annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@end: Mi dispiace end che nonostante tutti i tuoi/vostri sforzi non riusciate a essere competitivi ma ripeto anche se avrete un equip alla pari con gli artefatti di fazione non cambierà nulla finchè non farete la giusta esperienza sul campo, vorrei inoltre aggiungere che la mia esperienza pvp è stata la seguente: sono stato pvm e mi sono fazionato per fare pvp, una volta che morivo troppo spesso sono uscito dalla fazione e sono tornato a farmare poi ho fatto un pvp da "rosso free" per poi giocare fisso da fazionato. Che tu voglia far passare dei pvm a un pvp di fazione da oggi a domani grazie agli artefatti di fazione secondo me è sbagliato ed è normale che non riesci a sostenere questo discorso.

@EUGE: Puoi approfondire il punto 2? Per il punto 3: l'archer è difficile da incastrare con il rank 1 se vuoi cappare tutto, non ti dico di giocare per sempre a rank 1 ma di iniziare a farlo e di GUADAGNARTI il rank 7.
    Ultima modifica di _Hydro_; 14-09-2015, 17:17.

Canale Youtube

Commenta

Oppure si decide, tutti di nn superare i 15 punkte..onorare i player che ne hanno meno,e se nn ci dovessero essere,auto onorarsi in maniere da tenere un costante rank..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Eh? Sono mesi che se ne discute. Ma tu ti sei svegliato adesso?
        Come staff, stiamo ultimando gli aggiustamenti necessari (ultimando per davvero, si parla di una settimana al massimo se tutto fila liscio, incluse le mie ferie).
        Ma tu sai di cosa sto parlando, vero?

Veramente ho detto che VALE la pena, ho letto i post ma nn avevo nulla di costruttivo da dire, nn sono un informatico. Leggi meglio.
        Ultima modifica di EUGE; 14-09-2015, 18:04.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Io lo vedrei come un fix che equilibrerebbe le fazioni, non in fatto di numero ma semplicemente sul fatto del rank uguale per tutte le fazioni....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            togli il rank metti che tutti possono dressare il totem/trinket anche -6, e metti per i rank successivi 8(15punkte) 9(20 punkte) 10 (25punkte)
            nei tb rank 7 in pochissimi riusciamo a tenerlo nonostante sia basso, e molti difatti non escono per paura di non dressare...
            i mettere il rank free fino al totem/trinket in modo che tutti possono giocare tranquilli, cavalli anche a -6...
            Noi difatti ci stiamo facendo tutti il rosso free perchè oltre a me e Euge gli altri non riescono a mantenere rank per giocare...
            Alla fine ormai di OSI abbiamo ben poco di uguale sto fix costum, può solo che migliorare la voglia dei nuovi a buttarsi in pvp senza paura.

prenderò in considerazione solo le risposte di gente che gioca!
            Il trinket è irreale end, cioè prendi un item che sul mercato vale 90/100kk e lo indossi cosi'....
            Il totem con quelle ress a pompa ha un qualcosa di assurdo rispetto al normale.

Gli arte di fazione a mio parere han reso da sempre il gioco facile e senza obiettivi, obiettivi che al giorno d'oggi avrebbero comunque dato continuità al gioco e non renderlo un total frag come vorresti tu.
            Ci sarebbe da aprire gli occhi e pensare in un ottica più "collettiva" che personale.
            Ultima modifica di fastandfurious46; 14-09-2015, 18:02.

Commenta

Il 90% delle volte che parla End non sono d'accordo, ma stavolta lui e EUGE han ragione.
              Idea bocciata per quanto mi riguarda, porterebbe solamente a far smettere di giocare la fazione TB che è quella che al momento fa giocare voi Minax

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Il trinket è irreale end, cioè prendi un item che sul mercato vale 90/100kk e lo indossi cosi'....
                Il totem con quelle ress a pompa ha un qualcosa di assurdo rispetto al normale.

Gli arte di fazione a mio parere han reso da sempre il gioco facile e senza obiettivi, obiettivi che al giorno d'oggi avrebbero comunque dato continuità al gioco e non renderlo un total frag come vorresti tu.
                questo lo capisco però si levano arte a tutti. Lì c sta
                Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  questo lo capisco però si levano arte a tutti. Lì c sta
                  Se togli gli arte la fazione ha zero vantaggi rispetto ad una gilda di rossi free.
                  I mage che comunque riescono a cappare tutto con rank uno sarebbero molto più avvantaggiati rispetto a template come archer o war.

Commenta

Perchè un fix del genere che sarebbe un fix EQUO per tutti non si può fare solo perchè i TB non ce la fanno a sostenere il gioco di fazione? Non vi sembra di compatirli? Un giorno miglioreranno e non ci sarà piu alcun problema.

Canale Youtube

Commenta

Ottima idea approvo!!

@end:Come stai cadendo in basso...down..giu proprio...stai andando giu come i terroni a natale!
                      End tu parli sempre pensando a te stesso ed al tuo gruppo "ELITE" senza pensare un secondo al bene comune!
                      Parti in quarta senza ragionare e fregandone di tutto e tutti,ma pensando solo ai comodi tuoi! Ti piace essere il bastian contrario di tutto!
                      Lo hai fatto quando ci diedero la possibilità di fixare il pvp,e lo stai facendo tuttora! Ti ricordo che tutte le fazioni approvavano tranne te..purtroppo alcuni fix molto utili non vennero presi in considerazione per le tue continue lamentele!
                      Se ti avessimo ascoltato,il pvp ora non sarebbe cosi equilibrato..anche se ,"grazie" a te, ancora cé qualcosa da sistemare!
                      Ora la situazione è questa...per quanto mi/ci riguarda la tua voce conta meno de niente..non sei imparziale ne tantomeno lungimirante! Fai le tue sporadiche apparizioni,tipo la madonna de fatima, giusto per lamentarti,crepare al gate,invitare gente su shard vari bestemmiare in chat...
                      Quindi ti invito a stare calmo e prender cio che arriva..ti sta bene?? Senno prendi il tuo gruppo di rubagalline e fai il rossofree...come se la cosa dovesse spaventarci :*
                      Ora non ti innervosire che non vorrei ti impiccassi!
                      Bacino!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2015, 18:19.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

