annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @KASH: scusami bello, ma da che ultima è ultima (almeno post AOS), il pvp non ha mai dato obiettivi di gioco concreti se non la soddisfazione di vincere. Per quanto ne sappia, è il pvm e contorno che ti propone degli obiettivi da raggiungere, ma deve essere sempre il player a porseli.

Ti faccio un esempio: prima di questi arte virtu, uno che voleva fare pvp aveva come obiettivo quello di completarsi il miglior equipe che poteva. Dopodichè aveva come obiettivo quello di rompere il culo a tutti. Con gli arte virtù hai semplicemente bypassato il primo step.

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
      @KASH: scusami bello, ma da che ultima è ultima (almeno post AOS), il pvp non ha mai dato obiettivi di gioco concreti se non la soddisfazione di vincere. Per quanto ne sappia, è il pvm e contorno che ti propone degli obiettivi da raggiungere, ma deve essere sempre il player a porseli.

Ti faccio un esempio: prima di questi arte virtu, uno che voleva fare pvp aveva come obiettivo quello di completarsi il miglior equipe che poteva. Dopodichè aveva come obiettivo quello di rompere il culo a tutti. Con gli arte virtù hai semplicemente bypassato il primo step.
      Non sai di che parli!!!
      L'obiettivo dei pvpers da che UOD è UOD è il dominio assoluto di Feluca! Dal dominio aot/nox di sop champs e quant'altro a tutto cio' che è avvenuto dopo! Ora come ora l'obiettivo non esiste perché tutto hanno tutto,le sop non valgono più nulla e non ha un senso pvppare se non quello di far rosikare gli avversari! Il pomparsi l'armor è tutta una conseguenza di quello scritto sopra!
      P.s Con gli artevirtu non mi ci pulisco nemmeno il sedere...Forse intendevi gli arte di fazione!
      Mi spiace..ancora una volta avresti dovuto evitare di scrivere ,invece di passare di nuovo per uno che parla senza sapere
      Buon game!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 20-09-2015, 13:44.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• problema arte-punkte
        problema pvp senza obbiettivi

la butto li: se invece del rank (o in simbiosi con esso) per dressare gli arte di fazione serva qualcosa del tipo "avere X città"*?

*(visto che comunque state chiedendo fix) modificare il metodo di conquista delle città: anzichè un ladro che va alle 5 di mattina, si decide in battaglia

bon io vi ho dato uno spunto che mi sembra interessante... se vi piace discutetene
        ----------

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
          @KASH: scusami bello, ma da che ultima è ultima (almeno post AOS), il pvp non ha mai dato obiettivi di gioco concreti se non la soddisfazione di vincere. Per quanto ne sappia, è il pvm e contorno che ti propone degli obiettivi da raggiungere, ma deve essere sempre il player a porseli.

Non è così. Stai sbagliando di grosso. Si era pieni di obbiettivi iniziando dal pvm passando per il worker e finendo col pvp. Se conosci la storia del server non puoi scrivere ciò.

Il problema è nato quando hanno messo i bod 0,1 e la possibilità di darli e ritirare un altro bod piuttosto che mettere i champ in giro per le LL e pian piano tutto il resto per facilitare la vita ai nuovi seguendo appunto OSI che più del divertimento voleva montizzare gli ultimi anni di vita del gioco quindi aumentare i nuovi account.

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          problema arte-punkte
          problema pvp senza obbiettivi

la butto li: se invece del rank (o in simbiosi con esso) per dressare gli arte di fazione serva qualcosa del tipo "avere X città"*?

