Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
2) condivido, ma a patto di togliere archery o non rendere possibile i dismount da arco o limitarli come tempo altrimenti tutti tengono ninja ed è una cosa che non vogliamo più di tanto.
3) il problema non è tactics, ma per come è la situazione se si potesse rimuovere per mettere altre skill avremmo diversi template e gli arcieri farebbero un pochino meno male. (si scrive vincolo)
4) appunto come sopra, ma poisoning è utile solo se ci sono i melee (i ininja con fukija e shuriken non li considero).
Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
Uno altresì deve stare alle correzioni ed ai pareri discordi dal proprio altrimenti non ha senso il confronto e si perde tempo in polemica sterile.
In ogni caso se si vuole tornare a far giocare i melee basta semplicemente mettere a sedere la skill archery con tempi di swing maggiori (ormai gli item non è possibile toglierli). Dare le bolas ai war come è sempre stato e che quindi a loro volta potranno rimettere poisoning. Levare l'assoluta necessità di tactics e forse togliere lo stat cap per la benda o comunque permetterla almeno a 3s così si da di nuovo valore ad oggetti come il jackal (che non è meditabile quindi si perdono per gli umani i 20 medit passivi). I maghi non morirebbero in corsa perchè lo swing degli archi è nettamente più lento, le explo sono nerfate e giocare di gruppo ed avere i ruoli avrebbe più senso che tirare paralyze ignore e mortal a caso come è da tempo a questo parte.
Per i maghi non sono il più esperto per dire se vada cambiato qualcosa, ma forse se ci sono solo melee e pochi arcieri e\o doppiacombat va bene così.
Commenta