annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ringraziamenti]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ringraziamenti]

Finalmente dopo anni e anni di inefficenza gamesnet,un pugno di persone si sono fatte il mazzo e sbattute per migliorare le condizioni del nostro server,rendendolo finalmente giocabile e privo di lag!
    Queste persone sono lo staff di uodreams che hanno davvero lavorato giorno e notte,rinunciando al loro tempo libero perché tutto questo fosse possibile!
    Direi che Magneto,Lilith,Juliusstaff...con la benedizione di amdir e di tutto il gruppo tester, si meritano un grande applauso
    Quello che ora possiamo fare noi è sbandierare il successo a tutti i vecchi player,amici che non giocano da tempo,siti vari..affinché tutti sappiano che ora finalmente questo server funziona e possiamo finalmente ripartire e divertirci!
    Mettete da parte il rancore di questi anni di lag,perche davvero lo staff di dreams non centra nulla..ed il successo è dovuto solamente al loro impegno!
    Quindi Amdir per quanto mi riguarda puoi addare un trinket a Lilith,dare un mese di ferie a Magneto e regalare un Porco a Julius

GRAZIE A TUTTI

p.S grazie Magneto che hai anche l'umiltà di "fallire" davanti alle "tombe" ....ciao jack
    Ultima modifica di carrasuperevil; 25-09-2015, 21:30.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Mi associo! Grazie allo staff e ai tester! Ottimo lavoro, buon game a tutti senza lag

Commenta

Bella finalmente si torna a giocare senza lag !!!

Grazie ragazzi!

Commenta

Grazie staff, complimenti
        E ora, pubblicità e promozione x attirare players!
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

sono ritornato a giocare nel momento giusto :P...ottimo lavoro!

Commenta

ora ci vuole una bella quest pvm per festeggiare xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Non posso che dire un grazie allo staff per il suo tempo speso (non retribuito) per una passione e per la risoluzione del problema!

E aggiungerei dopo mesi e mesi di attese da parte dello staff di GN / Epyx s.p.a. con la loro INCOMPENZA e INADEMPIEZA bhe direi solo gazie staff di UODREAMS ma solo loro!!!

PS: peccato che non viene indicizzato su google ecc sto forum se no a chi cerca epyx e GN uscirebbe una bella presentazione
              Ultima modifica di Alexdan; 26-09-2015, 03:40.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ora ci vuole una bella quest pvm per festeggiare xD

Concordo

Commenta

Originariamente inviato da ziiip Visualizza il messaggio
                  sono ritornato a giocare nel momento giusto :P...ottimo lavoro!
                  anche io

Commenta

Se posso chiedere, come avete risolto il problema della lag di GN?
                    Grazie dell'attenzione
                    Pg on Zhi:
                    Noyz of Cove

SEAX PER SEMPRE

Originariamente inviato da TyrantZHI
                    Ammonito Noyz perché ha detto troppe cose sensate.

Commenta

Bravi ragazzi, fiero di voi! Grazie!

IL SERVER ORA E' DECISAMENTE PERFETTO.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Bravi ragazzi, fiero di voi! Grazie!

IL SERVER ORA E' DECISAMENTE PERFETTO.
                        Intanto grazie per i complimenti!

Non vogliamo essere precisini all'eccesso, ma ci sono ancora un paio di cose da sistemare, poi dovremmo essere a posto davvero!
                        Questa notte abbiamo concluso i fix sugli account: ora anche gli account nuovi dovrebbero avere accesso regolare e le password dovrebbero aggiornarsi senza problemi
                        Come ultimo scoglio, ci sono le aste dell'auctioneer e alcuni altri collegamenti al sito che, a furia di fixare e ri-fixare, sono saltati... stiamo lavorando anche a quelli
                        Nei prossimi giorni spero di sentire a voce Amdir e il resto dello staff per discutere della cosa... dopodichè dovremmo davvero aver concluso i lavori

p.s. come forse avete già notato, ora il server è configurato in modalità di auto-restart: il che in poche parole significa che, in caso di crash, di solito riuppa da solo senza che sia necessario l'intervento manuale dello staff
                        E' anche per noi una bella comodità, di cui speriamo nessuno voglia abusare... se peschiamo qualcuno che si diverte a fare il furbo (sfruttando bug per crashare il server in loop), le sanzioni saranno quelle che vi immaginate

Ciao a tutti e stavolta speriamo davvero buon game!
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X