annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Ðei Falchi [SÐF]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.
    Ultima modifica di Box1985; 28-09-2015, 02:10.
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
      Posso dire tranquillamente che in 4 anni di game da SDF non hai mai partecipato a un champ , non ti ho visto mai taggare qualcuno e tanto meno non ti ho visto mai insegnare a giocare qualcuno.
      La vita di gilda è stata portata avanti negli ultimi 4 anni da altre persone che hanno investito tempo e risorse per insegnare a giocare agli altri , me compreso.
      Non ho nulla personalmente contro di te ma i fatti parlano chiaro , a mio avviso hai solamente la carica di GM degli SDF.
      Certo, certo, ho solamente partecipato a 207 champ.. a quanto dice il registro. E tu hmm.. vediamo.. ah si. 59.. Mentre lo stesso straccio 133. Sei stato taggato nel 2012, sarai stato attivo più o meno un anno, non che te ne faccia una colpa eh.. Quando ho iniziato ad avere problemi in real non sono più potuto loggare ed ho delegato ad altri le mansioni di gilda. E fidati che di gente ne ho aiutata.. tra cui lo stesso Straccio ed altri che erano tornati a giocare oltre a quelli nuovi di zecca che ho seguito. Cerchiamo di parlare con cognizione di causa senza farsi influenzare dalle calunnie altrui, che ne dici? Tra l'altro mi spiace che tu non sia rimasto, mi piaceva parlare con un altro appassionato di cinema.
      Ultima modifica di Jekko; 27-09-2015, 17:30.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Allora, buongiorno a tutti...

Mi dispiace e per davvero di dovermi intromettere in una discussione di cui non so nulla. Anzi, per dirla tutta, gli altri li conosco abbastanza, ma Straccio non so chi sia.
        E siccome non sono la mamma di nessuno di voi, mi secca pure di fare la figura di quello che vi tira le orecchie

Ora, in breve: lo staff e i tester sono due mesi che si tirano il mazzo per rimettere in piedi un server che faceva acqua da tutte le parti.
        Adesso che siamo in dirittura di arrivo con i lavori, e c'è finalmente margine per ricominciare a nerdare decentemente, trovo questo meraviglioso benvenuto ai nuovi player che vogliono provare lo shard.

Non mi sono sposato Jekko e non è l'uomo dei miei sogni, ma il fatto che riprendere in mano una vecchia Tag un po' ferma diventi subito occasione per uno scaz*o pubblico del genere (che oltretutto ha molto del personale) fa piuttosto schifo.
        E' questo il benvenuto che date ai nuovi potenziali utenti, e il rispetto che avete per chi si smazza il lavoro?

Se avete delle questioni personali da dirimere, pls fatelo in TS grazie. Qua vi leggono tutti, e non è detto che tutto quello che scrivete sia oro colato.
        Approfitto invece per spammare un po' di sana pubblicità a quelli che passassero sul forum: abbiamo ridotto la lag, rifatto gli script (molti da zero), rivisto un sacco di cose.. se amate UO, provate a fare un giro da queste parti

Ciao a tutti e buon game
        sigpic

Commenta

Io sono sincero...Entrato nell'ally nel 2009 era Jack un tipetto simpatico,piccolo(di età intendo)pieno di voglia di fare...Champava, ed era anche disponibile...Poi equippandosi ha dato SOLO importanza al pvp tralasciando tutto il resto magari spinto anche dalla vicinanza a persone che facevano solo quel gioco..Questo non si significa che ipotetiche nuove leve non devono taggarsi o che Jack sia una persona orribile però d'altro canto non Permetto che gente come Straccio che è sempre rimasto attivo per l'ally(con le sue pause come tutti) venga fatta passare come diffamatrice..Jack ha fatto le sue scelte e NOI ALLY S.P.A ne abbiamo fatte altre..Chiudo dicendo un mio pensiero senza ooffendere i sentimenti di nessuno..Io sarò il più nabbo dello shard, però ogni volta che loggo, anche per 1 min ho una lista dii amici dreamers pronti a giocare con me e come successo ora, ad aiutarmi a ricostruire l'account!E la forza dell' Ally è sempre stata questa, noi Siamo Falchi, Noi siamo un Piccolo Popolo, noi siamo AoS!!!!
          Chiunque non senta questi valori non è membro dell''ally
          In bocca al lupo per la gilda e per le gildature

Parker PP

P.s X magneto hai postato mentre scrivevo,se vuoi che cancello, o lo fai tu capisco senza problemi!!!^^
          Ultima modifica di Madknot; 27-09-2015, 17:43.
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Mi dispiace straccio ma parli senza sapere. Ebbene sono nato come pvm per diventare pvp e tutt'ora faccio pvm con il pg Nessuno un mago necro spellweaaver. Permettimi invece di dire che a me fai ridere tu che parli senza nemmeno parlare. Jack lo difendo eccome so benissimo che si può difendere ma essendo suo amico ci metto anche la mia faccia dato che so che tipo di persona è e non la ritrovo in nessuna delle tue descrizioni. Ciao.

