annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Penso però che un warrior senza arte lo potranno giocare in pochissimi, mentre di gente che nn ha un ping da mago (e con 200 non costante nn puoi giocare il mago punto e basta) o nn lo vuole giocare direi che ce ne sta
    Sorry per il flame ma: allora non mi ero sbagliato, tu o trolli di proposito o ti sei svegliato adesso

Ma in questi due mesi di test intensivi, mai e poi mai ti è passato per la testa una volta di loggare il nuovo Test Center?
    Perchè, tanto per dirne una, stasera mi pare di capire che i PVP - quelli giocanti per davvero - testano di nuovo...

Se ci avessi messo piede una volta sola, almeno sapresti che lì normalmente si pinga sui 40 massimo 50 stabili e la fluidità è stata giudicata, perlomeno sinora, da tutti più che soddisfacente
    Nei prossimi giorni i tester dovrebbero concludere i collaudi e, se daranno conferma che è tutto ok, probabilmente la prossima settimana si upperano le modifiche sviluppate in questi mesi

Bonanotte...
    sigpic

Commenta

• Penso si riferisca a sfigati come me che nel 2015 pingano 140 se va bene...
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Ma dai ***** non rompete i coglioni
        Siete riusciti a far infuriare addirittura FESTER ..vergonatevi!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ho letto un pò (ma molto poco!!!) il post: secondo me la maggior parte di voi sbaglia approccio. Gli arte di fazione devono essere un modo per incentivare il pvp di fazione, non di vantarsi di essere i più forti. Per questo, più gente li può dressare e meglio è.

Commenta

• [QUOTE=Jekko;7438448]

Il numero non significa niente, è la bravura che conta infatti adesso chi è numeroso e scarso dressa con più facilità rispetto a chi è di meno e più forte, non è equo.
            Sempre stato così.

Trucchi? è la bravura del player\gilda che dovrebbe contare, non meri trucchetti.
            Usa il cervello: le fazioni sono nate su OSI che aveva numeri ben più alti di UOD nei periodi migliori

Con il sistema di ora invece gli artefatti di fazione sono praticamente garantiti per tutti. è con il sistema a rank fisso che si farebbe sentire di più la bravura.
            ma che cavolo vai scrivendo?!!?!?

Mi spiace ma da come posti è EVIDENTE che non sei giocante e che non giochi da tempo.. non vedo proprio come tu possa anche solo immaginare i problemi che ci sono.
            Mi spiace ma da come posti è EVIDENTE che l'altra risposta che ti diedi all'altro thread ti abbia dato alquanto fastidio replicando ad una mia discussione con Kash.

Oddio ma siamo ancora a sti livelli puerili di risposta? Non giochi
            Che poi poco dopo in un'altra risposta praticamente non vuoi che tutti siano al tuo livello. :\
            Ti ripeto che 15kp per una fazione numerosa son pochi e 20kp per una fazione poco numerosa son tanti. Su quale criterio imposti i kill point? Come fai a dire ad X c'è questo rank? E' un comportamento troppo statico rispetto alle possibilità offerte da fazionamenti\sfazionamenti. Se ci pensi e fai esempi pratici in pratica la storia è questa.

I problemi di oggi sono quelli di qualche anno fa solo che sono stati amplificati. I reali problemi sono altri visto che si sta provando a giocar giocar decentemente per via della lag e se non riesci a giocar per bene, tu che sei mago lo sai, puoi fixare ciò che vuoi ma comunque non giochi. Oltre al fatto che proprio molto giocatori credo che non abbiano la reale voglia di giocare e mettersi in gioco nè rispettino i propri avversari.