*(visto che comunque state chiedendo fix) modificare il metodo di conquista delle città: anzichè un ladro che va alle 5 di mattina, si decide in battaglia

bon io vi ho dato uno spunto che mi sembra interessante... se vi piace discutetene
          Mi piace come idea perchè va oltre ad una classica soluzione al problema. Il problema è che però così alre 3 fazioni non li possono mettere e si favorirebbe il nerding dei ladri o dei difensori.

detto ciò questo fix non risolve i problemi dello shard non porta 200 player online, è un passo in avanti che porta obiettivi ai player, è un mattone rispetto al castello che cè da fare.
          Kash, devi dare obbiettivi seri e per un gruppo. Gli obbiettivi veri sono quelli di gruppo non dei singoli che nel medio periodo è facile soddisfare.
          Non sono gli artefatti di fazione per tutti\pochi la soluzione perchè praticamente con la tua idea o li darai a tutti (con un valore arbitrariamente basso) oppure a chi gioca in tanti perchè tiene i kp (con un valore arbitrariamente alto). Che poi tu e qualcun altro conveniate che X kp sono validi non significa che realmente sia così. Per me qualsiasi valore a prescindere è sbagliato perchè non reputo questo fix come risolutore anzi.
          Gli artefatti di fazione sono un'altra limitazione al pvp perchè in passato la gente non giocava per non perdere proprio i punkte ed il loro valore era esclusivamente legato al numero nemmeno ad artefatti. Tu credi che uno rischiando di non avere 15 kp (mettiamo che parta con proprio con 15) per il rank7 giochi se è anche un inferiorità numerica? Io non credo.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 20-09-2015, 16:58.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• p.s. faccio un OT: ho altri 7 giocatori oltre a me (di cui un paio vecchi di UOD) che vorrebbero tornare.
            C'è qualcuno disposto ad accollarsi noi 8?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              p.s. faccio un OT: ho altri 7 giocatori oltre a me (di cui un paio vecchi di UOD) che vorrebbero tornare.
              partite da 0 o qualcuno ha ancora l'account ?
              Ultima modifica di daniele91; 20-09-2015, 20:35.

Commenta

credi che uno rischiando di non avere 15 kp (mettiamo che parta con proprio con 15) per il rank7 giochi se è anche un inferiorità numerica? Io non credo.
                Sono del tuo stesso parere...per quello ti dico che alcuni dubbi restano...ma se ci pensi ora è' la stessa identica cosa!!
                Questo è' un discorso di mentalità e non cambia in base al numero del rank
                Però se ci ragioni bene questo Fix rende tutto semplicemente equo...alcuni problemi restano ma è' meglio dello stato attuale

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

p.s. faccio un OT: ho altri 7 giocatori oltre a me (di cui un paio vecchi di UOD) che vorrebbero tornare.
                  Non mi hai cagato ma ti ho scritto che se vai tb faresti un piacere dato che hanno bisogno di gente con esperienza!
                  Comunque per le macro posso aiutarti se vuoi

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Doom mi potresti riassumere perchè il sistema dei punkte sarebbe peggiore del sistema attuale? Non spiegatemi il perchè non risolverebbe tutto il sistema pvp che questo già lo so. Spiegatemi perchè è meglio quello di adesso rispetto a quello proposto.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                      partite da 0 o qualcuno ha ancora l'account ?
                      Io ho l'account coi pg e gli arte di fazione. Un altro è un vecchio AoT, ma non ha l'account poichè decaduto. Gli altri son nuovi.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Non mi hai cagato ma ti ho scritto che se vai tb faresti un piacere dato che hanno bisogno di gente con esperienza!
                      Comunque per le macro posso aiutarti se vuoi
                      Per STEAM e macro varie ti ringrazio ci servono come il pane non avendo io giocato al tempo di steam ho solo inj e eauo.
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Doom mi potresti riassumere perchè il sistema dei punkte sarebbe peggiore del sistema attuale? Non spiegatemi il perchè non risolverebbe tutto il sistema pvp che questo già lo so. Spiegatemi perchè è meglio quello di adesso rispetto a quello proposto.
                      Te l'ho spiegato nel papiro che ho scritto riguardo a mettere di nuovo il limite al fazionarsi nella più grande.
                      Se invece vuoi la spiegazione spicciola anch'essa è stata scritta nei post precedenti. Io non capisco secondo quale criterio tu ed altri diciate che 15kp siano il valore giusto al rank 7. Spiegamelo tu semmai. Non è perchè Kashmir o chi per lui riesce a tenerli allora il valore è corretto (sarebbe presunzione) perchè magari potrebbe essere più giusto metterlo a 20 o tenerlo più basso di 15. So che non sei tipo da dirmi non giochi e non sai anche perchè sarebbe una cosa reale ma comunque irrlievante (ho usato questo termine per te visto che comunque il gioco lo conosco e ho giocato con i fix attuali come in 2\3 od 15\20. Non amo l'abitrarietà specie se è a tentaivi o basata sulla semplice esperienza personale.
                      L'unica cosa su cui concordo è avere infiniti rank 1 2 3 4 5 6 7 e via dicendo e non in percentuale.

