Vorrei ricordarvi che non è uno shard total frag. Una situazione di full pvp dove non perdi nulla e non vinci nulla è un pvp che muore, ma sono sicuro che facendo anche voi pvp di fazione da anni lo sapete bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Faction Rank
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioQuoto in pieno.
Bisogna togliere ai nuovi player la "paura" di perdere punkte, effettivamente se uno non ha totem, non ha storm, e crea un equip basandosi su quelli di fazione, sarà restio ad uscire in svantaggio numerico o da solo.Se scende sotto una certa soglia, al momento del bisogno non potrà giocare.
Non tornate a ripetere la solita pappardella del player che deve pensare agli item di fazione come un premio, perchè (col livello di sgraveria degli old) un nuovo plyer o li usa, o non gioca.Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosi, il russo ha fatto una buona proposta.
alla fine basta che vi mettiate d'accordo e si inizi un po a giocare.
il top sarebbe anche evitare i masslog, è una cosa che non sopporto. [parlo anche per la mia fazione]
Diamo la possibilità a chi crea oggi il pg di indossare domani un trinket ed un totem per sempre, rendiamo inutili gli arte originali cosi' che tutti giochino da fazionati, mandiamo a fanculo quegli inutili pvm che tanto volevate a felucca a far champ, rendetegli ancora piu' inutili gli obiettivi....
Tanto è questo quello che vi interessa vero? loggare giocare, morire/uccidere essere sicuri di indossare item pompati/regalati e giocare senza un fottuto senso logico....
Questa è la new generation PVP....
Ma dai ***** non rompete i coglioni, c'è gente che ha un equip quasi pari ad uno che gioca da 5 anni dopo 4 5 mesi.... UO non è gia piu' un gioco hardcore e volete renderlo a mo di un gioco delle barbie.
Poi spiegatemi per cosa giocate? che obiettivo avete nella vostra vita su UO?
Quando ho iniziato a giocare vedevo gente che usciva i kk per comprarsi un item che ora ne vale meno di un quarto, vedevo gente sputare sangue per un ornament o per un arco balanced decente, ora già che nulla ha piu senso rendiamo l'unico artefatto realmente appetibile utilizzabile da fazionato senza punkte e demoliamo il senso della DA, che tutt'ora è l unico motivo che porta i pvm a farmare champ su felucca...
Divertitevi a fraggare va ....
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVorrei ricordarvi che non è uno shard total frag. Una situazione di full pvp dove non perdi nulla e non vinci nulla è un pvp che muore, ma sono sicuro che facendo anche voi pvp di fazione da anni lo sapete bene.
Al momento avete un guadagno nel fare pvp a brit? I punkte? E cosa vi cambia?
Il guadagno c'è ai champ ed eventi simili, se la gente non fa champ/non protta è li che muore il pvp con guadagno.
Il pvp randomico per fellucca lo si fa perchè è divertente, perchè è bello uccidere, far rosicare e rosicare. Di sicuro non per i punkte.
Se hai tanti punkte non ti interessa averne altri, se ne hai pochi, sei più preoccupato a non perderli che a guadagnarli.sigpic
Commenta
-
[semi-OT] Non vorrei sembrare disfattista o qualcosa di simile, ma siamo arrivati ad un punto di non ritorno globale, e per globale intendo sia lato pvp, che pvm che mercato.
Il dispiacere deriva dal fatto che amo il gioco, ma lo shard è stato trascurato per talmente tanto tempo (non me ne vogliate, ma è così) che l'esodo è stato massivo.
Tanto di cappello in ogni caso a Magneto che ogni giorno si sbatte per fare cose nuove insieme ad altri collaboratori, stima grande nei tuoi confronti, te l'ho sempre detto, ma era necessario trovare uno come lui anni fa per parlare, oggi, di una situazione totalmente diversa [fine semi-OT]
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
Non so se d recente hai craftato, io ho 70 ash 40 yew e na ventina di heart, sn al secondo giro di lotti simili a questo + un altro che ha fatto steiner e nn sono usciti archi forti. da fabbro ho craftato 40 gold 15 agaphite 3 valorite e 5 verite, mi è uscito solo uno sleevs davvero valido. i barbed ho smesso di farli nn esce nulla. Non parliamo degli ecru. mi è uscito uno 1/3 ep def e uno flat su circa 500kk di ecru craftati, ma ti assicuro che nn ho un fc1 hci 10 ep in piu da dare a un gildato (punto molto sui 7000 ecru che devo fare ma voglio cambiare talismano).
Se vogliamo giocare dobbiamo dare la chance a chi inizia di essere competitivo e così come è ora è davvero difficile esserlo (e nn parliamo di esperienza e libreria script e ping che portano un player a pianeti di distanza da un altro) la gente si stufa e cambia gioco nel 70% dei casi.
"non toccate gli ecru che gia ieri m'è uscito un 1 3 ep 50, escon troppe sgravate"
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio[semi-OT] Non vorrei sembrare disfattista o qualcosa di simile, ma siamo arrivati ad un punto di non ritorno globale, e per globale intendo sia lato pvp, che pvm che mercato.
