annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: dal 2003 ad oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria
    non c'è bisogno di riuppare l'espansione AoS, possiamo tenerci l'espansione attuale e customizzare i settaggi pvp prendendo spunto dal passato, e ci teniamo gli item e i dungeon nuovi. E' fattibile.
    Come?

Ma nonostante tutto, sarebbe lo stesso un pvp migliore di quello attuale.
    Perchè? per questo:?

Infatti il problema di oggi è che si è deciso appiattire il pvp, rendendo i template equilibrati sia in attacco che in difesa, ma questo non è un bene contrariamente a quanto pensano in molti, discosta dal concept di UO secondo cui ogni template ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.
    Ripeto, il PVP di ora mi sembra equilibrato, ed ho anche indicato i pro e i contro di tutte le classi. L'unica cosa è che non si vedono più i war per il semplice fatto che puoi fare le stesse cose con un archer, avrai meno intensità nei dismount e meno danno ma sarai comunque ranged ed è questo il punto.. il war ha già i suoi vantaggi.. e ripeto prima si utilizzavano proprio perchè non c'erano i runici per gli archi, e l'arco non faceva i danni che fa ora di conseguenza era solamente di supporto.. quindi come fai a dire che vorresti il pvp di AOS senza togliere oggetti o altro? Ma poi sinceramente non ne vedo il motivo dato che come ho appunto detto il gioco di ora per me è equilibrato.. allora dimmi, perchè secondo te non sarebbe equilibrato? Perchè sarebbe meglio quello di AOS rispetto a quello di ora? Che modifiche apporteresti e perchè?

E attenzione a dire che sono tutti equilibrati sia in attacco che in difesa, le principali differenza tra un war\archer e un mago è che il mago flizza e sta fermo per attaccare\curarsi, i war\archer possono flizzare la bendata.. ci sono già i pro e i contro delle varie classi.

Poi si è deciso di favorire un pvp basato sul mass log e sui dismont da heavy e questi dismont da heavy difatto sono unskilled, perchè si ottienie il massimo risultato (dismont) con il minimo sforzo (8 tiles con la heavy sono tanti ed è facile farli).
    Il dismount d'arco dura 5s e non sempre ti entra, non è che se ti dismontano è automatico che muori, quello sta nella bravura del player e della gilda.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Questo era fico.
    Certo che era figo, c'era 100 volte più utenza di prima.. era un gioco meno vecchio e c'era una community con una mentalità completamente diversa. Per questo dico che i FIX, template etc non c'entrano.. Era sicuramente un gioco meno saturo di oggetti e pg fatti e finiti a causa del periodo, certamente.. ma infatti andrei a lavorare proprio sul problema di obiettivi e mondo saturo, non su meccaniche e template.. al massimo si può pensare a migliorare ulteriormente la classe war ma nulla di più.
    Ultima modifica di Jekko; 22-09-2015, 22:37.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Quelli che dicono che con i settaggi AoS non tornerebbero i melee perché gli archer sarebbero comunque più sgravi visti gli item attuali lo sanno che con i settaggi AoS con un Jackals arrivi a bendarti a due secondi? E che il bonus "balanced" sugli archi non esisteva? Senza parlare di tutto il resto eh.

O ancora continuate a scrivere di settaggi che non avete mai giocato tanto per fare ginnastica con le dita?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Quelli che dicono che con i settaggi AoS non tornerebbero i melee perché gli archer sarebbero comunque più sgravi visti gli item attuali lo sanno che con i settaggi AoS con un Jackals arrivi a bendarti a due secondi? E che il bonus "balanced" sugli archi non esisteva? Senza parlare di tutto il resto eh.

O ancora continuate a scrivere di settaggi che non avete mai giocato tanto per fare ginnastica con le dita?
        Non ho capito se ti riferisci a me ma.. hai appena detto che ti benderesti più veloce e che non c'erano gli archi balanced, ma nemmeno gli archi da runico se per questo. Quindi se lasci gli oggetti attuali, potenzi ancora di più gli archer e non cambierebbe niente, anche se agli archi attuali gli levi balanced.. Quindi boh, non capisco il tuo discorso.. Comunque oh se scrivo stronzate liberi di correggermi, non mi ricordo alla perfezione tutto quanto.
        Ultima modifica di Jekko; 23-09-2015, 01:05.
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mi sembra di aver già specificato su altri post quanto AoS fosse spettacolare e quanto ancora ci si potesse divertire ad impostare Templates con pezzi di armatura improbabili.

Purtroppo giocavo su altri server ai Tempi d'oro di UOD ma ricordo benissimo le esperienze avute in PvP e quanto ci si divertiva ad usare Ogni tipologia possibile di Template, Dove cappare ad esempio la resistenza al Fire era molto difficile,dove un jackal ti faceva sentire Dio... poichè li c'erano Artefatti ONLY GOUNTLET che la gente custodiva gelosamente e non droppava a loop....

Ricordo ancora il mio Fencer Poisoner che girava in equip con pezzi stamina increase trovati in giro a mostri ed incantati in valorite ( col rischio di romperli ) Dexxer puro senza parry...cappavo il full 54 di resist O.O però swingavo a 1 e mi bendavo a 2 ...anche se poi contro due mage venivo imploso tipo mini bomba atomica

Vabbuò... Scusate l'OT, ma la malinconia è tanta

Comunque ormai tornare ad AoS è Impossibile perciò inutile parlare del passato, bisogna proiettarsi qui nel presente ( in questo mondo di Hidder )
          ed imparare a giostrarsi con i vari settaggi in utilizzo attualmente.
          Purtroppo BlackHawkz il 2003 è passato da un pezzo e il marketing ha fatto si che UO divenisse solo un titolo a scopo di Lucro...
          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

@okuto.
            Ho letto il tuo post. Sono di base in accordo con te. Gli archer e i mage dovrebbero reggere un cavolo e i war essere tank.
            Penso che oggi rispetto a ieri ci siano 2 differenze fondamentali.

