annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Šei Falchi [SŠF]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] Squadra Šei Falchi [SŠF]

Riaprono le gildature dopo un bel periodo di inattivitą! la Squadra Šei Falchi ha bisogno di te! ecco i principali requisiti per la candidatura:

1. Gildatura FULL account, i pvp verranno gildati nella nostra pvp [HaTe] fazionata Minax.
    2. Utilizzo OBBLIGATORIO e SEMPRE ATTIVO di Teamspeak e mappa se si č in game.
    3. Se si attiva champ\harrower č OBBLIGATORIA la partecipazione.
    4. MASSIMA serietą, no perditempo: sopratutto per i nuovi, non ho intenzione di investire tempo in player che abbandonano il game dopo 2 giorni.

Cosa offriamo?

1. Serietą ed esperienza.
    2. Organizzazione e disciplina.
    3. Protezione PVP di altissimo livello [HaTe] Minax.
    4. Divertimento e servizio gratis di hot-webcam offerto dalla bellissima Kashmir.

Sģ, mi piace fare le liste e contare fino a 4!
    Ultima modifica di Jekko; 23-05-2021, 00:38.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

fatevi avanti numerosi jack č un pacioccone :luv:

Commenta

Commenta

Una vecchia tag per un nuovo inizio. Forza cosģ :-)

Canale Youtube

Commenta

Sconsiglio a tutti l'a desione alla SDF. I vecchi e vari SDF sono tutti attivi sotto la tag GANG, Jack č rimasto solo e triste inquanto, privilegia il gioco alle persone.
          Vi consiglio di non taggarvi perchč ve ne pentirete.......Per qualsiasi informazione pił dettagliata mandate PM

Commenta

Eh?!?!?!? Stai scherzando???
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No doom serio, fatte un giro in ts da noi, te faccio fare 2 risate..........

Commenta

Straccio io ti rispetto come persona ma dato che ho avuto modo di conoscere sia te che jack vorrei che almeno questa volta i vostri screzi siano messi da parte. Ritengo il tuo post oltre che diffamatorio anche fasullo. La riapertura del reclutamento da parte di jack č stata fatta proprio per aiutare i nuovi player a crescere con persone esperte tra cui me. Ti prego dunque di non continuare questa discussione e proseguire invece il tuo gameplay.

Kashmir

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Eh?!?!?!? Stai scherzando???
                  L'ho scritto anche in un altro post! Quando ci vieni a trovare?
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa č superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Kash, magari non ce crederai, ma dell'altro treath e dell'altra tag io proprio non sono il fautore. Me sņ svegliato stamattina, sono arrivato nel forum e ho trovato tutto fatto. Infatti se noti cerco anche di non postarci per evitare facili commenti. Screzi tra me e jack per quanto mi riguarda non ce ne sono, non si possono avere dissapori con il "nulla"......Credo sia proprio una cosa che riguarda tutto lo shard dalla parte pvm. A quanto ne sņ jack č andato rompere ai cannabis e ai gang dicendo che non dovevano pił gildare perchč troppo numerosi. Solo perchč adesso č rimasto da solo in gilda e che non ha una pvm da SFRUTTARE fą questi discorsi alla parte pvm dello shard, quando invece sarebbe stato il primo a fregarsene di certe dinamiche se si fosse trovato nell 'altra posizione. Questo č solo un ultimo episodio; sono stato sorpreso per primo io di quanto jack č preso in giro e malvoluto da molte persone dello shard, inizia persino a farmi pena ti giuro. Non ho veramente nulla contro di lui non č bello sparare sopra la crocerossa. I vecchi player sanno tutti chi sia in realtą. Noi non privilegiamo il gioco, ma il gruppo di persone, mentalitą in antitesi con il tuo caro jack, che sfanculerebbe anche domani tutti i minax in ts se tu passassi com ( pensiero non mio). Questo č un forum e quindi tutti hanno diritto sempre nel pieno rispetto di dire la sua. Adesso basta post seri ritorniamo al sano cazzeggio.
                    Ciao kash buon game
                    P.S. secondo me chi si gilderą negli sdf vanno avvertiti, non vedo il perchč non possa dire quello che penso sul forum, sempre nel pieno rispetto del lessico. Ti assicuro che potrei dire molti episodi e molto dettagliati, e molte altre persone potranno postare sul forum elencandone moltre altre. Spero tanto non leggeranno almeno evitiamo inutili dilungazioni sul tema, cosģ il reclutamento puņ continuare.
                    Scusa se mi permetto un ultima osservazione. Il reclutamento non č satto fatto per aiutare nuovi player kash, perfavore cerchiamo di essere onesti e sinceri. Di aiutare nuovi player a jack non je ne frega proprio nulla, ha aperto le gildature perchč non avete una pvm a cui far fare champ e altro. Almeno cerchiamo di dire le cose come stanno.
                    Mi fą piacere che tu prenda le sue difese, ma credo anche sia in grado di scrivere da solo jakkino. no?
                    Bella kash ancora buon game
                    Ultima modifica di Straccio; 27-09-2015, 16:10.