Il dispiacere deriva dal fatto che amo il gioco, ma lo shard è stato trascurato per talmente tanto tempo (non me ne vogliate, ma è così) che l'esodo è stato massivo.
Tanto di cappello in ogni caso a Magneto che ogni giorno si sbatte per fare cose nuove insieme ad altri collaboratori, stima grande nei tuoi confronti, te l'ho sempre detto, ma era necessario trovare uno come lui anni fa per parlare, oggi, di una situazione totalmente diversa [fine semi-OT]
Ok, sicuro che ci sia del tempo perso da recuperare, su quello che non ci piove, ma che UO sia un gioco morto, che la community sia ammuffita, che siano rimasti solo gli old, a questo non ho mai creduto, sennò non ci perderei il tempo che ci perdo
Secondo me al momento i problemi sono 2: la lag e il server innanzitutto, e su quello siamo in dirittura di arrivo, un settimana ancora (vado in ferie qualche giorno, nel frattempo) e poi si fa lo switch se non ci sono altri casini. Poi i famosi obiettivi che attirino gente nuova, abbiamo idee in testa anche per quello, bisogna solo trovare il modo giusto di portare gente, ma un emulatore decente che non lagga e 150 player come l'anno scorso imho sono già uno stimolo sufficiente.
Poi vedremo... prima di darsi le mazzate nelle balle, aspettiamo l'invernoCiao
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosi, il russo ha fatto una buona proposta.
alla fine basta che vi mettiate d'accordo e si inizi un po a giocare.
il top sarebbe anche evitare i masslog, è una cosa che non sopporto. [parlo anche per la mia fazione]
Commenta
-
Mah, mi spiegate dove sta scritto che il nuovo arrivato dev'essere al mio stesso livello da subito senza alcun minimo sforzo quando io invece mi sono fatto il culo per anni e sto qua da 10 anni? Spiegatemelo. Spiegatemi perchè qualcuno dovrebbe avere un totem o un trinket praticamente a gratis.. il bello è che c'era chi si lamentava del mercato degli artefatti stessi quando poi è stato rovinato anche dagli artefatti di fazione. I nuovi hanno già abbastanza agevolazioni (pg appena creato con skill subito a 100, quest per alzare le skill e la young robe) per non parlare poi di un drop rate a doom facilitato. Spiegatemelo perchè non capisco. Prima degli artefatti di fazione non mi sembra che qualcuno abbia pensato di dare totem etc ai nuovi arrivati. Chi non riesce ad ottenere il rank che vuole e non ha il totem/trinket si da da fare e se lo va a comprare\droppare come abbiamo fatto TUTTI. Di certo viziare i nuovi arrivati non è la cosa migliore per lo shard, sopratutto perchè lo private di quella soddisfazione tipica di ultima nel raggiungimento di un traguardo dopo essersi fatto il culo.. se gli date tutto il nuovo player non ha obiettivi per giocare, si annoia e smette. Questo non è un total frag.
Ripeto ancora una volta che qui vi siete messi in testa che gli artefatti di fazione sono un diritto anzichè un privilegio. Vi siete messi in testa che senza non si può giocare (cosa ASSOLUTAMENTE non vera.) perchè siete abituati a equip assurdi a cui non volete rinunciare. Poi magari mi dite prima degli artefatti di fazione come giocavate, perchè son curioso. La verità è che volete il gioco facile senza alcun sbattimento e non fate altro che pensare a voi stessi quindi evitate proprio tutta la storia dei nuovi. Poi vorrei capire con quale esperienza si parla, perchè mario94kr e koky se non ho capito male nemmeno fanno pvp o comunque non hanno esperienza di fazione.Ultima modifica di Jekko; 17-09-2015, 15:27.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio*
sono stato 2 mesi senza neanche postare sul forum solo a farmare... per poter infilare un po di equip. mi sono fatto le mie 2 settimane full immersion di doom, ho fatto i kit runici come tutti.
io non voglio nessun regalo, a me non cambia niente se posso indossare o no il totem a rank 1 o a rank ventordici. mi basta che siano tutti contenti per poter iniziare a giocare seriamente.
se ti sai muovere un minimo è una stronzata farsi un equip semi-decente. non chiedo full 70 fc4 fcr7 hci45 dci45 lmc40 al decimo giorno di gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioRicordo male o eri proprio tu l'anno scorso alla riunione con i GM a dire che gli ecru escono gia gravati cosi come sono, quando c'era la possibilità di parlare di tutto ... hai detto esattamente, e me lo ricordo bene euge...
"non toccate gli ecru che gia ieri m'è uscito un 1 3 ep 50, escon troppe sgravate"Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioio ho parlato di giocare non fraggare leggi attentamente.
sono stato 2 mesi senza neanche postare sul forum solo a farmare... per poter infilare un po di equip. mi sono fatto le mie 2 settimane full immersion di doom, ho fatto i kit runici come tutti.
io non voglio nessun regalo, a me non cambia niente se posso indossare o no il totem a rank 1 o a rank ventordici. mi basta che siano tutti contenti per poter iniziare a giocare seriamente.
se ti sai muovere un minimo è una stronzata farsi un equip semi-decente. non chiedo full 70 fc4 fcr7 hci45 dci45 lmc40 al decimo giorno di gioco.
