annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: dal 2003 ad oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP: dal 2003 ad oggi.

.
    Ultima modifica di Okutolafuria; 30-09-2016, 17:36.

Aos è stata la migliore era secondo me a livello di pvp. Davvero quei settaggi a mio parere erano perfetti. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto comunque.
    FATAL ERROR 400

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Ritengo appropriato aprire questo thread perchè la maggior parte della gente che posta oggi sul forum, ha iniziato dopo il 2007 e non può sapere determinate cose. Nel sondaggio aperto da kashmir si cerca di focalizzare l'attenzione su futili questioni. Se pensate che abbassando la soglia dei killpoint ai vari rank, si ottenga il boom di pvp, sbagliate. Cosi come sbagliate se pensate che sia necessario dare obiettivi al pvp. Tutte cose inesatte, basta dare uno sguardo al passato e individuare la causa scatenante del crollo del pvp cosi da percorrere la strada giusta per risollevare il pvp, ed è per questo che ho deciso di aprire questo thread.
      Futili e perchè? Abbassando la soglia dei kp?? mi sa che manco l'hai letto bene quel thread. E nessuno pensa al boom del PVP.. si è analizzata la situazione ATTUALE e siccome dobbiamo convivere con gli artefatti di fazione che sono un vantaggio enorme quanto vale che vengano resi un privilegio da meritarsi, chi li vuole si impegna di più e migliora il suo livello di gioco.. altrimenti gioca benissimo senza.

Fix sul dismont: il fix in sè è giusto, ma fù un fix devastante perchè la gente era abituata a giocare in un certo modo, aveva assorbito quella filosofia di gioco... giusta o sbagliata che sia, erano ormai tutti abituati a salvarsi dai dismont. Privando di questa possibilità, i player meno inclini ad adattarsi smisero, il problema di questo fix è che fù troppo drastico e cambiò lo scenario pvp. Mentre prima della pub 46 nessuno dismontava perchè era inutile farlo, dopo la pub 46 si giocava solo di dismont (è sbagliato anche questo), fù un cambiamento che ebbe ripercusioni negative sull'affluenza pvp.
      Quei FIX furono sacrosanti, come hai appunto detto.. quindi siccome alla gente non piacciono e smettono di conseguenza sono sbagliati? Il crollo del PVP è inutile che lo vai a cercare nei FIX è sempre e solo unicamente colpa della mentalità della community.

Detto ciò, per risollevare un pò il pvp , inanzittutto bisogna abolire gli arte di fazione, perchè prima non c'erano e il pvp di fazione era più spensierato, non c'era nessun timore di perdere kp mentre adesso c'è la paura di perdere il rank necessario per dressare gli arte. Inoltre questi arte di fazione hanno deflazionato gli arte di doom..
      E qua ripeto, è tutta una questione di mentalità.. Il FIX proposto da kashmir infatti risolve questo problema.. sarà più difficile meritarsi gli arte di fazione (e io personalmente oltre a non essere mai stato d'accordo con la loro esistenza, all'aggiunta del fix di kashmir li nerferei rendendoli più facili da rompersi e non riparabili) e mantenere il rank. La causa dello svalutamento degli arte di doom non è solo colpa degli arte di fazione, ma anche del drop rate facilitato.

Poi bisogna fare fix custom atti a perseguire l'ideologia vincente di UO secondo cui l'arciere e il mage devono essere forti in attacco e deboli in difesa, mentre il war tank debole in attacco ma forte in difesa. Invece fino ad oggi, si è fatto il contrario... e per di più, si è deciso di privilegiare un pvp basato sul dismont... quando invece bisogna privilegiare il pvp a cavallo.
      La verità è che i war sono spariti a causa dei runici per gli archi, fine è semplice. Per come la vedo io il PVP attuale è abbastanza equilibrato, solo che non si vedono più i war di una volta.. uno dei modi che mi viene in mente per farli tornare sarebbe quello di lavorare su Infectious Strike e renderlo utile perchè ora con gli ecru il poison da special te lo levi con una pozza e mi sembra assurdo per uno che sacrifica punti skill per poisoning.. Anzichè pensare le cause di questo o quello nei FIX pensiamo a rendere sempre più equilibrato il gioco attuale. Vuoi vedere più war? pensiamo ad un modo per farli tornare.