Commenta

Caro Straccio speravo vivamente che il mio post bastasse a esortarti nel rispondere ancora a questo thread. Dici di non voler partecipare alla satira costruita sull'altro post ma guardando sul sito sei uno tra i primi taggati nella squadra dei fagiani. Non sono qui per lamentarmi di questa presa in giro che č anche di pessimo gusto. Dici di non avere screzi con Jack Adefinendolo subito dopo una nullitį e questo ti contraddice non credi? Conosco Jack da parecchi anni ed io insieme a lui ci siamo presi questo impegno di riaprire il reclutamento. La pvm l'abbiamo e sono i DMP ma questo non vuol dire che non possiamo tirarne su una nuova, offendendo jack in questo thread offendi anche me dato che č un progetto che abbiamo iniziato di comune accordo. Conosco la buona fede di jack e tu sicuramente conoscerai la mia. Ti esorto quindi nuovamente a continuare questa discussione dato che la questione č solamente alimentata dai tuoi dissapori con Jack.
                      Ciao.

Kashmir.

Canale Youtube

Commenta

Kash se hanno fatto altri la gilda, ovviamente sai di chi si tratta e quindi smi sono unito a lui. Per il resto non ho bisogno di continuare la discussione, infatti non capisco nemmeno perchč č partita, visto che ho solo voluto dire la mia. Mi fą strano sentirti parlare di progetto pvm. Quando non hai mai cagato il pvm su ultima e mai te ne sei interessato. Infatti apparte questi ultimi mesi nella storia decennale della SDF non c'entri nulla, ma ovviamente le cose cambiano e spero tanto ti appassionerai ai falchi e al pvm di ultima on line. Buon progetto e buon game kash
                        Per qualsiasi altra cosa nel nostro ts sei il benvenuto cosģ ne parliamo tra noi. Posso anche venire io nel vostro senza problemi.
                        Ciauz
                        Ultima modifica di Straccio; 27-09-2015, 16:42.

Commenta

Ho sempre creduto nella coesistenza tra pvm e pvp e visto che eccelliamo nel pvp perchč non fare lo stesso lavoro nel pvm? Ciao.

