il provider sistemera' ma non ci conto troppo, da utenti telecom ci dobbiamo sorbire ste laggate random.

piuttosto e' una mia impressione o non c'e' piu il riavvio delle 7?
                Ultima modifica di fengyr; 28-09-2015, 12:27.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  come ho segnalato altre volte e ha spiegato magneto e' un problema legato a telecom e gia' nelle fasi di test del server riscontravo tali problemi, mi dispiace ma comincio a perdere le speranze...
                  se siamo fortunati prima o poi il provider sistemera' ma non ci conto troppo, da utenti telecom ci dobbiamo sorbire ste laggate random.

piuttosto e' una mia impressione o non c'e' piu il riavvio delle 7?
                  beh ieri non ho riscontrato nessun problema... spero sia la normalità

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    beh ieri non ho riscontrato nessun problema... spero sia la normalità
                    perche' va ad episodi, dipende da momenti di congestione di alcuni "nodi" della rete.
                    puo' non capitare di laggare per tutto il giorno o diverse sessioni di gioco, poi magari una volta o piu' ti becchi la laggata da 5 secondi mentre stai per killare il grizzled e ci stiri (ogni riferimento e relativa rosikata non sono casuali).

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Dai log, risulta anche questa mattina regolare restart... per amor di precisione, alle 6.57
                      Può darsi che tu non l'abbia notato, perchè ora impiega un tempo ridotto per il restart (in 2/3 minuti di solito è di nuovo up)

Per quanto riguarda la lag, con il telefono 4G (provider Vodafone) pingo in game tra 60 e 80... in ogni caso ben lontano dai 600 segnalati prima.
                      Temo davvero che si tratti dell'annoso problema Telecom...
                      sigpic

Commenta

Ho fatto un paio di prove al volo, ora come ora con Telecom 8Mbit ho un ping dai 25 ai 40

Commenta

Telecom 20 mega lagga soprattutto quando dragdroppi
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

telecom 7mb, non noto nessun miglioramente nel mio caso...solito ping, solita lag
                            grande lavoro di snellimento server magneto, so che ce la state mettendo tutta, pero' se il problema è telecom e gn, per noi poveri sfigati c'e poco fa fare
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                            X