Se hai spunti validi posta, se invece devi scrivere sciocchezze per fare il saccente od il rosicone evita proprio di commentare ciò che scrivo perchè perdo tempo poi per rispondere. Non mi va di fare flame nei discorsi seri.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            @Dj_Amix:

Dici che è una cosa assurda ma penso che sia piu assurdo che la fazione più numerosa abbia una soglia piu bassa, cavolo sono tanti eppure hanno una soglia così bassa? dovrebbero fare più punkte facilmente no? 15 punkte sono pochi per chi è bravo, troppi per chi non è abbastanza forte non è una questione di numero. Come detto in precedenza ci sono fazioni con numeri elevati ma con una qualità medio bassa ( per ora) che comunque non arrivano ai suddetti punkte. Stravolgere il gioco mi sembra un parolone, Non ti sto dicendo di eliminare il faction system.
            Il sistema di sfazionamento esiste già e funziona benissimo ma la questione è sempre la stessa, come fai a garantire il rank "x" a tutti senza introdurre delle soglie fisse?
            Bè vuoi cambiare il faction system che è la base attuale del pvp ciò significa stravolgere il gioco.

Non si potrebbe lasciare appunto il calcolo attuale evitando di limitare il numero di rank x?

Oppure, e questa è una provocazione tanto per, perchè non levarli proprio. Rimettere le vecchie bolas e far rinascere completamente i melee cosìcchè non ci sarà più bisogno di super archi bomba e si potranno fare belle campali e nessuno si lamentarà più di morire in corsa?

Ps: quelo di fazionare la pvm è un bug. Penso sia stato risolto.
            Sinceramente non lo so, ma era semplicemente un suggerimento per dire: lavora su altro per migliorarela storia del rank.

Ho letto un pò (ma molto poco!!!) il post: secondo me la maggior parte di voi sbaglia approccio. Gli arte di fazione devono essere un modo per incentivare il pvp di fazione, non di vantarsi di essere i più forti. Per questo, più gente li può dressare e meglio è.
            Appunto se li dai a tutti cosa incentivi? E' proprio questo il problema dell'OSI style che alla lunga parta alla stagnazione economica del mercato.

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Sorry per il flame ma: allora non mi ero sbagliato, tu o trolli di proposito o ti sei svegliato adesso

Ma in questi due mesi di test intensivi, mai e poi mai ti è passato per la testa una volta di loggare il nuovo Test Center?
            Perchè, tanto per dirne una, stasera mi pare di capire che i PVP - quelli giocanti per davvero - testano di nuovo...

Se ci avessi messo piede una volta sola, almeno sapresti che lì normalmente si pinga sui 40 massimo 50 stabili e la fluidità è stata giudicata, perlomeno sinora, da tutti più che soddisfacente
            Nei prossimi giorni i tester dovrebbero concludere i collaudi e, se daranno conferma che è tutto ok, probabilmente la prossima settimana si upperano le modifiche sviluppate in questi mesi

Bonanotte...
            Non dargli pù di tanto importanza. E' una macchietta del game e ancora di più del forum. Come vedi i suoi post si soffermano sempre alla superficie.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-09-2015, 16:06.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No Doom non sono daccordo con te quando dici che questo fix stravolge le basi del pvp, perchè i punkte rimangono, gli artefatti anche, i rank idem.
              Cambia solo il livello del rank che diventerà fisso!

Se elimini una di queste 3 cose stravolgi veramente uo.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                No Doom non sono daccordo con te quando dici che questo fix stravolge le basi del pvp, perchè i punkte rimangono, gli artefatti anche, i rank idem.
                Cambia solo il livello del rank che diventerà fisso!

Se elimini una di queste 3 cose stravolgi veramente uo.
                Rendere arbitrari e fissi i modi per ottenere il rank lo sarà allo stesso modo perchè o li renderai impossibili da avere o troppo facili.

Togliere gli artefatti non è stravolgere il gioco (prima non c'earno), stessa cosa per i kill point ed i rank rispettivamente perchè:

a) sono sempre stati poco utili se non per candidarsi a capo fazione e per i cavalli ed al limite per qualche fomentato che voleva averne più di altri ----> se c'erano o meno poco cambiava, poteva essere un limite perchi non aveva un pet di fazione cosa però di poco conto e facilmente risolvibile. Diciamo che i punkte alla fine erano solo per sboronare quindi al limite era deleterio averli (ricordo chi evitasse di giocare per non perderli e continuare ed accumularli)

b) sono stati implementati qualche anno fa, non sono nativi di uo e con le sgraverie di oggi non sarebbe proprio malvagio toglierli. -----> è vero sno utilissimi, sono riuscito a farci un'armor degna....ma l'avevo più sgrava ancora prima di tutto sto "rendi facile il gioco" e mi divertivo molto di più con altri template. I template di oggi dipendono dagli artefatti perchè a quanto pare la necessità negli ultimi anni è avere un pg mostruosamente forte in attacco come anchei n difesa questo però costringe alla noia del monotemplate. Quindi praticità > divertimento.....eppure UO è un gioco e non capisco perchè nessuno sia disposto a fare un sacrificio.