Kashmir

Canale Youtube

Commenta

da ormai ex PP (penso credo.. boh) vi auguro un in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                Poi equippandosi ha dato SOLO importanza al pvp tralasciando tutto il resto magari spinto anche dalla vicinanza a persone che facevano solo quel gioco..
                Falso, ho sempre avuto soldi ed equip. Che poi gradualmente abbia iniziato a fare PVP è vero, dopo anni ed anni di pvm. Quello che non è vero invece è il fatto che non mi sia più importato nulla, sono sempre stato disponibile ed attivo con CHIUNQUE.

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                però d'altro canto non Permetto che gente come Straccio che è sempre rimasto attivo per l'ally(con le sue pause come tutti) venga fatta passare come diffamatrice..
                E come deve passare, non so se hai letto cosa ha scritto. Straccio è uno di quelli che mi diceva che ero un grande, poi è bastato che iniziassi ad avvicinarmi al pvp per fargli cambiare gradualmente idea.. era uno di quelli che voleva che delegassi i compiti di gilda quando ho iniziato ad avere problemi in real, e indovina, una volta ottenuti non ha fatto assolutamente nulla e poco dopo vi siete tutti spostati su lol. E oh, nonostante tutto negli SDF rimango quello con più champ all'attivo in assoluto. Ripeto, parliamo cognizione di causa, perchè parker, tu stesso non sei mai stato così attivo nell'ally.. e state tutti parlando del periodo in cui non potevo loggare che è durato 2 anni se non di più. Vi invito a finirla, proprio come ha detto Magneto. Grazie.
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

.
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

Non volevo aprire le pentole piene di nefandezze e bugie. Auguro una lunga e nuova carriera come pvm a kash, e chiudo il discorso visto che siete bravi a rigirare sempre la verità come vi pare. Come ha detto magneto, se vuoi kash o jack venite nel nostro ts, oppure io vengo nel vostro, così continuiamo la discussione lì.
                    Quando volete io rimango a vs disposizione fatemi sapere quando ci becchiamo in ts.
                    Ciao Ciao

Commenta

Draco si è preso tutte le rogne , compreso l'investire soldi equip e tempo per iniziare a insegnare ai nuovi.
                      Certo, proprio come ho fatto all'inizio io stesso. Ma è proprio per questo che ho delegato a lui quel compito, quindi? Dov'è il problema?

Per quanto riguarda il numero dei champ , potrai convenire con me che non tutti i champ veniva segnati. Draco è preciso ma una miriade per mille motivi non l'ha registrati.
                      Ci sta che qualche champ venga svisto, ma da 200 e passa a una 60ina ce ne voglion di sviste

Converrai con me anche dalle date , che ciò che dico è vero , non mi sembra di aver fatto un champ dall'inizio con te.
                      Non sono stato attivo un anno ti sbagli anche su questo , ho sempre giocato a volte anche da solo proprio perchè non era rimasto nessuno.
                      Sei stato taggato nel 2012 fino al 2013 sei stato attivo, gradualmente sei andato a sparire.. non so se su lol ma è stato quel periodo dove l'ally è iniziata a sparire per dedicarsi ad altri giochi.

Dal 2012 in poi ti ho sentito solo su TS , hai giocato solo e sempre PVP , quindi come ti dicevo sopra , per me hai solo carica di GM degli SDF , non ti riconosco o riconoscerei in una guida
                      Ed io ti ripeto che quello è stato il periodo dove ho iniziato ad avere problemi in real.. poi mi spiegherai dov'è il problema di dedicarsi al PVP, sono sempre rimasto attivo e disponibile per tutti nonostante questo ed ho appunto delegato ad altri, ma solo Draco ha fatto effettivamente qualcosa.