I problemi non sono mai stati i FIX, ma le mentalità.. anche prima degli artefatti di fazione c'era gente che non usciva lo stesso per paura di perdere perchè rosika.. o perchè doveva collezionarsi i punkte per far vedere quanto ce l'aveva lungo per poi starsene a casa. Gente che masslogga, che addirittura SCIOPERA!! per ripicca.. ne ho viste di càgate allucinanti eh. Io l'ho sempre detto, siamo una community.. in quanto tale la gente dovrebbe collaborare anche se nemici. Si dovrebbero rompere queste "barriere" tra gilde, in quest'ultimo periodo ho conosciuto meglio le altre fazioni, nemici con cui non avevo mai parlato, gente simpatica e apposto con cui mi sono confrontato riguardo fix e altro.. mi sono reso conto che poi quando andavo a giocarci contro mi diverto più di prima e rosiko di meno.. e di certo non mi metterei a fare mèrdate contro quell'avversario, o quantomeno qualora succedesse qualcosa se ne potrebbe parlare per risolvere senza scatenare guerre di scioperi e masslogg. Se la community fosse unita, si pvupperebbe meglio e di più
      Ultima modifica di Jekko; 20-09-2015, 18:55.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
        Aos è stata la migliore era secondo me a livello di pvp. Davvero quei settaggi a mio parere erano perfetti. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto comunque.
        Sicuramente era più semplice farsi un equip e portare comunque qualche beneficio al gruppo.

in AoS c'era il fencer poisoner o il semplice war che poteva bleddare o parallare o andare di mono ignore
        Ultima modifica di daniele91; 20-09-2015, 20:17.

Commenta

Si esatto ahahah ma proprio il fatto di riuscire a farsi un armor con nulla era il bello a mio avviso.
          Io ricordo che quando ho iniziato a giocare iniziai su destiny che era uno shard sempre host di gamesnet, se avevi un cold blood e un totem eri na macchina da guerra
          FATAL ERROR 400

Commenta

Con tutto il rispetto dovuto,le tue sono solo le parole di un morto!!
            I paragoni con il passato lasciano il tempo che trovano...è' cambiato tutto e anche se rimettessi tutti i settaggi del passato la situazione sarebbe la medesima..dato che se ora togli qualcosa che hai ormai dato,la gente smette direttamente! L unica cosa che puoi fare è' rendere tutto un obbiettivo da raggiungere e mantenere
            Ci sono 2000 giochi,siamo per lo più giocatori di una certa età e ormai la situazione è' questa!
            Il Fix sul rank,in base alla situazione attuale può solo portare dei miglioramenti...non è' la soluzione definitiva ma è' migliore di quella in vigore!
            Non capisco francamente il perché di questo post dato che sei sparito dalla scena da molto molto tempo e non sai come vanno le cose e che community è' rimasta!
            Poi dire che gli aot e nox non pvppavano per il dominio di feluca,champ sop ecc mi fa un po ridere...ma è' il tuo pensiero!
            Comunque sia buona real!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 20-09-2015, 21:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Detto ciò, per risollevare un pò il pvp , inanzittutto bisogna abolire gli arte di fazione, perchè prima non c'erano e il pvp di fazione era più spensierato, non c'era nessun timore di perdere kp mentre adesso c'è la paura di perdere il rank necessario per dressare gli arte. Inoltre questi arte di fazione hanno deflazionato gli arte di doom.
              Poi bisogna fare fix custom atti a perseguire l'ideologia vincente di UO secondo cui l'arciere e il mage devono essere forti in attacco e deboli in difesa, mentre il war tank debole in attacco ma forte in difesa. Invece fino ad oggi, si è fatto il contrario... e per di più, si è deciso di privilegiare un pvp basato sul dismont... quando invece bisogna privilegiare il pvp a cavallo.