c) inutili appunto per i motivi del punto a)

Ora la si vede in un altro modo perchè ormai ci si è fatti l'armor sugli artefatti di fazioni e molti smetterebbero in caso non vi fossero più, ma se analizzi il gioco capirai che la colpa non è del fix , ma del giocatore medio e della mentalità. La mentalità del full frag è quanto di più sbagliato. Non siamo su di un gioco stupido. Come sempre il problema sono gli obbiettivi io ora non vedo più perchè dovrei attaccare Kashmir piuttosto che te od un altro avversario. Prima invece volevo tutte le sop perchè mi portavano denaro, ora un champ se si perde solitamente lo si abbandona tanto non è che si perda granchè e si cercano momenti più consoni e vantaggiosi ---> tristezza.

Io penso che condividerai con me il punto che siete proprio voi giocatori i veri fautori del gioco seguendo una specie di rispetto e codice non scritto. Sono proprio i vecchi che dovrebbero essere i primi a far si chè lo shard sia un posto adeguato dove poter giocare.
                Il resto sta alla fortuna perchè comunque si è arrivati in un punto in cui c'è solo staticità.

Altresì se invece non concordi ancora col mio discorso ti chiedo: secondo quale criterio impostare i rank premesso che appunto dare valori arbitrari e statici sia alquanto pericoloso? Parliamoci chiaro dare il rank sotto un certo tot di kp è ridicolo, ma appunto se uno gioca in pochi come può raggiungere quel rank? A ciò si ovvia mettendo un rank ridicolo dunque dando praticamente quasi a tutti (a mo' di war horse) la possibilità di indossarli. Non mi sembra una mossa utile anzi al limite dai ancora più la pappa pronta e nel lungo periodo rischi di pagare cara la scelta.
                Altrimenti si potrebbe differenziare e calcolare ogni rank singolarmente senza focalizzarsi sul 7 piuttoto che sul 10, ma anche qui è sempre rischioso il gioco.

L'idea a mio parere è che ci sia necessità di giocatori e se non ne arrivano di nuovi non c'è molta speranza. I modi per trovarne? Non li conosco, se non far pubblicità a più non posso anzichè sponsorizzare altri shard come qualcuno fa visto che manda i messaggi anche a me.

p.s. io vorrei gioca, ma ancora aspetto le varie persone che si sono offerte (a parte uno che è stato molto gentile in privato) che possano darmi una piccola mano perchè altrimenti non ho il tempo per mettermi e rifar tutto.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-09-2015, 17:30.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ma che cavolo vai scrivendo?!!?!?
                  Se giocassi lo sapresti, chi è numeroso sebbene scarso ha più facilità a dressare garantendo quindi il dress.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Mi spiace ma da come posti è EVIDENTE che l'altra risposta che ti diedi all'altro thread ti abbia dato alquanto fastidio replicando ad una mia discussione con Kash.

Oddio ma siamo ancora a sti livelli puerili di risposta? Non giochi
                  E' la verità che non vuoi accettare, non giochi non conosci la situazione attuale di conseguenza non dovresti parlare.. sembra una cattiveria ma non lo è, è ovvio che non giocando non hai un'idea reale e lo dimostri sempre.