Scusa una cosa, secondo il mio parere (visto nell ambito generale del gioco) gli artefatti di fazione hanno rovinato tutto, perchè sono stati diciamo "regalati" e non comprati/droppati, è anche vero che pero' item di rank 1 come carapace stormgrip fey , riescano a farti incastrare meglio i pezzi dato le migliori resistenze e props rispetto agli arte originali, ed è gia un pretesto per "aiutare" chi si inserisce nella fazione, purtroppo qui tutti siamo convinti che gli arte di fazione siano un item "fondamentale" per chiudere l'equip (parlo di trinket totem crimson di fazione tome ecc) senza i quali non posso giocare, difatti tizio e caio si vestono il loro pg supersgravo e rimangono afk a luna perchè hanno "paura" di non poter indossare domani quegli item.
Se invece gli arte di fazione fossero visti come un "premio" un obiettivo che puoi raggiungere se fai pvp e prendi punkte, non pensi che la gente sia piu' invogliata ad uscire e pvppare per guadagnarseli? magari giocando con un armor che non si basi su quei pezzi di rank alto che al momento non riesci ad indossare?
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioPerdonami, ma sta frase è nonsense.
Al momento avete un guadagno nel fare pvp a brit? I punkte? E cosa vi cambia?
Il guadagno c'è ai champ ed eventi simili, se la gente non fa champ/non protta è li che muore il pvp con guadagno.
Il pvp randomico per fellucca lo si fa perchè è divertente, perchè è bello uccidere, far rosicare e rosicare. Di sicuro non per i punkte.
Se hai tanti punkte non ti interessa averne altri, se ne hai pochi, sei più preoccupato a non perderli che a guadagnarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMa infatti, hai potuto vedere anche tu che al giorno d'oggi farsi un equip "per giocarsela" non è poi cosi' tanto difficile no?
Scusa una cosa, secondo il mio parere (visto nell ambito generale del gioco) gli artefatti di fazione hanno rovinato tutto, perchè sono stati diciamo "regalati" e non comprati/droppati, è anche vero che pero' item di rank 1 come carapace stormgrip fey , riescano a farti incastrare meglio i pezzi dato le migliori resistenze e props rispetto agli arte originali, ed è gia un pretesto per "aiutare" chi si inserisce nella fazione, purtroppo qui tutti siamo convinti che gli arte di fazione siano un item "fondamentale" per chiudere l'equip (parlo di trinket totem crimson di fazione tome ecc) senza i quali non posso giocare, difatti tizio e caio si vestono il loro pg supersgravo e rimangono afk a luna perchè hanno "paura" di non poter indossare domani quegli item.
Se invece gli arte di fazione fossero visti come un "premio" un obiettivo che puoi raggiungere se fai pvp e prendi punkte, non pensi che la gente sia piu' invogliata ad uscire e pvppare per guadagnarseli? magari giocando con un armor che non si basi su quei pezzi di rank alto che al momento non riesci ad indossare?
Sopra ho spiegato cosa potrebbe dare "guadagno" (dal mio punto di vista) al pvp con questo sistema, pensaci un po su...
poi vorrei aggiungere che non voglio sminuire il lavoro di chi ha giocato per anni e anni mentre io facevo altro, ci mancherebbe. se hai farmato come un cinegro ti meriti di avere un equip superiore al mio.
il discorso sulla meritocrazia dei punkte è altro però, a volte secondo me vi confondete.
che poi fosse per me aos senza cani, samurai e vari artefatti ml etc... non so, ce lo vedete oggi qualcuno fraggare con l'ancient samurai helm?Ultima modifica di koky; 17-09-2015, 16:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioI do not come from Russia
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMa infatti, hai potuto vedere anche tu che al giorno d'oggi farsi un equip "per giocarsela" non è poi cosi' tanto difficile no?
Direi che fix x old player è inutile farne lasciamo che i gm si concentrino su implementare ter mul che difatto rappresenta una sfida e un motivo x loggare d piu mentre due tizi che si lamentano xkè nn dressano onestamente penso sia interessante fino a lì. (se vi servono punkte scrivetemi e vi metto il mio mago necro a bukka e lo killate)Ultima modifica di EUGE; 17-09-2015, 18:28.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioMa torglieli benissimo. ma a tutti. io i miei pg li equippo cmq perdo 4 di mana, 5 di dex e switcho gli sleevs invece ke avere pezzi differenti x ogni armor. Quindi x me è uguale. Penso però che un warrior senza arte lo potranno giocare in pochissimi, mentre di gente che nn ha un ping da mago (e con 200 non costante nn puoi giocare il mago punto e basta) o nn lo vuole giocare direi che ce ne sta
Direi che fix x old player è inutile farne lasciamo che i gm si concentrino su implementare ter mul che difatto rappresenta una sfida e un motivo x loggare d piu mentre due tizi che si lamentano xkè nn dressano onestamente penso sia interessante fino a lì. (se vi servono punkte scrivetemi e vi metto il mio mago necro a bukka e lo killate)
Commenta
Commenta