Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Squadra Ðei Falchi [SÐF]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLo vedi che quindi stai dicendo la stessa cosa che ho detto io?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ho chiesto semplicemente di cancellare dei post totalmente OT contenenti provocazioni gratuite, chiamate troll. Da regolamento andrebbero per lo meno sanzionati gli utenti, non lo dico io. Se però vogliamo far finta che lo sfottio velato sia un modo per rianimare lo shard facciamo pure, anche se penso che a lungo andare questo metodo porti solo la desolazione che ha già portato al Bar dello Sport. Duelli e battaglie non basta?
Non credo che a nessuno di voi piaccia veder smerd4to il post di reclutamento della propria gilda, soprattutto se viene fatto da ex. È questo il motivo per cui mi sono tirato fuori da tutto, gruppi vari e discussioni, ho sempre cercato di crescere la gilda con stile e sobrietà, poi me ne sono andato e questo è il riconoscimento? risolvete i vostri problemi in altre sedi più opportune, evitate queste discussioni indegne di ciò che è la storia, non mi interessa se è colpa di pinco o pallino. Fatevi tutti un bell'esame di coscienza e quando potrò tornare a cazzeggiare in tranquillità fatemi un fischio e amici come prima.
Con questo credo proprio che sparirò, ho scritto anche troppo. Ci vediamo in tempi migliori.
Saluti.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
grazie anche ai nemici!
Bella pvppata, peccato per la differenza di bravura tra le 2 fazioni,che alla fine ha prevalso l'esperienza, ci abbiam provato!!(come dice Godj NO CHANCEEEEE)Ultima modifica di theend88; 29-09-2015, 14:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 PRIMA DELL'EDIT DA FURBONE Visualizza il messaggioalla fine ha prevalto l'esperienza
L'esperienza prevalta sempre.Ultima modifica di BlackHawkz; 29-09-2015, 16:54...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuindi sei tu che decidi come va usato un forum? E chi può parlare o scrivere di una cosa piuttosto che di un'altra?
Se davvero i gm dovessero mettersi a cancellare tutti i post off topic o ritenuti inutili lo sai vero che rimarresti con appena 3 post?
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDa regolamento andrebbero per lo meno sanzionati gli utenti, non lo dico io. Se però vogliamo far finta che lo sfottio velato sia un modo per rianimare lo shard facciamo pure, anche se penso che a lungo andare questo metodo porti solo la desolazione che ha già portato al Bar dello Sport.
Mithrandir
Commenta
-
Mi auguro che ci siano anche delle sanzioni per chi abusa delle segnalazioni e spesso e volentieri lo fa senza motivazione valida.
Sentir dire che bisogna fare pulizia dei thread ed avere la prepotenza di decidere cosa si debba scrivere o cosa debba essere deletato fa rabbrividire.
La cosa divertente è vedere quanto siano banderuole le comparse di questo forum; finché scrivi qualcosa contro qualche loro "nemico" o nella loro direzione tutto ok, sei portato come un idolo indiscusso... appena dici qualcosa contro di loro ti prendono a vaffanculo vari e auguri di sospensioni e/o ban. Nonostante il comportamento ed il modo di postare sia sempre lo stesso, a differenza di chi cambia opinione e clan a seconda dell'argomento trattato...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMi auguro che ci siano anche delle sanzioni per chi abusa delle segnalazioni e spesso e volentieri lo fa senza motivazione valida.
E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa cosa divertente è vedere quanto siano banderuole le comparse di questo forum; finché scrivi qualcosa contro qualche loro "nemico" o nella loro direzione tutto ok, sei portato come un idolo indiscusso... appena dici qualcosa contro di loro ti prendono a vaffanculo vari e auguri di sospensioni e/o ban. Nonostante il comportamento ed il modo di postare sia sempre lo stesso, a differenza di chi cambia opinione e clan a seconda dell'argomento trattato.
Io non sono in Ally con SDF, non SONO SDF,non lo sono stato e NON CONOSCO jack, ho semplicemente valutato attentamente la situazione e mi sono reso conto che la situazione in cui sta navigando non è affatto piacevole ne meritata.
Dapprima è stato criticato per i suoi modi di chiedere spiegazioni ai Cannabis e fino a quel momento il "ma chi ***** è questo e che ***** vuole?" ci poteva stare.
Poi, su consigli di vari giocatori, tra cui Shun che cito:
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioJasck digli ai Guildmaster di queste gilde in difficoltà di farsi in 4 sul forum, e di stare ad haven se vogliono rinvigorire le proprie gilde, ci si può riuscire ancora oggi, qualche tempo fa Filastin ha rimesso su i KoR e non l'ha fatto lamentandosi sul forum, ma rimboccandosi le maniche a New Haven e LUna. Se le altre gilde non stanno sopravvivendo è colpa loro. Se I Cannabbis hanno un vettore di gioco è grazie a gente che ci tiene alla Tag e al gruppo. Noi siamo quasi 11 anni che esistiamo, perchè quando alcuni player andavano off, i nostri emissary e anche il sottoscritto hanno avuto l'umiltà di ricomporre un gruppo di gioco, se la gente non ha voglia di pensare alla propria TAG, non è colpa dei Gang degli XxX o dei Cannabis.
Ora, al contrario, per fare una ripicca, altri si sono messi a fare una Tag con nome simile per scherno. che senso ha? se devi dimostrare qualcosa a qualcuno tarpagli le ali sul GAME, pedina i player, raidali a rumore, interrompi qualsivoglia tua attività per tentare di farli neri, MA SUL GIOCO.
La pvm di straccio è migliore? dimostralo in altri modi, non appropriandoti di una tag e storpiarla.
Sarebbe stato gradevole se qualcuno avesse creato una gilda di pvp "Always on Toilette ?" o "APE" ? o "FoX" ? secondo me no.
oh ovviamente a mio avviso.
E nonostante tutto il mio, il tuo, quelli precedenti sono post di SPAM che fanno male al server, non al post in se per se, ti immagini il tipo che dice, che gilda vado ? e si legge sto popò di roba fatto di flame e rosicate, non diamo una bella immagine, sopratutto della gestione del forum a quel punto.
edit:
Originariamente inviato da santal12 Visualizza il messaggioCristo santo quanto schifo qua dentro :\Ultima modifica di smallangel; 29-09-2015, 19:22.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiocut
Fresca fresca newbie 11 messaggi. Non so se sia un old o meno ma è abbastanza eloquente.
Ed è passato/a anche per la lista lamer.
Forse non era proprio proprio l'esempio migliore che potessi fare xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioGiusto per puntualizzare: il primo messaggio che ha scritto risale al gennaio 2008. Non mi sa di freschezza&youngitudine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioGiusto per puntualizzare: il primo messaggio che ha scritto risale al gennaio 2008. Non mi sa di freschezza&youngitudine.
Forse non era proprio proprio l'esempio migliore che potessi fare xD
Grazie della correzione
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
Sarebbe stato gradevole se qualcuno avesse creato una gilda di pvp "Always on Toilette ?" secondo me no.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta