Originariamente inviato da Paithan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da JekkoProva di che? Sinceramente non mi ricordo nemmeno chi tu sia, ricordo solamente che mi insultasti a manetta su lol perchè non sapevo giocare, per il resto non ricordo nemmeno di averti mai rivolto parola.
Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cos'è che ho fatto di male. E me lo immagino straccio che vi dice in ts di postare e mettere i like sui post
Commenta
-
Ah allora ricordi che bannasti 30 persone dal ts perchè rosicavi ed insultavi tutti finendo per rimanere a giocare solo per mesi fino alla clemenza di Kash?
Un ottimo inizio. xbennyx metti like a sto c@zz0.
Commenta
-
Originariamente inviato da JekkoNo, ricordo di aver bannato un amico di straccio che mi ha insultato famiglia, bisnonni e quant'altro solamente perchè su lol non sapevo giocare, dopo 2 giorni l'ho sbannato e gli ho chiesto scusa oltretutto. Fine. Altre càzzate da dire?
il che è piuttosto coerente, la domanda sorge quindi spontanea: hai per caso il video? Non sarebbe da te!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioricordiamo che i reclutamenti SDF sono sempre aperti
Ripijate e datte na calmata! Fa tornare un po di com invece
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
hai ragione non ho mai scritto sul forum perchè non mi ritenevo uno col righello grosso da andare a rompere le bolas tramite delle scritte. ma solo tramite gameplay
ma i f4giani hanno bisogno di nuovi membri.
la situazione com, non sono il gl quindi non posso assicurarti di far tornare gente io fra 5 giorni sono attivo baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggiohai ragione non ho mai scritto sul forum perchè non mi ritenevo uno col righello grosso da andare a rompere le bolas tramite delle scritte. ma solo tramite gameplay
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta