beh, sono che non sono ne falco ne f4giano... però io la butto li.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioAmmetti che il tuo reply scaturisce dal timore che provi verso il nostro gruppo di volatili!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioSe avessi avuto l' uccello anche io mi sarei taggato
Ennesimo raid subito dai F4giani che vede la coalizzazione di più fazioni per impallinarli.
Il solito Boston impallinato per due volte sotto i colpi del nemico, mentre gli altri volatili rimasti leggermente contusi.
Non ci arrendiamo mai, forza f4giani, siate uniti contro il nemico.
Molti f4giani, molto onoreUltima modifica di Admire; 28-09-2015, 23:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Per dimostrarvi che siamo vivi più che mai, una foto ricordo con alcuni ospiti speciali:
Fila sinistra: BaBy DoLL, JennaJ, Aristoteles, Caska, Mandrake
Fila destra: Salvo, ShOt ChOcO, Ai, Festerino, (?)uomo in rosso da identificare(?)
*l'uomo in rosso, grazie a Salvo, è stato identificato: Ugrel/LyenUltima modifica di Admire; 29-09-2015, 00:43.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer inciso, non tollero frecciatine verso lo staff, lo ribadisco per l'ultima volta.
Amdir
Considerato che il primo provvedimento ci è sembrato ingiusto abbiamo deciso di essere solidali col nostro gildato.
Sarebbe stato preferibile dare qualche spiegazione , poichè non mi sembra che questo post sia contro il regolamento.
Questa sera abbiamo champato , siamo stati raidati e comunque ci siamo divertiti.
Detto questo , mi farò la prima Jail , l'importante è che sia chiaro che questa gilda è cosa seria!
SalutiOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon ho capito quali erano le frecciatine.
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioil passo falso che ha fatto finire diverse persone in jail.
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioConsiderato che il primo provvedimento ci è sembrato ingiusto abbiamo deciso di essere solidali col nostro gildato.
Sarebbe stato preferibile dare qualche spiegazione , poichè non mi sembra che questo post sia contro il regolamento.
Amdir
Commenta
-
Il richiamo di Elektra ci può anche stare sinceramente, ma..
Perchè "loro" invece no, non hanno per niente interferito nella crescita della nostra gilda dicendo di non gildarsi da noi perchè siamo troppi.Ultima modifica di gramoz; 29-09-2015, 02:15.
Commenta
Commenta