Ti ripeto che 15kp per una fazione numerosa son pochi e 20kp per una fazione poco numerosa son tanti. Su quale criterio imposti i kill point? Come fai a dire ad X c'è questo rank? E' un comportamento troppo statico rispetto alle possibilità offerte da fazionamenti\sfazionamenti. Se ci pensi e fai esempi pratici in pratica la storia è questa.
                  Ti ripeto che non giochi e di conseguenza parli di cose che non sai, ci sono gilde numerose che non riescono a portarli tutti questi punkte proprio perchè non c'entra nulla il numero ma la bravuta, PUNTO. E ti dico questo perchè gioco e ti dico quello che vedo e quello che mi dicono gli altri. Il rank fisso è equo ed uguale per tutti, FINE. Altrimenti si vanno solamente a creare situazioni come quelli che sono numerosi e scarsi hanno più facilità a dressare con un rank 7 a 5 punkte mentre quelli di meno ma più bravi hanno un rank 7 a 15 punkte, non è equo. E l'ho ripetuto mille volte in questo thread. E non tirarmi fuori la storia di fazionare i pvm o altre stronzate perchè 1. allora la bravura dove sta? 2. ma ti pare che devo fare una cosa del genere? che senso ha?

Se hai spunti validi posta, se invece devi scrivere sciocchezze per fare il saccente od il rosicone evita proprio di commentare ciò che scrivo perchè perdo tempo poi per rispondere. Non mi va di fare flame nei discorsi seri.
                  Te non stai bene Davvero accanna il forum che non se ne può più di leggerti. Non giochi da una vita e anche quando ti ritenevi attivo giocavi pochissimo. Ad ogni tuo post è evidente questa cosa, il tuo parere o giudizio non sarà mai al livello di quello di uno che gioca realmente, e lo sai bene, perchè altrimenti non rosicheresti in questa maniera dando queste risposte.

I reali problemi sono altri visto che si sta provando a giocar giocar decentemente per via della lag e se non riesci a giocar per bene, tu che sei mago lo sai, puoi fixare ciò che vuoi ma comunque non giochi.
                  Vedi che parli a vanvera? E per l'ennessima volta dimostri che non sai di che parli proprio perchè non giochi. E nemmeno leggi il forum a questo punto. Il problema LAG è stato praticamente risolto, se avessi loggato il Server Test lo sapresti, manca solo da fare la migrazione, roba di pochi giorni. Quindi inutile che ti incazzi se ti faccio notare che siccome non giochi stai dicendo cose a caso, perchè è solo che la verità mi spiace.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ....e così Jack si sentì toccato e rosicò in maniera tale da rigirarsela come voleva.
                    A parte le contraddizioni del tuo ragionamento su cui ho posto l'attenzione io ho fatto diverse domande appunto seguendo il ragionamento di Kashmir. Puoi rispondervi? A quanto fare i rank, quanti kp sono necessari e secondo quale criterio assegnarli? Perchè se li metti troppo bassi li dai a tutti. Se li metti troppo alti li hanno appunto solo quelli che fanno numero (come sempre è stato fra l'altro ).
                    Perchè sennò sono pure io bravo a risolvere i problemi dell'Italia, l'inflazione, la mancanza di lavoro e via dicendo. L'idea va espressa nei dettagli non nella sua superficiale generalità. Il piano perfetto lo sanno pensare tutti.

Sul resto:
                    Non è una cattiveria? Jack, ti conosco e so quanto rosichi e ti infastidisci quando qualcuno ti risponde a tono. Il tutto poi lo dimostri visto che offendi in più parti cercando di colpire me piuttosto che il ragionamento (per farti il disegnino: scrivere che non gioco non rende il mio pensiero meno valido del tuo(invece argomentare perchè non sia valido secondo potrebbe) e la storia della lag sai bene che, se è stata risolta, ancora non lo è sul server ufficiale, ma appunto te la vuoi rigirà come te pare)
                    Te l'ho già detto evita di rispondermi se devi far attacchi stupidi ed insensati su un discorso fra l'altro il cui referente era Kashmir con cui in privato avevo parlato della cosa.

Detto questo rimango coerente e non voglio flammare più di tanto. Hai raigone tu. Di fronte a cotanto ragionamento puerile non posso che tirarmi indietro. Se però hai intenzione di rispondere a quelle domandine sopra sarò ben lieto di conversare con te.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 18-09-2015, 17:43.

