annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Vi aspettiamo in TANTI ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Vi aspettiamo in TANTI ***

VI ASPETTIAMO IN TANTI DOMANI GIOVEDI SERA DALLE 21.30 IN POI! PER IL SERVER WAR!
    - vi ricordo che la vostra partecipazione è ESSENZIALE per la fase di test al risolvimento della tanto odiata lag! QUI troverete tutte le info dell'evento! -

Questo video è la PROVA dei risultati raggiunti sul server test (ZERO lag) grazie a tutto lo staff e tester!

Amanti del PVP? Avvisate tutti i vostri compagni di gilda per partecipare domani all'evento, tante botte e divertimento.
    Amate solo il PVM? Questa è la vostra occasione per vendicarvi di ogni raid subito da parte di fazionati e pk! Non abbiate paura di non avere chissà quale equip o altro! Alleatevi, datevi party e venite a picchiarci in tanti. Non si perde nulla!
    In occasione dell'evento farò un video da mettere su youtube, volete esserci e mostrare a qualche nuovo player quanto siamo fighi e quanto ci si diverte sul nostro shard? Partecipate in tanti! spargete la voce!

Vi ricordo che QUI troverete tutte le informazioni dell'evento.

PRIMA DI EFFETTUARE IL LOGIN DOVRETE:

Se usate UOSteam mettere la spunta su Negotiate features with server e TOGLIERE la spunta su Seasons e poi premere save! Và fatto su ogni profilo che si intende usare! Altrimenti si viene kickati dal server!

Ultima modifica di Jekko; 23-09-2015, 23:41.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    [SIZE=4][B][COLOR=#ff8c00]
    @

Bravo jack
    Domanda: Ma hai deciso tu di che si deve togliere la spunta su season? No perché in fase di test nessuno mi aveva detto nulla a me!
    Grazie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Domanda: Ma hai deciso tu di che si deve togliere la spunta su season? No perché in fase di test nessuno mi aveva detto nulla a me!
      Grazie
      No veramente è così su ogni server war, altrimenti il server ti kicka :P
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

No veramente è così su ogni server war, altrimenti il server ti kicka :P
        ho sempre giocato con le impo del main..mai kikkato

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

cmq presente! accorrete numerosi per i primi 100 prometto foto compromettenti di jack.
          Ultima modifica di daniele91; 23-09-2015, 23:06.

Commenta

Eh non so se in fase di test è disattivata questa cosa ma se te lo fa durante il server war è un bug dato che serve apposta per disabilitare la funzione season. A te non kikka, ma agli altri si.. anche a me è successo.

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
            ti kicka solo se non metti negotiate features. per il season non so perchè vada levato ma non mi ha dato problemi la prima volta.
            Questo perchè se attivi negotiate ti disattiva il season, ma per sicurezza ho messo di levarlo.
            Ultima modifica di Jekko; 23-09-2015, 23:05.

Commenta

Eh non se in fase di test è disattivata questa cosa ma se te lo fa durante il server war è un bug dato che serve apposta per disabilitare la funzione season.
              Season va lasciato,ci sono gia abbastanza alberi,radici,tombe de sbiego,cani porci scoiattoli lupi e santi e cazzi vari su tutta la mappa..se obblighi a mettere pure le tombe dritte vi sparo! Fate un bel parcheggio dove si possa giocare in pace!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 23-09-2015, 23:39.

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Uppp

Canale Youtube

Commenta

vedo se trovo qualcuno che logga dei miei!! a stasera in caso! Kash scrivimi su icq pls

Commenta

Ma chi usa razor, deve modificare nulla?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Ma chi usa razor, deve modificare nulla?
                      Devi mettere Negotiate Features

Commenta

io nn ci sono ho una riunione

Commenta

Che versione hai di UOSteam?
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Il server e' down al momento?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Il server e' down al momento?
                              Dici il TC?

Commenta

Sto operando...
                              X