Riguardo a chi dice che il pvp è andato in crisi per mancanza di obiettivi...
              ... ma voi credete che gente come Raoul, Malignus, Geo, Eddy, Incognito, Spirito, Korgan, Fratgiolo, ecc. avessero bisogno di obiettivi? Credete veramente che gilde come Nox, -A- e Old furono spinte a pvppare grazie "all'obiettivo" di controllare i champ?
              Chi pensa questo sbaglia, ciò che spingeva queste gilde a pvppare era l'ego, la volontà di scontrarsi contro i migliori e diventare più forti di loro, dimostrare la superiorità del proprio gruppo. La gente che giocava a quei tempi provocava in game e sul forum l'avversario. Era parte del divertimento.
              Tolto il fatto che di com'era il pvp ai tempi ne puoi parlare solo con me e Doom su questo forum, perché all'epoca non giocava nessuno degli attuali e difficilmente riuscirebbero a capirlo solamente da qualche discorso riportato da noi o andandosi a leggere i thread vecchi, era un pvp totalmente differente dall'attuale. Un pvm diverso, un gioco diverso in tutto e per tutto.
              Parli di dismount da bolas quando quelli che giocano qua sopra sono "nati" sapendo che per dimontare da bolas serve wrestling, parli di pouch e scroll teleport con persone che danno per scontato che un pg da pvp abbia chivalry e monili fc/fcr anche sul war; prima i pouch non si usavano perché spararsi 40 hp addosso poteva essere un problema serio, parli di tactics come skill obbligatoria per le special quando qui dentro come funzionava un poisoner oppure un war doppia skill nemmeno se l'immaginano (basta guardare la risposta di Jack); io quando eravamo pochi rispetto ai nemici lasciavo nel backpack la Carapace e giocavo con la Heart of Lion, i players attuali non lo sanno cosa voglia dire giocare con dci o hci sotto i 30. Prima non ci si toglievano i curse in nessun modo, prima non esistevano nemmeno le melette ora che ci penso.
              Parli di equippare un archer con persone che danno il totem ed il trinket (HCI 25 totali di base senza contare il resto) come parti SCONTATE di un'equip, quando magari all'epoca c'era gente che giocava col dread pirate hat oppure con l'hunter per avere +20 punti skills per incastrarli qualcos'altro.

I players attuali non sanno e non prendono nemmeno in considerazione il fatto che una volta si giocava senza bonus al cap, con alcune resistenze sotto i 55, senza ecru, senza fc/fcr, senza chivalry e senza una marea di altre cose che ora come ora sono scontate. Per tutta questa serie di motivi secondo me creare un thread che segue un filo storico per trovare il motivo del decadimento del pvp su questo shard serve a poco, quelli che giocano attualmente hanno iniziato quando il pvp era già nel declino totale; ed io, Doom, tu quando leggi e qualche altro vecchio player se passa di qua in questi giorni già lo sa quando è come è finito il pvp su questo shard.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Futili e perchè? Abbassando la soglia dei kp?? mi sa che manco l'hai letto bene quel thread. E nessuno pensa al boom del PVP.. si è analizzata la situazione ATTUALE e siccome dobbiamo convivere con gli artefatti di fazione che sono un vantaggio enorme quanto vale che vengano resi un privilegio da meritarsi, chi li vuole si impegna di più e migliora il suo livello di gioco.. altrimenti gioca benissimo senza.

Quei FIX furono sacrosanti, come hai appunto detto.. quindi siccome alla gente non piacciono e smettono di conseguenza sono sbagliati? Il crollo del PVP è inutile che lo vai a cercare nei FIX è sempre e solo unicamente colpa della mentalità della community.
              Si parla di uno shard in cui si giocavano battaglie di fazione con 80-90 pg in schermata quando erano le due di notte e rimanevamo in pochi svegli, davvero credi che abbiano lasciato tutti per mancanza di mentalità?

E qua ripeto, è tutta una questione di mentalità.. Il FIX proposto da kashmir infatti risolve questo problema.. sarà più difficile meritarsi gli arte di fazione (e io personalmente oltre a non essere mai stato d'accordo con la loro esistenza, all'aggiunta del fix di kashmir li nerferei rendendoli più facili da rompersi e non riparabili) e mantenere il rank. La causa dello svalutamento degli arte di doom non è solo colpa degli arte di fazione, ma anche del drop rate facilitato.
              Basta toglierli.
              La svalutazione degli arte di Doom si è avuta con gli artefatti di fazione a gratis e con i punkte comprabili al supermercato in cambio di quest points.
              Il drop rate facilitato è stato implementato ultimamente, gli artefatti di fazione ci sono da diversi anni, eppure un totem prima dell'inserimento degli artefatti di fazione lo vendevi a 100kk e passa e dopo l'inserimento di questi regali lo trovi facilmente a meno di 20kk (ho appena visto un thread in cui viene venduto per appena 12kk).