togli il rank metti che tutti possono dressare il totem/trinket anche -6, e metti per i rank successivi 8(15punkte) 9(20 punkte) 10 (25punkte)
                        nei tb rank 7 in pochissimi riusciamo a tenerlo nonostante sia basso, e molti difatti non escono per paura di non dressare...
                        i mettere il rank free fino al totem/trinket in modo che tutti possono giocare tranquilli, cavalli anche a -6...
                        Noi difatti ci stiamo facendo tutti il rosso free perchè oltre a me e Euge gli altri non riescono a mantenere rank per giocare...

prenderò in considerazione solo le risposte di gente che gioca!
                        Bella storia...mi fate vergognare di essere TB ogni tanto...perchè se ti dedichi a giocare a LoL o a fare mono PvM e poi ti lamenti per aver perso Punkte e di non poter dressare è perchè sei NIUBBO E MENEFREGHISTA (Ovviamente non è diretta a te Ste...tu sei solo un po Gayo )

Ps. Tu ed Euge ve lo potete permettere di chiudere attualmente un equip da rosso free ma non tutti hanno questa possibilità ricordalo
                        Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Allora vedete voi, a me va bene tutto basta che con i miei 5 punkte dresso il rank 7 (come adesso)
                          buona discussione.
                          Se no da parte mia è DOWN.

Dico solo che noi TB, (i miei amici Fulmi,Atmo, ecc.. hanno smesso tutti)
                          Degli XxX ( i pochi capaci è rimasto solo Euge)
                          contro i minax non possiamo fare nulla voi siete tutti vecchi player e in gruppo siete molto bravi... (godj,pri,abadam,mandri,kash,jack,setepijo,sub)
                          Dunque per noi uscire contro voi è un massacro ogni volta.
                          )
                          ma veramente non ho visto mezza volta sul TC ne te ne Euge. E attualmente perlomeno i nuovi ogni tanto ci provano e ti dico che la scorsa sera ci è pure scappata una bella pvppata con kashmir e company... sapete qual' è il vostro problema? Ormai vi siete fossilizzati a giocare sempre con le stesse persone e non avete l'apertura mentale per reiniziare a far gruppo coi ragazzi nuovi che attualmente (te lo assicuro) mi stanno dando grosse soddisfazioni pur non essendo degli assi. Sto ragionamento del "non gioca fulmine, non gioca Atmo , non sta ne in cielo ne in terra) manco fossero Gesù Cristo, Viziati! i nuovi vanno seguiti, vanno presi e vanno addestrati, anche perchè se non li segui i nuovi prima o poi imparano e si rivoltano, potrebbe anche capitare che a una certa si rompono le scatole e cambiano fazione perchè si rompono le scatole, e dopo torniamo a sei mesi fa che gli unici pvp minax prima che la fazione venne presa in mano da kashmir erano : Euge , Suron ,e poi.... finito...anche tu ci abbandonasti per andartene TB ai tempi...

GG

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Perchè un fix del genere che sarebbe un fix EQUO per tutti non si può fare solo perchè i TB non ce la fanno a sostenere il gioco di fazione? Non vi sembra di compatirli? Un giorno miglioreranno e non ci sarà piu alcun problema.
                            No. X me nn ha senso un fix che aumenta il gap tra chi gioca da anni e chi gioca da poco. Si finirebbe ad avere doom pieno e felucca vuota. Pensi che uno che inizia a giocare (già nn ha Sos, script, archi oltre che le capacità dato che deve imparare) stia li a morire x fare divertire te? Si fa la sua Da, doom etc. Se vuoi dressare facile cosa che ora fai xkè il minax con piu punkte ne ha 10 e è verbam tieni poche punkte sui pg e organizzati.
                            Ultima modifica di EUGE; 14-09-2015, 18:50.
                            Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              TB che è quella che al momento fa giocare voi Minax
                              Ma quando...che pe fa un pvp decente (parlo di main) oggi mi sono dovuto dare appuntameno per un caxx di 1v1 con SuB...dopo un po ci siamo guardati e ci siamo messi a deprimerci affianco al gate...

La scorsa sera ho raidato un barra assieme a Kal Vas Lewis perchè non ci stava un TB manco a dargli 100 euro sul momento...
                              ma dai ma di cosa stiamo parlando...se poi ci metti in conto pure il fatto che qua la gente vuole girare col super euip e se non ha le unghie con lo smalto che si abbina bene alla robe non escono, ecco che abbiamo fatto Bingo...

Guarda mi faccio schifo da solo a dirlo ma preferisco attualmente un Quirion che se ne esce spensierato col Player Agricolo... e anche uno vs 5 fregandosene se muore o no e ho detto tutto dopo st'affermazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                Si finirebbe ad avere doom pieno e felucca vuota.
                                Perchè adesso Felucca è piena... ho appena fatto pvp contro una gilda di Dire Wolf!!!

E mi hanno murato a croce due Ratman Shaman... eddai Eugè...e non ti ci mettere anche tu.

Comunque la cosa migliore è togliere in Primis il decay dei punkte e stabilire Rank fisso come ha detto Kash.

Commenta

Sto operando...
                                X