Commenta

....e così Jack si sentì toccato e rosicò in maniera tale da rigirarsela come voleva.
                      A parte le contraddizioni del tuo ragionamento su cui ho posto l'attenzione io ho fatto diverse domande appunto seguendo il ragionamento di Kashmir. Puoi rispondervi? A quanto fare i rank, quanti kp sono necessari e secondo quale criterio assegnarli? Perchè se li metti troppo bassi li dai a tutti. Se li metti troppo alti li hanno appunto solo quelli che fanno numero (come sempre è stato fra l'altro ).
                      Perchè sennò sono pure io bravo a risolvere i problemi dell'Italia, l'inflazione, la mancanza di lavoro e via dicendo. L'idea va espressa nei dettagli non nella sua superficiale generalità. Il piano perfetto lo sanno pensare tutti.

Sul resto:
                      Non è una cattiveria? Jack, ti conosco e so quanto rosichi e ti infastidisci quando qualcuno ti risponde a tono. Il tutto poi lo dimostri visto che offendi in più parti cercando di colpire me piuttosto che il ragionamento (per farti il disegnino: scrivere che non gioco non rende il mio pensiero meno valido del tuo(invece argomentare perchè non sia valido secondo potrebbe) e la storia della lag sai bene che, se è stata risolta, ancora non lo è sul server ufficiale, ma appunto te la vuoi rigirà come te pare)
                      Te l'ho già detto evita di rispondermi se devi far attacchi stupidi ed insensati su un discorso fra l'altro il cui referente era Kashmir con cui in privato avevo parlato della cosa.

Detto questo rimango coerente e non voglio flammare più di tanto. Hai raigone tu. Di fronte a cotanto ragionamento puerile non posso che tirarmi indietro. Se però hai intenzione di rispondere a quelle domandine sopra sarò ben lieto di conversare con te.
                      Il criterio è in base a importanza di rank semplicemente, che si può comunque aggiustare nel tempo eh. Inutile poi che continui a dire che chi è in tanti vince automaticamente, per me non è così. Chi è in tanti ma scarsi continueranno a perdere contro chi è di meno ma bravi. Fine. ANZI, ti ripeto.. il sistema di adesso premia il numero e non la bravura.

Si vede che passi troppo tempo sul forum, 1. non ho insultato nessuno, al massimo ti ho risposto al tuo tono, che lasciatelo dire è del tutto ingiustificato lol. 2. poi magari quando hai finito di fare il cowboy del forum mi spieghi perchè dovrei rosikare sei te che te la prendi ogni volta che qualcuno ti dice che non giochi, un motivo ci sarà se te lo diciamo no? Poi chissà chi conosci te, nel ts ti ho visto 3 volte. Ma vabbè.

Cioè fammi capire, te rispondi che i problemi son altri puntando sulla LAG come se nessuno se ne stesse occupando e che invece di parlare di questi FIX dovremmo risolvere quello.. e sarei io quello puerile se ti faccio notare che c'è gente chi si è fatta e si sta facendo il culo per risolvere questo problema e che è praticamente risolto? boh. Io ho risposto e argomentato, chissà che avrai letto a sto punto.
                      Ultima modifica di Jekko; 18-09-2015, 17:55.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Non ho letto tutto e non mi va di farlo (quindi se non vi risponderò è perché continuerò a seguire il thread in maniera MOLTO incostante), dico una cosa riguardo il rank fisso se entrasse in vigore.

Se proprio volete mettere una scaletta deve essere una cosa difficile da raggiungere e mantenere.
                        Ovvero rank 7 a qualcosa come 40 punkte, così che chi ce l'ha morendo perde 4 punkte e rischia di non dressare il giorno dopo.
                        Ricordatevi anche che i punkte ANCHE ADESSO potete comprarne 10 per 250 quest points mi pare, quindi tutti questi piagnistei e il non giocare per paura di perdere punkte li fate perché siete tutti dei bimbiminchia che vogliono la pappa pronta e basta, perché se volete giocare potete farlo sia con -6, sia con gli arte normali, sia comprando i punkte per mantenervi gli artefatti in caso di morti continue.

Non di certo buffonate a 15 punkte, il totem ed il trinket di fazione sono SGRAVERIE, non esiste che i pg vengano costruiti a seconda dell'equip e che certe sgraverie debbano essere STANDARD ed a GRATIS.

Così facendo magari si riprende anche un pò il mercato, prima il totem veniva valutato 140kk, ora con 10kk te lo tirano dietro.
                        .
                        .