Ripeto per l'ennesima volta, i miei contatti li avete.. tutto questo è personale e non è nemmeno una discussione che possa fare riferimento a livello di shard, come lo è stato il mio prendendo in esempio i cannabis.
                      Ultima modifica di Jekko; 27-09-2015, 18:00.

Commenta

Jack!!!Con tutto il rispetto venire a dire a me che sono stato poco attivo per l'ally!!!Mii sembra troppo!!Se non c'ero io che vi scassavo le scatole su ts,avevi qualche skull di oaks in meno e pure qualche SoS...Però io accetto la critica e la flammatina, e anche se non sono stato attivissimo ho cercato di dare il massimo!!
                        Ora per me chiudo!!!Se ci si becca in game o chissà magari ts.. Vi auguro ancora una ricca gildatura!!!

Parker PP
                        Ultima modifica di Madknot; 27-09-2015, 18:21.
                        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

.

Commenta

Quando recentemente alcuni vecchi Falchi sono tornati a giocare, alcuni hanno trovato una gilda inattiva e hanno ben pensato di andare altrove. Altri hanno litigato e hanno fatto la stessa fine. Io mi sarei vergognato, in 4 anni di giemmato ho passato il 90% del tempo a cercare di tenere unito il gruppo, risolvendo litigi e problemi interni. Questo per farvi capire quanto tenga il sottoscritto al gruppo.
                            Chi dice che Jack non è stato di aiuto per la gilda, forse lo afferma solo perche ignora un bel po di cose e avvenimenti, che non sto qua a scrivere. Forse solo io so quanto è stato importante per la gilda.
                            Ricordo anche a tutti i Falchi che la gilda è stata fondata da un NoX, che faceva pvp e veniva nel Ts pvm quando c'era bisogno di sclerare.
                            Per cui non posso che augurare a Jack buona fortuna, ricordandogli che i Falchi volano alti per abitudine di vita, mentre i fagiani lo fanno per non essere impallinati dai cacciatori.

Saluti.
                            Maelstrom

Commenta

Io la pianterei con lo s*******rsi a vicenda..tanto ai miei occhi siete tutti insure facili!
                              Gildate gente ,ci si vede su feluca!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                                Non mi sono sposato Jekko e non è l'uomo dei miei sogni, ma il fatto che riprendere in mano una vecchia Tag un po' ferma diventi subito occasione per uno scaz*o pubblico del genere (che oltretutto ha molto del personale) fa piuttosto schifo.
                                Fa schifo anche il fatto di svegliarsi la mattina e trovarsi questo thread sul forum.
                                Magari sono cose che non sai e che la gente che legge il forum non conosce, ma non esiste un thread del genere per una tag come gli SDF e per un'alleanza come la SPA. Sono sempre state considerate gilde di ELITE, non a caso l'ultima volta che vennero aperte le porte a cani e porci ci furono casini vari; prima con gente che veniva solo perché pensava che l'ally avesse la fantomatica lista della Quest Dungeon, poi con Rixa, Pintu e gente varia... Ma ovviamente lo shard intero queste storie non le conosce e non ne ha fatto parte, quindi un thread del genere è totalmente fuori luogo.
                                La tag non è di Jack, la gilda nemmeno e l'alleanza figuriamoci. Per quale motivo si è preso il permesso di aprire gildature, di metterci la tag, di fare tutto questo? Senza parlarne con gli altri, con chi poteva essere attivo o meno, con chi ha fondato la tag, con chi ha fondato l'alleanza.

Io dopo anni ancora "tengo in vita" la tag LorD, ma mai e poi mai mi permetterei di aprire le gildature o riportare quella tag a fare pvp su Felucca. O se proprio mi venisse in mente di farlo per prima cosa ne parlerei con Geo e poi con tutti gli altri "senatori" dell'epoca.
                                Un pò come fecero gli AoT quando anch'essi tornarono intorno al 2012-2013, non accadde che un Fratgiolo random (nonostante i gradi che aveva e per quello che aveva fatto per la gilda in anni di game) ne raccattò qualcuno e tornarono a fare pvp; ci fu anche Punketto che ci mise soprattutto la faccia dopo varie discussioni e scambi di opinioni interne a loro.

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                                da ormai ex PP (penso credo.. boh) vi auguro un in bocca al lupo!
                                Tu sei PP più di molti altri, se tu ed Onderon foste leggermente più tecnologici vi rendereste conto che siete gli unici due assenti sul gruppo what's app come dissi anche ad Onde.
                                ps: oggi hai postato e l'inter ha perso, coincidenze?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X