Commenta

• p.s. se è andiamo minax, non mi importa di chi ci sia. E' stata la mia fazione per tanti anni. Questo a meno che il nostro benefattore eventuale ci chieda l'opposto. In quel caso per riconoscenza io andrei in un'altra.

Commenta

Io ho l'account coi pg e gli arte di fazione. Un altro è un vecchio AoT, ma non ha l'account poichè decaduto. Gli altri son nuovi.

Per STEAM e macro varie ti ringrazio ci servono come il pane non avendo io giocato al tempo di steam ho solo inj e eauo.

Te l'ho spiegato nel papiro che ho scritto riguardo a mettere di nuovo il limite al fazionarsi nella più grande.
                          Se invece vuoi la spiegazione spicciola anch'essa è stata scritta nei post precedenti. Io non capisco secondo quale criterio tu ed altri diciate che 15kp siano il valore giusto al rank 7. Spiegamelo tu semmai. Non è perchè Kashmir o chi per lui riesce a tenerli allora il valore è corretto (sarebbe presunzione) perchè magari potrebbe essere più giusto metterlo a 20 o tenerlo più basso di 15. So che non sei tipo da dirmi non giochi e non sai anche perchè sarebbe una cosa reale ma comunque irrlievante (ho usato questo termine per te visto che comunque il gioco lo conosco e ho giocato con i fix attuali come in 2\3 od 15\20. Non amo l'abitrarietà specie se è a tentaivi o basata sulla semplice esperienza personale.
                          L'unica cosa su cui concordo è avere infiniti rank 1 2 3 4 5 6 7 e via dicendo e non in percentuale.
                          Non puoi avere rank infiniti senza tener conto dei punkte. Come fai? Come ho deciso la soglia? Tenendo presente il rank medio dei fazionati, tenendo presente i metodi per ottenere i punkte e i futuri metodi e tenendo conto ebbene sì della mia esperienza personale, ma penso che tutto ciò che vedi sia stato ponderato da qualcuno o da un insieme di persone, purtroppo Dio non era disponibile.

Ps: non hai risposto alla mia domanda: Perchè il sistema di adesso è meglio di quello proposto? Perchè non l'ho proposto io?
                          Ultima modifica di _Hydro_; 21-09-2015, 01:20.

Canale Youtube

Commenta

Ma finitela.
                            .
                            .

Commenta

• dai che "nuovi" player attivi fanno sempre piacere

Commenta

• Come ho deciso la soglia? Tenendo presente il rank medio dei fazionati, tenendo presente i metodi per ottenere i punkte e i futuri metodi e tenendo conto ebbene sì della mia esperienza personale, ma penso che tutto ciò che vedi sia stato ponderato da qualcuno o da un insieme di persone, purtroppo Dio non era disponibile.
                                Il problema è appunto il modo di decidere tali valori a mio avviso.
                                Ps: non hai risposto alla mia domanda: Perchè il sistema di adesso è meglio di quello proposto? Perchè non l'ho proposto io?
                                Perchè semplicemente il tuo è proposto da Kashmir basandoti su dati poco oggettivi ed impressioni mentre quello attuale è stato realizzato da qualcuno un pochino più competente e che comunque ha studiato un algoritmo od almeno in teoria si suppone che sia così. Non volevo scriverlo prima perchè pensavo che potessi prendertela,.
                                L'idea normale fra l'altro è che se uno propone una idea rispetto ad una vecchia sia appunto lui stesso a dover dire perchè, come e quanto sia migliore la sua rispetto a quella attualmente posta e non il vecchio a difendersi dal nuovo.

Commenta

Sto operando...
                                X