La verità è che i war sono spariti a causa dei runici per gli archi, fine è semplice. Per come la vedo io il PVP attuale è abbastanza equilibrato, solo che non si vedono più i war di una volta.. uno dei modi che mi viene in mente per farli tornare sarebbe quello di lavorare su Infectious Strike e renderlo utile perchè ora con gli ecru il poison da special te lo levi con una pozza e mi sembra assurdo per uno che sacrifica punti skill per poisoning.. Anzichè pensare le cause di questo o quello nei FIX pensiamo a rendere sempre più equilibrato il gioco attuale. Vuoi vedere più war? pensiamo ad un modo per farli tornare.
              I war sono spariti perché gli archer sono stati potenziati all'inverosimile, diventando ancora più esplosivi in attacco e dei tanker in difesa. E soprattutto con una facilità immensa nell'equippare un pg del genere, perché con gli arte di fazione, i runici da arco e gli ecru per fare un archer fazionato con full 70, hci 45, dci 40, mr 7-8, lmc 40, hpi 25, 4/6 e mi 20 ci vuole davvero poco ora come ora.

Non è che per far tornare un war devi potenziare poisoning. L'avversario non sempre veniva poisonato proprio per via delle pozze anche senza EP, era più fattibile bleedarlo per far saltare una bendata o far fizzare le spell, mortallarlo, disarmarlo eccetera.
              Un uso spropositato del poison sul target nemico si è avuto con l'espansione japponese, con fukija e shuriken a distanza, altrimenti proprio perché un war doveva occuparsi di tenere il target a terra e col pet poisonato era molto più utile qualsiasi altra special piuttosto che il poison da arma. Però tu sicuramente lo sai meglio di noi che giocavamo a quel tempo e quella tipologia di pg l'abbiamo usata. Parli di "war di una volta" dicendo che per rivederli basta lavorare su infectus, come se i "war di una volta" fossero tutti poisoner... C'erano war doppia combat, war da danno e pochissimi war con chivalry in quanto servivano monili seri che nessuno aveva all'epoca ed il karma positivo; e considerando che un poisoner non ha karma positivo e tutta la rottura di palle che ci voleva a fare pvm invece che segare i puffi o fare normale pvp ti fa capire quanti war potevano avere karma positivo sul pg. All'epoca i war erano praticamente TUTTI pk, anche perché i pvm ai champ non avevano anch'essi armor devastanti come i pvm di ora, e con un war lo steccavi con due special.

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
              Sicuramente era più semplice farsi un equip e portare comunque qualche beneficio al gruppo.

in AoS c'era il fencer poisoner o il semplice war che poteva bleddare o parallare o andare di mono ignore
              Questa è un'assurdità ENORME. Farsi un'equip era impossibile e nessuno riusciva a cappare i bonus come ora, la differenza è che all'epoca ce ne fregavamo di cappare qualsiasi cosa possibile immaginabile e ci si smazzolava dalla mattina alla sera per il solo gusto di farlo e per percularci sul forum come dio comanda, ora se a malapena storpi il nome di qualcuno ti segnalano alla mammina e ti becchi un mese di sospensione. Ora invece da anni a questa parte ci si preoccupa prima di finire l'armor e poi di iniziare a fare pvp. Però come ci fa notare Jack eravamo noi vecchi players a non avere la mentalità adatta a pvpare 24 ore su 24.
              Come vi ha invitato anche Okuto andatevi a leggere qualche thread di quel periodo, tanto sul forum è tutto ritrovabile con pochi minuti e fortunatamente è tutto segnato e documentato.
              Ultima modifica di BlackHawkz; 21-09-2015, 02:18.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                (basta guardare la risposta di Jack)
                E cosa avrei detto di male?

qualche altro vecchio player se passa di qua in questi giorni già lo sa quando è come è finito il pvp su questo shard.
                E com'è finito?

