annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: dal 2003 ad oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Per me i fix distruttivi sono stati:

- La rimozione in parte della Chimera che ha tolto una tipologia di template dalla circolazione
    - Il fix sulle bolas
    - La vincolazione di tactics sulle special, già ci sono pochi template.. almeno uno puo variare.
    - Il fattore Poisoning -> è da rivedere. E' una skill da worker ora. Non si puo.
    1) quale, il pg arciere mostruoso in difesa che casta quanto un mago?
    2) condivido, ma a patto di togliere archery o non rendere possibile i dismount da arco o limitarli come tempo altrimenti tutti tengono ninja ed è una cosa che non vogliamo più di tanto.
    3) il problema non è tactics, ma per come è la situazione se si potesse rimuovere per mettere altre skill avremmo diversi template e gli arcieri farebbero un pochino meno male. (si scrive vincolo)
    4) appunto come sopra, ma poisoning è utile solo se ci sono i melee (i ininja con fukija e shuriken non li considero).

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Non ho capito se ti riferisci a me ma.. hai appena detto che ti benderesti più veloce e che non c'erano gli archi balanced, ma nemmeno gli archi da runico se per questo. Quindi se lasci gli oggetti attuali, potenzi ancora di più gli archer e non cambierebbe niente, anche se agli archi attuali gli levi balanced.. Quindi boh, non capisco il tuo discorso.. Comunque oh se scrivo stronzate liberi di correggermi, non mi ricordo alla perfezione tutto quanto.
    In realtà non sai perchè pur avendo iniziato a giocare sullo shard prima di me ed altri non hai cognizione del pvp in tutte le varie fasi del server e ti basi su quelle cose che noi scriviamo senza avere una visione di insieme delle cose. Non c'eri su Felucca a far pvp. Questo a differenza mia e di altri che comunque bene o male abbiamo visto e vissuto tutti i cambiamenti. Che non si giochi è rilevante rispetto all'atmosfera, a quanti gruppi girino e via dicendo, ma per quanto riguarda il tipo di gioco, se non ci sono stati fix profondi ed innovativi, non cambia granchè come ti ha fatto notare Okuto, io ed altri.
    Uno altresì deve stare alle correzioni ed ai pareri discordi dal proprio altrimenti non ha senso il confronto e si perde tempo in polemica sterile.

In ogni caso se si vuole tornare a far giocare i melee basta semplicemente mettere a sedere la skill archery con tempi di swing maggiori (ormai gli item non è possibile toglierli). Dare le bolas ai war come è sempre stato e che quindi a loro volta potranno rimettere poisoning. Levare l'assoluta necessità di tactics e forse togliere lo stat cap per la benda o comunque permetterla almeno a 3s così si da di nuovo valore ad oggetti come il jackal (che non è meditabile quindi si perdono per gli umani i 20 medit passivi). I maghi non morirebbero in corsa perchè lo swing degli archi è nettamente più lento, le explo sono nerfate e giocare di gruppo ed avere i ruoli avrebbe più senso che tirare paralyze ignore e mortal a caso come è da tempo a questo parte.
    Per i maghi non sono il più esperto per dire se vada cambiato qualcosa, ma forse se ci sono solo melee e pochi arcieri e\o doppiacombat va bene così.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2015, 14:25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

altra cosa:

nel 2003 non c'era la chat stile THE SIMS ONLINE

!!!!!! VIAAAA

Commenta

Pappa pronta qui pappa pronta là ma i "vecchi" che tornano sono qui a elemosinare roba per tornare.

Canale Youtube

Commenta

------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Pappa pronta qui pappa pronta là ma i "vecchi" che tornano sono qui a elemosinare roba per tornare.
            Avoja! Te pare che io che non ho mai messo un pg afk, mi metta a farl adesso...tzè, sogna. Per gli item ci sono i "gggiovani" proprio come servono per pagare le pensioni dei vecchi di oggi e non avere la propria in futuro.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il Poisoner si, ma quello melee deve essere più incisivo di uno che lancia fukija.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Il Poisoner si, ma quello melee deve essere più incisivo di uno che lancia fukija.
                perchè fare un poisoner melee quando puoi essere un arcer che poisona a distanza? e non deve cavare ne arma ne scudo per sparare????

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  perchè fare un poisoner melee quando puoi essere un arcer che poisona a distanza? e non deve cavare ne arma ne scudo per sparare????
                  State dicendo la stessa cosa...

Canale Youtube

Commenta

Che bello AoS ... Mi ricordo ancora i gruppi di archer necro che scoppiavano la gente ._.
                    dEnX!

Commenta

bei tempi..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        1) quale, il pg arciere mostruoso in difesa che casta quanto un mago?
                        2) condivido, ma a patto di togliere archery o non rendere possibile i dismount da arco o limitarli come tempo altrimenti tutti tengono ninja ed è una cosa che non vogliamo più di tanto.
                        3) il problema non è tactics, ma per come è la situazione se si potesse rimuovere per mettere altre skill avremmo diversi template e gli arcieri farebbero un pochino meno male. (si scrive vincolo)
                        4) appunto come sopra, ma poisoning è utile solo se ci sono i melee (i ininja con fukija e shuriken non li considero).
                        Ommioddio. Concordo O.o

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                        X