AOS era bellissimo a mio parere la migliore versione di uo,niente Tokuno, niente arte di fazione,era difficile cappare def e 2-6
Li si che contava la skill del player e non l'equip,che tristezza
Ormai bisogna abituarsi a sti fix maghi che spammano magic e fire, e archer carrarmati mono script.
La bravura ora sta nel tenere il rank 7, avere un'armor buona e avere un ping basso, ditemi che non è vero
AOS era bellissimo a mio parere la migliore versione di uo,niente Tokuno, niente arte di fazione,era difficile cappare def e 2-6
Li si che contava la skill del player e non l'equip,che tristezza
Ormai bisogna abituarsi a sti fix maghi che spammano magic e fire, e archer carrarmati mono script.
La bravura ora sta nel tenere il rank 7, avere un'armor buona e avere un ping basso, ditemi che non è vero
Sisi, si è visto sul server test dove hai ragequittato.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Screen che risalgono ad un altra serata e comunque.. come se poi dopo uno screen non possano aggiungersi o andarsene le persone durante una pvuppata. http://www.gamesnet.it/f437/pvp-time...ml#post7438591 Eravamo 4 minax contro tipo 6-7 TB
I numeri e gli equip non contano.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Sarebbe figo andrea ma dovresti risettarti tutte le macro da zero...per una serata..non so quanto ne valga la pena..poi conoscendoti nemmeno ti sbatti per sistemare steam per le condizioni normali..figuriamoci per un classic server war
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Io tempo fa proposi di creare un server parallelo nella scelta iniziale dello shard su cui loggare..
-UODreams
-Test Center
-UODreams AoS
Uno shard completamente parallelo e completamente vuoto, UODreams rimaneva il server principale su cui venivano continuati ad inserire espansioni e fix, sul server AoS si "assumeva" un nuovo staff che lo seguisse e si lasciavano i settaggi di AoS a vita senza modifiche e aggiunte varie.
Secondo me una miriade di vecchi players avrebbero riniziato da zero (no transfer, no young city e cose varie, Age of Shadows nudo e crudo), e molti altri di voi attuali incuriositi da tutti i racconti di noi vecchi giocatori avreste fatto un salto e magari vi sarebbe garbato anche di più.
Ovviamente con tutti i problemi che aveva ed ha GamesNet andare a creare un nuovo server e cercare nuovi admin e gm ha reso la cosa impossibile. Ma sono sempre stato sicuro e lo sono tutt'ora che a livello europeo diverrebbe lo shard più popolato, in quanto è l'espansione che ha avuto maggior gloria e successo in tutta la storia di Ultima Online.
Certo, già è difficile mandarne avanti uno di shard.. facciamone due! per poi andare a dividere la community. Uno se vuole giocare, gioca e impara le novità e ci si adatta, se nemmeno prova inutile discuterne.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Si fa per parlare Jack, quando ho scritto che è una cosa che proposi tempo fa parlo del 2011/2012. Siccome ho visto che su questo thread eravamo in tema di vecchie pub, vecchie espansioni ed addirittura di proporre classic server war event l'ho tirata fuori.
Non preoccuparti e cerca di rilassarti piuttosto; che ultimamente a leggerti sembri ancora più inacidito del solito.
Non preoccuparti e cerca di rilassarti piuttosto; che ultimamente a leggerti sembri ancora più inacidito del solito.
Ma và son tranquillissimo però ne ho lette di tutti i colori e di proposte serie poco e niente.. lo stesso Okuto ha aperto questo thread senza nemmeno suggerire nulla oltre alla rimozione degli arte di fazione che comunque i war non li farebbe tornare.. Ha fatto un elenco di "problemi" secondo lui senza però proporre nessun "rimedio".. Si potrebbe quindi sfruttare questo thread per proporre qualcosa in merito e parlarne.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Lascia perde, Black.
Non giochiamo, non sappiamo dunque non vale nulla ciò che scriviamo
@Haldir: io mica lo proponevo per me. Ciò che io scrivo non lo faccio per portare acqua al mio mulino come anche quando mi occupavo di proporre e testare i fix non osi. Non pensavo alla mia classe nè al mio pg, ma in generale a tutti quelli che giocano ed amano Uo e dunque Dreams. Scrivo un qualcosa che reputo valido cercando di estraniarmi dal come lo vorrei io altrimenti davvero erano armor in spined per tutti
Infatti, benchè trovi pazza l'idea proposta da Black al tempo (anche in passato la vedevo così), a me personalmente non dispiacerebbe un server così, ma appunto è un qualcosa di deleterio come scrive Jack.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Per me è questione di mentalità e cambiamento dei tempi.
C' è quel demonio di gioco, lol , una sola mappa con 5 personaggi tutti uguali salami con 5 tasti, oh ma la grafica è bella eh, dove molti degli ex giocatori di uo giocano, a me personalmente fa cagare, ma va bè è n' altro discorso.
C' è la mentalità del tutto e subito di oggi, io ho iniziato a giocà qua nel 2004-2005, dove ancora si faticava e non poco per farti un equip sia da pvm sia da pvp decente, m' è cascato l' account, sono tornato e dopo un mese avevo già di nuovo l' equip fatto, sia grazie l' aiuto dei compagni, sia grazie l' aiuto degli arte di fazione:
I fey invece di bestemmiare per dropparli te li fai con 6k di silver
Il carapace, con tokuno che non droppa, k di silver
Occhialini con def e quant' altro fatti consegnando roba.
C' è qualcosa che non va? Sta di fatto che gli arte di fazione hanno aiutato soprattutto gli archer, con il trinket di fazione, totem di fazione, gli stormgrip con hit sgravi come il demonio, per i mage giusto i fey e le resistenze migliori del carapace, si iniziassero a toglie gli arte di fazione, poi vedrai le bestemmie per farsi l' armor full props.
Il gioco gira bene e è popolato se la gente bestemmia per avere le cose, se no entri, farmi silver afk, ti fai l armor, due mesi e ti stufi, perchè non hai margini di miglioramento. Iniziate a far bestemmiare i player come si faceva prima per l' armor ( mi spiace per i cristiani accaniti).
Per non parlare delle armor che hanno ora i pvm e del sistema del cast, sinceramente ora ho anche paura a raidare dei champ se siamo in pochi ( si lo so so scarso).
In ogni caso manca la voglia di giocare, in primis per molti, poi potete stare a discutere quanto vi pare sul forum.
Iniziamo pure a invecchia eh.
Commenta