@end: Mi dispiace end che nonostante tutti i tuoi/vostri sforzi non riusciate a essere competitivi ma ripeto anche se avrete un equip alla pari con gli artefatti di fazione non cambierà nulla finchè non farete la giusta esperienza sul campo, vorrei inoltre aggiungere che la mia esperienza pvp è stata la seguente: sono stato pvm e mi sono fazionato per fare pvp, una volta che morivo troppo spesso sono uscito dalla fazione e sono tornato a farmare poi ho fatto un pvp da "rosso free" per poi giocare fisso da fazionato. Che tu voglia far passare dei pvm a un pvp di fazione da oggi a domani grazie agli artefatti di fazione secondo me è sbagliato ed è normale che non riesci a sostenere questo discorso.
@EUGE: Puoi approfondire il punto 2? Per il punto 3: l'archer è difficile da incastrare con il rank 1 se vuoi cappare tutto, non ti dico di giocare per sempre a rank 1 ma di iniziare a farlo e di GUADAGNARTI il rank 7.
@EUGE: Puoi approfondire il punto 2? Per il punto 3: l'archer è difficile da incastrare con il rank 1 se vuoi cappare tutto, non ti dico di giocare per sempre a rank 1 ma di iniziare a farlo e di GUADAGNARTI il rank 7.
Commenta