Basta toglierli.
                La svalutazione degli arte di Doom si è avuta con gli artefatti di fazione a gratis e con i punkte comprabili al supermercato in cambio di quest points.
                Il drop rate facilitato è stato implementato ultimamente, gli artefatti di fazione ci sono da diversi anni, eppure un totem prima dell'inserimento degli artefatti di fazione lo vendevi a 100kk e passa e dopo l'inserimento di questi regali lo trovi facilmente a meno di 20kk (ho appena visto un thread in cui viene venduto per appena 12kk).
                Mi trovi favorevole a toglierli, ma trovo assurdo che la gente non esca perchè non dressa anzichè farsi un armor senza questi arte di fazione e giocare lo stesso. E questo è un problema di mentalità.

I war sono spariti perché gli archer sono stati potenziati all'inverosimile, diventando ancora più esplosivi in attacco e dei tanker in difesa. E soprattutto con una facilità immensa nell'equippare un pg del genere, perché con gli arte di fazione, i runici da arco e gli ecru per fare un archer fazionato con full 70, hci 45, dci 40, mr 7-8, lmc 40, hpi 25, 4/6 e mi 20 ci vuole davvero poco ora come ora.
                Che gli artefatti di fazioni pòmpano gli archer ci sta e mi trovi d'accordo.. e l'ho appunto detto.. i war li hai iniziati a veder scomparire grazie ai runici per archer che prima utilizzando archi del càzzo era solamente di supporto.

Non è che per far tornare un war devi potenziare poisoning. L'avversario non sempre veniva poisonato proprio per via delle pozze anche senza EP, era più fattibile bleedarlo per far saltare una bendata o far fizzare le spell, mortallarlo, disarmarlo eccetera.
                Un uso spropositato del poison sul target nemico si è avuto con l'espansione japponese, con fukija e shuriken a distanza, altrimenti proprio perché un war doveva occuparsi di tenere il target a terra e col pet poisonato era molto più utile qualsiasi altra special piuttosto che il poison da arma. Però tu sicuramente lo sai meglio di noi che giocavamo a quel tempo e quella tipologia di pg l'abbiamo usata. Parli di "war di una volta" dicendo che per rivederli basta lavorare su infectus, come se i "war di una volta" fossero tutti poisoner... C'erano war doppia combat, war da danno e pochissimi war con chivalry in quanto servivano monili seri che nessuno aveva all'epoca ed il karma positivo; e considerando che un poisoner non ha karma positivo e tutta la rottura di palle che ci voleva a fare pvm invece che segare i puffi o fare normale pvp ti fa capire quanti war potevano avere karma positivo sul pg. All'epoca i war erano praticamente TUTTI pk, anche perché i pvm ai champ non avevano anch'essi armor devastanti come i pvm di ora, e con un war lo steccavi con due special.
                Ma lo so benissimo quella cosa del poisoner era un'idea sola, anche perchè sono simpatizzante della classe.. Per il resto non mi viene in mente nulla su come far tornare i war.. Di per se hanno già i loro vantaggi.

I war sono difficili da giocare perchè limitati al corpo a corpo. Sono costosi e hanno dismount a 10s e danni cappati a 45. E special come bleed.

Gli archer sono facili da utilizzare, fanno danno in corsa con i moving e sono ranged. Sono costosi se vuoi il pg pompato sia in difesa che in attacco, altrimenti o sei forte in difesa o in attacco ma non in entrambe. Hanno dismount a 5s e danni cappati a 35.

I maghi sono difficili da utilizzare e sono ranged, flizzano e per curarsi e attaccare stanno fermi. Sono competitivi anche con un equip economico. Hanno dismount da bolas a 3s e special da wrestling.

Grossomodo questi sono i pro e i contro delle varie classi attuali, una volta i war erano quelli che facevano danno al posto degli archer che si limitavano a fare da supporto non avendo gli archi da runici. Quella di poisoning era un esempio, altre idee in questo momento non me ne vengono.. voi invece ne avete?
                Ultima modifica di Jekko; 21-09-2015, 02:44.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Il problema è che Okuto è stato anche molto sintetico omettendo tante cose che comunque hanno avuto la loro importanza. In linea generale condivido il pensiero anche se io bolas o dismount da arma non l'avrei mai tolto e va che i vari old con il monodismount ed i loro pet me le hanno fatte odiare.
                  Unico punto su cui dissento e che non condivido è il fatto che i giocatori non avessero obbiettivi. Okuto il tuo obbietivo era diverso dal mio o quello del mio gruppo, ma anche tu l'avevi. Venuto meno quello non hai giocato.