Kashmir

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                            Kash, magari non ce crederai, ma dell'altro treath e dell'altra tag io proprio non sono il fautore. Me sņ svegliato stamattina, sono arrivato nel forum e ho trovato tutto fatto. Infatti se noti cerco anche di non postarci per evitare facili commenti. Screzi tra me e jack per quanto mi riguarda non ce ne sono, non si possono avere dissapori con il "nulla"......Credo sia proprio una cosa che riguarda tutto lo shard dalla parte pvm. A quanto ne sņ jack č andato rompere ai cannabis e ai gang dicendo che non dovevano pił gildare perchč troppo numerosi. Solo perchč adesso č rimasto da solo in gilda e che non ha una pvm da SFRUTTARE fą questi discorsi alla parte pvm dello shard, quando invece sarebbe stato il primo a fregarsene di certe dinamiche se si fosse trovato nell 'altra posizione. Questo č solo un ultimo episodio; sono stato sorpreso per primo io di quanto jack č preso in giro e malvoluto da molte persone dello shard, inizia persino a farmi pena ti giuro. Non ho veramente nulla contro di lui non č bello sparare sopra la crocerossa. I vecchi player sanno tutti chi sia in realtą. Noi non privilegiamo il gioco, ma il gruppo di persone, mentalitą in antitesi con il tuo caro jack, che sfanculerebbe anche domani tutti i minax in ts se tu passassi com ( pensiero non mio). Questo č un forum e quindi tutti hanno diritto sempre nel pieno rispetto di dire la sua. Adesso basta post seri ritorniamo al sano cazzeggio.
                            Ciao kash buon game
                            P.S. secondo me chi si gilderą negli sdf vanno avvertiti, non vedo il perchč non possa dire quello che penso sul forum, sempre nel pieno rispetto del lessico. Ti assicuro che potrei dire molti episodi e molto dettagliati, e molte altre persone potranno postare sul forum elencandone moltre altre. Spero tanto non leggeranno almeno evitiamo inutili dilungazioni sul tema, cosģ il reclutamento puņ continuare.
                            Scusa se mi permetto un ultima osservazione. Il reclutamento non č satto fatto per aiutare nuovi player kash, perfavore cerchiamo di essere onesti e sinceri. Di aiutare nuovi player a jack non je ne frega proprio nulla, ha aperto le gildature perchč non avete una pvm a cui far fare champ e altro. Almeno cerchiamo di dire le cose come stanno.
                            Mi fą piacere che tu prenda le sue difese, ma credo anche sia in grado di scrivere da solo jakkino. no?
                            Bella kash ancora buon game
                            Come sempre non ti smentisci, sia dentro che fuori dalla gilda ad oltre 30 anni ti dimostri e confermi ancora una volta l'elemento immaturo e problematico che sei.. vieni qui ad attaccarmi sul PERSONALE, a diffamarmi per il solo e semplice fatto che non ti vado a genio. Le cose che ho fatto io per questa gilda, sono cose che tu puoi solo sognarti e che tu non saresti mai riuscito a fare. Su cosa dovrei difendermi? Sono calunnie infondate che mi aspetterei da parte di un bambino, l'ultimo "confronto" che ho avuto con te in game mi hai augurato la morte (oltretutto per cose che non hanno nulla a che vedere con ultima o con la gilda..) questo dimostra che tipo di persona sei. Ed ho perso il conto di quante volte negli SDF sono dovuto intervenire per colpa dei tuoi litigi. Ma continua pure a parlare alle spalle come hai sempre fatto, a calunniarmi, se la cosa ti soddisfa.. ma fidati che, alla fine, quello che farą pena non sono di certo io. Sei tu quello che passa il tempo a parlar male di un altro e a coalizzare gente che nemmeno conosco contro di me (vedi Admire). Non io.

Chi mi conosce e chi ha la maturitą per ammetterlo sa le cose che ho fatto per questa gilda e quanto tengo allo shard.. Lo stesso qui presente Straccio una volta mi diceva "Grande Jack!" per le cose che ho fatto, ma appena qualcosa vą contro di lui ecco i risultati.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

Hai perfettamente ragione kash e fai molto bene. Permettimi solo di dire che mi fą molto ridere vederti accostato al pvm, quando sņ benissimo che non hai nemmeno un pg da champ e non hai mai fatto pvm. Per come la vedo io i DMP non vi reggono botta e avete bisogno di altra pvm, sarebbe pił sicero dire cosģ anche perchč non credo nella tua conversione da vecchio sammaritano del pvm, non regge per niente. Trovo molto divertente anche il fatto che rispondi te per conto di jack, forse hai paura che se posta lui poi la discussione parte a livello di shard e posterebbero in 100mila xD.

Commenta

Sto operando...
                              X