Commenta

• Fa sorridere che da una parte c'è chi chiede rank 7 a -6kp e dall'altra rank 7 a 40 kp.

Canale Youtube

Commenta

A quanto fare i rank, quanti kp sono necessari e secondo quale criterio assegnarli? Perchè se li metti troppo bassi li dai a tutti. Se li metti troppo alti li hanno appunto solo quelli che fanno numero (come sempre è stato fra l'altro ).
                            Premetto che hai detto un inesattezza dove ho sottolineato in rosso...non è OBBLIGATORIAMENTE cosi perché se metti 10 tb contro 4 SL o il gruppo di kash, vengono spazzati via..quindi il numero non fa la differenza ma lo fa soprattutto la qualità...
                            In più un gruppo troppo numeroso farà semai più fatica a raccimolare punkte perché gli avversari sono di meno,quindi meno punkte raccimolabili,ed i punkte presi non si possono smezzare con il resto del gruppo! Riflettici bene!Ovviamente anche questo discorso non è del tutto esatto...ci sono sempre le eccezioni e i vari casi
                            Riguardo tutti i discorsi utopici sui nuovi su questo su quello non centrano nulla...il rank fisso va messo per un discorso di equità! Il rank fisso porta tutti allo stesso livello! Non è giusto che negli SL il rank 7 sia 15 kill point e nei tb 4 kill point!
                            Non puoi dressare per mille ragioni? Ti organizzi e giochi con un armatura senza pezzi di fazione ,o giochi attivamente facendoti passare kill point,prendendone all'evento di bucca,con i qp o con il mangia sop! Basta sta cazzata di fazionare pure mia nonna per tenere il rank basso!
                            Le tue domande sono lecite ed alcuni dubbi li ho pure io,ma sicuramente il rank fisso porta più cose positive rispetto a quello in vigore ora!
                            Ed appunto per tornare alle tue domande...io PERSONALMENTE , metterei war horse a -6 con carapace di fazione....con 5 punkte metti fey-crimson,con 10 punkte metti guanti-tome,con 15 metti totem-mace and S.,con 20 metti trinket-inqui con 30 metti ornament!
                            Credo di averli messi con abbastanza criterio,visto il numero dei players,visto gli arte disponibili pezzi armor ecc,vista la qualità dei pvpers! Direi di iniziare cosi!
                            Per quanto riguarda l'aiuto per rifare pg,macro steam ecc io posso aiutarti ,i miei contatti li sai!
                            Magari vai tb che al momento è la fazione con più problemi che magari un old potrebbe risolvere!!

Originariamente inviato da BlackBarbedHawkz Visualizza il messaggio
                            Ovvero rank 7 a qualcosa come 40 punkte, così che chi ce l'ha morendo perde 4 punkte e rischia di non dressare il giorno dop
                            .
                            ahahah me se nn arriviamo a 40 con tutti i pvppers messi assieme
                            Ki killo i topi dal barra?
                            Torna a kraftare barbed e lascia questi discorsi seri a quelli più grandi che sanno giocare grazie!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 18-09-2015, 20:00.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Doom guarda è vero quello che dici, UO è nato in un'altra maniera e con il tempo è stato abbandonato a se stesso.
                              Però questa è la situazione.

Negli SL serve un rank alto per rank 7 (10/11 o di piu) e se un domani io rimanessi da solo perche nessun altro sl logga? Penso che riuscirei a tenere rank7 uscendo da solo ?

Per come la penso io, gira tutto troppo intorno ai punkte, ma così è..

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Doom guarda è vero quello che dici, UO è nato in un'altra maniera e con il tempo è stato abbandonato a se stesso.
                                Però questa è la situazione.

Negli SL serve un rank alto per rank 7 (10/11 o di piu) e se un domani io rimanessi da solo perche nessun altro sl logga? Penso che riuscirei a tenere rank7 uscendo da solo ?

Per come la penso io, gira tutto troppo intorno ai punkte, ma così è..
                                Anche se forte ti faresti un armor normale come chiunque...è per questo che il rank fisso è equo!
                                gg per te e la tua fazione

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X