1) equip e script: x riproporre la situazione di un tempo dovresti azzerare gli arte i monili di chi gioca e vietare easy uo uos e inj.
            2) Il livello di pvp attuale credo sia molto piu alto di quello di un tempo: nn intendo dire che chi gioca oggi sia piu bravo di chi giocava ieri, ma le tecniche e il bagaglio di conoscenza di un pvpper di oggi medio è pari a quello che avevano 10-15 persone su 500. Solo un pirla nn i porta le scroll se è warrior, gli script x i pouch sn pubblici sul forum le pozze con ep 50 le han molti pvm.

Detto questo se ci fossero piu player sul server ritengo che il pvp di oggi offra tanti spunti e una miriade di template giocabili (il fix su tact giustissimo ti posso dire che se così io potrei equippare un archer mago tamer con archi ssi e sc hit magico che usa un gd, logga fatti fare all kill da un gd e poi m dici) pure parecchio appassionanti, chi nn gioca da un po doverbbe farsi un giretto sul server ma iniziando dal pvm se le skill nn le provi sicuro nn puoi apprezzarle in pvp abbastanza da costruirci un template sopra.

Il fix di kash x me nn serve a un cavolo. Serve che lui e giovani compagni e i com logghino i pvm e facciano i champ x poi prendersi i raid. Vi piace il video che ha postato andrea?? create quella situazione, giocate rischiando e sbattendovi. No che nello shard gli unici altri che girano x champ sn solo ladri (inutili x altro basta un wildfire) o alleanze di blu che vengono a raidare a stormo col finto pvm, nn un cazz0ne col pvp. Tutti x il drop facile.

P.s. questo acc è il secondo il primo fu bannato
            P.s* poisoning nerf insensato a parte
            P.s** oggi al posto del totem c'è il gladiator
            Ultima modifica di EUGE; 25-09-2015, 12:04.
            Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

balanced è il male

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                balanced è il male
                di base tutte le cose dopo AOS sono il male, Tokuno ML SA ecc..

Commenta

1) togliere gli item di fazione
                  2) fix su tactics
                  3) dare uno scopo al pvm di gruppo su fellucca
                  4) Modificare wolf form, e "deparaculare i pg"

1) Togliendoli si ridarebbe un valore agli artefatti di doom (vedere un totem a meno di 20kk fa male al cuore)
                  2) Porterebbe enormi vantaggi alla varietà di templates
                  3) butto una proposta: mettere dei deed con dei terreni edificabili x esempio 22x22 24x24 30x30 reperibili consegnando sop e skull di champ:
                  vantaggi: motivo di gioco su fellucca per molti pvm nuovi o vecchi patiti delle case; ripopolare la mappa triste e vuota; riattivare umercato di arte, mobili, rubabili, decorazioni e
                  e premi quest.
                  4) Questo prendetelo con le pinze perchè potrei essere di parte. Io personalmente eliminerei pozze e bendata in wolf form (eviterebbe le corse infinite, e poi come fa un cane ad usare bende e pozze?!?!)
                  Limiterei in qualche modo l'uso di skill come healing e parrying sui maghi.
                  P.S. I template sono limitati anche per via della community, da sempre ho giocato pg improbabili o comunque con la difesa sotto zero, archer alchemy, mago macer, e stramberie varie. Man mano che lo shard si avviava verso l'era dei pg super paraculati, sia tra i compagni che tra i nemici, iniziarono a sparire i pg che reputo divertenti. Questo portò a pvppate dove tra 7 fazionati, l'unico ad essere scoppiato in loop tra mancanza di skill difensive e lag ero io. (non me ne lamento eh... chi ha giocato con me sa che non temo la morte xD) Alla fine ci si trova costretti a seguire la massa per non essere linciati, chi non ama giocare in questo modo può anche mettersi a fare i lurg.
                  A basso ninja ed a basso la paraculataggine!
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                    A basso ninja ed a basso la paraculataggine!
                    Ma soprattutto a basso la squola ed a basso l'itagliano.
                    .
                    .

Commenta

Ma soprattutto a basso la squola ed a basso l'itagliano.
                      Esatto!
                      sigpic

Commenta

Quanto mi piacerebbe tornare ad utilizzare il poisoner... era divertente

ora penso sia abbastanza inutile come template

Liv®
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Per me i fix distruttivi sono stati:

- La rimozione in parte della Chimera che ha tolto una tipologia di template dalla circolazione
                          - Il fix sulle bolas
                          - La vincolazione di tactics sulle special, già ci sono pochi template.. almeno uno puo variare.
                          - Il fattore Poisoning -> è da rivedere. E' una skill da worker ora. Non si puo.

Commenta

Io sono d accordo anche cn living..sarebbe bello tornare ad usare pg tipo poisoner...penso e spero che cn il giusto tempo sistemino anche quella categoria...............

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Io sono d accordo anche cn living..sarebbe bello tornare ad usare pg tipo poisoner...penso e spero che cn il giusto tempo sistemino anche quella categoria...............
                              fino a quando ci saranno gli archi balanced e gli scudi no chi ***** te lo fa fare scusa?
                              poi vabbè che poisoning al momento sia una skill da worker è un altro discorso che di certo non giova a quel template

Commenta

Leggi bene allora.
                                "Se sistemano quella categoria " vuol dire di pareggiarla alle altre.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X