A parte tutto ciò il problema per me nasce anche dall'implementazione appunto di runici nuovi e super armi oltre ai vari artefatti di fazione. Ciò favorisce l'uso appunto di una skill come archery che a mio avviso doveva rimanere da supporto come lo è in qualsiasi mondo o gioco di ruolo.

(per come avevano impostato ninja ormai della fang non me ne fregava più nulla....purtroppo. Sono stato capoccione a voler sempre tenere il melee od al limite il doppia combat, ma ho sempre schifato l'arciere perchè limitava di molto i template ed i modi di giocare. Fin quando c'erano Neo e Ioria inizialmente poteva andare bene)
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 21-09-2015, 03:01.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fare una prova e tornare a fare pvp come prima,prima dell pub 46.........? magari al posto del server war..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      fare una prova e tornare a fare pvp come prima,prima dell pub 46.........? magari al posto del server war..
                      quindi proponi di eliminare item nuovi, artefatti di fazione, skill e cagate varie in modo retroattivo solo per una server war... sobria come cosa.

vabbè dai...

aos e ml è come paragonare isspro evolution 2 a pes 7
                      Ultima modifica di koky; 21-09-2015, 11:59.

Commenta

Ci sono vari punti su cui sono d'accordo altri no, comunque come ha detto Blackhawkz è vero che ora chi gioca dà per scontato delle cose che ai tempi sognavi, le super armor le hanno anche i pvm ora, se trovi un blu è capace che tiene testa ad un fazionato.
                        Ha ragione anche Jack quando dice che in linea generale il pvp è più equilibrato ora, solo che non c'è utenza.
                        Prima c'erano 800 pg di media, non serviva ragionare molto che a tutte le ora c'erano battaglie.
                        Ora sono 50-60, tutti straequippati, sossati, soppati, overcappati, tutti hanno fatto tutto, non ci sono davvero più obiettivi reali.
                        I template che vanno di moda ci sono sempre stati in ogni periodo, ora come ora se si lavora per dare più senso ad un melee e sugli arte di fazione qualcosa si può ottenere, ma sopratutto progettare qualcosa che mischi pvp e pvm e li faccia intrecciare di più , come fu ai tempi per i champ / sop / sos, i pvm erano costretti a buttarsi su felucca per farseli, ora con la quest DA ottieni roba più sgrava senza rischiare, è questo il concetto sbagliato.
                        Se qualche old come te tornasse a loggare la situazione migliorerebbe, perchè comunque in fin dei conti il gioco è comunque divertente se c'è un poco poco di utenza in più.
                        Un saluto.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Sarebbe figo fare dei Classic server war event.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questa è un'assurdità ENORME. Farsi un'equip era impossibile e nessuno riusciva a cappare i bonus come ora, la differenza è che all'epoca ce ne fregavamo di cappare qualsiasi cosa possibile immaginabile e ci si smazzolava dalla mattina alla sera per il solo gusto di farlo e per percularci sul forum come dio comanda, ora se a malapena storpi il nome di qualcuno ti segnalano alla mammina e ti becchi un mese di sospensione. Ora invece da anni a questa parte ci si preoccupa prima di finire l'armor e poi di iniziare a fare pvp. Però come ci fa notare Jack eravamo noi vecchi players a non avere la mentalità adatta a pvpare 24 ore su 24.
                            Come vi ha invitato anche Okuto andatevi a leggere qualche thread di quel periodo, tanto sul forum è tutto ritrovabile con pochi minuti e fortunatamente è tutto segnato e documentato.
                            comprensione del testo portami via era proprio quello che dicevo essendo impossibile cappare tutti i bonus la gente tendeva a pvpare con quasi qualsiasi cosa è quindi farsi un equip nella media era molto più semplice.
                            sicuramente il livello era più "basso" ma era molto divertente.

Commenta

AOS era bellissimo a mio parere la migliore versione di uo,niente Tokuno, niente arte di fazione,era difficile cappare def e 2-6
                              Li si che contava la skill del player e non l'equip,che tristezza
                              Ormai bisogna abituarsi a sti fix maghi che spammano magic e fire, e archer carrarmati mono script.
                              La bravura ora sta nel tenere il rank 7, avere un'armor buona e avere un ping basso, ditemi che non è vero

Commenta

Sto operando...
                              X