Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Faction Rank
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioNo. X me nn ha senso un fix che aumenta il gap tra chi gioca da anni e chi gioca da poco. Si finirebbe ad avere doom pieno e felucca vuota. Pensi che uno che inizia a giocare (già nn ha Sos, script, archi oltre che le capacità dato che deve imparare) stia li a morire x fare divertire te? Si fa la sua Da, doom etc. Se vuoi dressare facile cosa che ora fai xkè il minax con piu punkte ne ha 10 e è verbam tieni poche punkte sui pg e organizzati.
è un problema di mentalità, una mentalità sbagliata che i vecchi trasmettono ai nuovi, troppa facilità di gioco, cioe ***** raga i bod si prendono ogni ora, se li vendi ti fai 10kk al mese minimo, c'è gente che compra e gente che vende, stiamo sempre a lamentarci del mercato stagnante, del non uscire in pvp ecc...
E' colpa di chi cerca di facilitare troppo il gioco al prossimo, ricordi quando hai iniziato? quanto ti sei rotto il culo? dici ok, ora ci son pochi player e serve assecondarli, ma non a tal punto...
Io vedo gli arte di fazione come un "premio", se non riesci a dressare puoi trovare comunque la scappatoia per giocare, metti altro in testa o negli slot in cui non riesci ad usarli, ed esci per rifare punkte.
Si puo' fare un armor alternativa per giocare, adesso la facilità nell'avere un equip decente rispetto ad anni fà è troppa...
Non ci sarebbe la situazione stagnante che c'è adesso, ci sarebbe un obiettivo, perdi punkte devi andare a rifarli, la gente ha PAURA di uscire per via dei punkte, non puo' continuare cosi'deve cambiare la mentalità...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioParlando con le altre fazioni accetto il fix.
Per la conferma dei TB aspetto di capire chi è il portavoce
Quando volete parlarne ancora vi rido' i dati ts
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Buonasera. Premetto che non so se sono il portavoce dei TB, quindi per ora dico solo la mia. Avere dei rank a punkte fissi è un vantaggio per chi:
- non ha bisogno dell'arte di fazione;
- gioca in un gruppo organizzato/forte.
Dico questo perchè secondo me un nuovo player che vuole cominciare a fare pvp avrà quasi sicuramente bisogno degli arte di fazione, considerando ormai MORTO il mercato. Quindi, un player che gioca da un decennio darà sicuramente un parere positivo alla proposta, mentre invece un END che è a capo (credo) di un gruppo nuovo e che non può permettersi di equipaggiare tutti senza gli arte di fazione avrà giustamente da ridire. Per quanto mi riguarda, questo potrebbe dare una spinta ai player di muovere il culo e cercare pvp invece di stare afk a luna. Io dico sì, a condizione che i rank siano SAGGIAMENTE posizionati a dei punkte ragionevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggioMa quando...che pe fa un pvp decente (parlo di main) oggi mi sono dovuto dare appuntameno per un caxx di 1v1 con SuB...dopo un po ci siamo guardati e ci siamo messi a deprimerci affianco al gate...
La scorsa sera ho raidato un barra assieme a Kal Vas Lewis perchè non ci stava un TB manco a dargli 100 euro sul momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBuonasera. Premetto che non so se sono il portavoce dei TB, quindi per ora dico solo la mia. Avere dei rank a punkte fissi è un vantaggio per chi:
- non ha bisogno dell'arte di fazione;
- gioca in un gruppo organizzato/forte.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDico questo perchè secondo me un nuovo player che vuole cominciare a fare pvp avrà quasi sicuramente bisogno degli arte di fazione, considerando ormai MORTO il mercato.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da purpurea/zell Visualizza il messaggio@
Non ricordo nemmeno che quando misero gli arte di fazione io potessi avere il rank 7...
Mmhh...eppure sono uscito per anni a pvppare....
Purpurea stai dicendo delle fesserie! Se vuoi pvppare fai pvp...giochi impari e se sei abbastanza meritevole riesci a scalare il rank ed ottenere l arte che ti serve! Non per forza devi giocare con tutto cappato ricordo!!
Vi siete adagiati sugli allori...questo è' un Fix che aiuta i più meritevoli come è' giusto che sia! Punto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio@Jack: Quindi mi stai dicendo che per pvppare basta droppare a Doom?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAl momento mi sembra la soluzione più veloce per fare soldi e ti basta una luck (quello che non ti serve lo vendi e con i soldi ti ci compri ciò che serve) e champ per le sop, ma anche quelle se vuoi te le compri. Comunque la questione è che il nuovo arrivato si mette a fare pvm come hanno fatto TUTTI. No che ora la mentalità è che il nuovo DEVE essere sul livello di chi gioca da 10 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioC'è ancora mercato attivo per gli artefatti di doom?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioC'è ancora mercato attivo per gli artefatti di doom?Ultima modifica di Jekko; 14-09-2015, 23:09.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta