annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea è assurda. Già te lo avevo detto Kash. Tanto vale togliere proprio i rank.

Non ha senso poichè chi è in pochi sarà sempre in pochi e poi su quali basi fissi i killpoint necessari per arrivare ad un rank? 15 kp per rank 7? A me sembrano pochini per una fazione molto numerosa. 20kp per rank 7? A me sembrano tantini per una fazione poco numerosa. Ogni fazione va gestita a sè e se ci sono problemi ci sono dei piccoli trucchi (ricordi quando facemmo entrare CoM i vari pvm) per ovviare al problema piuttosto che usare honor per dare via i kp. Lasciare il valore arbitrariamente per me è deleterio

Nuovamente lo stravolgere il gioco non lo migliora e soprattutto senza sapere come mettere le mani su certe cose.
    A sto punto tanto vale rendere gli artefatti utilizzabili da tutti (con il tuo metodo si verrebbe a creare comunque discrepanza e\o poco impegno per mantenre degli artefatti che hanno degli ottimi bonus) oppure eliminarli proprio visto che comunque sullo shard ci sono sgraverie immense.
    Vi e ti ricordo che gli artefatti sono un bonus per i giocatori che si smazzano e che riescono a fare meglio di altri. Non è un qualcosa GARANTITO.
    Se ci sono difficoltà di gestione delle fazioni (ovvero fazioni enormi con pg non giocanti) si può parlare con i GM e far sfazionare i giocatori come appunto mi pare accada oggi.
    Se uno vuole giocare gioca, se non vuole giocare manco dando gli artefatti a -6 continuerà a giocare per più di poco tempo. Basta con sta pappa facile.

L'unica cosa che penso di poter appoggiare è il non limitate il numero di giocatori che possono avere lo stesso rank.

Credo che le problematiche siano altre in realtà.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2015, 15:34.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@Dj_Amix:

Dici che è una cosa assurda ma penso che sia piu assurdo che la fazione più numerosa abbia una soglia piu bassa, cavolo sono tanti eppure hanno una soglia così bassa? dovrebbero fare più punkte facilmente no? 15 punkte sono pochi per chi è bravo, troppi per chi non è abbastanza forte non è una questione di numero. Come detto in precedenza ci sono fazioni con numeri elevati ma con una qualità medio bassa ( per ora) che comunque non arrivano ai suddetti punkte. Stravolgere il gioco mi sembra un parolone, Non ti sto dicendo di eliminare il faction system.
      Il sistema di sfazionamento esiste già e funziona benissimo ma la questione è sempre la stessa, come fai a garantire il rank "x" a tutti senza introdurre delle soglie fisse?
      Vi e ti ricordo che gli artefatti sono un bonus per i giocatori che si smazzano e che riescono a fare meglio di altri. Non è un qualcosa GARANTITO.
      Sono perfettamente d'accordo con te e questo sistema rispecchia totalmente il pensiero.

Ps: quelo di fazionare la pvm è un bug. Penso sia stato risolto.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        4. Solo il rank 10 ha slot limitati
        Se poi ai nuovi gli dai questi insegnamenti siamo apposto! il tuo post non ha assolutamente senso.

Per le fazioni: invitate a postare anche altri pvpers!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non ha senso poichè chi è in pochi sarà sempre in pochi e poi su quali basi fissi i killpoint necessari per arrivare ad un rank? 15 kp per rank 7? A me sembrano pochini per una fazione molto numerosa. 20kp per rank 7? A me sembrano tantini per una fazione poco numerosa.
        Il numero non significa niente, è la bravura che conta infatti adesso chi è numeroso e scarso dressa con più facilità rispetto a chi è di meno e più forte, non è equo.

Ogni fazione va gestita a sè e se ci sono problemi ci sono dei piccoli trucchi (ricordi quando facemmo entrare CoM i vari pvm) per ovviare al problema piuttosto che usare honor per dare via i kp. Lasciare il valore arbitrariamente per me è deleterio
        Trucchi? è la bravura del player\gilda che dovrebbe contare, non meri trucchetti.

Con il sistema di ora invece gli artefatti di fazione sono praticamente garantiti per tutti. è con il sistema a rank fisso che si farebbe sentire di più la bravura.

Credo che le problematiche siano altre in realtà.
        Mi spiace ma da come posti è EVIDENTE che non sei giocante e che non giochi da tempo.. non vedo proprio come tu possa anche solo immaginare i problemi che ci sono.
        Ultima modifica di Jekko; 16-09-2015, 16:21.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Okkey, ho letto il tutto,
          allora io sono favorevole al FIX però:
          all'avvio del FIX:
          NO decadimento dei Punkte cioè se sto a 15 e non gioco per 4 mesi devo rimanere a 15 (perchè se no come fix non ha senso)
          NO sfazionamento AUTOMATICO inutile a mio parere... anche se in banka recuperi i punkte con il deed devi aspettare il giorno dopo per dressare...

E se decidete di upparlo se possibile darei un tiket a tutti gli account(con un pg fazionato) di 15 punkte (almeno tutti possono iniziare a dressare se poi non mantengono il rank sono problemi loro)

Stanco di non poter usare gli artefatti di fazione? Hai paura di non riuscire ad arrivare ai punkte necessari? Sfrutta i quest point! Con soli 250 qp potrai prendere 10 punkte! Non hai qp? Ti ricordo che...

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

1) Durante la prima parte, che avverrà in concomitanza con la "Beta Pubblica", giocheremo sul Test Center con un save di giugno che abbiamo utilizzato per i collaudi interni: si tratta soltanto delle prove generali e ciò che dropperete non verrò spostato sul main...

2) ... ma non temete! Se, dai test svolti durante la prima parte, non sorgeranno anomalie, in occasione dell'apertura ufficiale del nuovo Main Server lo Staff Dungeon riaprirà in modalità completa: per l'inaugurazione potrete killare tutti i GM e droppare Quest Point in quantità
          Ogni giro 300 quest point! Cavolo sembra quasi troppo facile.

Aggiungo inoltre: Il decadimento dei punkte e lo sfazionamento verrebbero tolti perchè non migliorerebbero in alcun modo la situazione.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            !. se nn organizzi la tua fazione sei incapace te.
            2. se sei in tanti è perchè c'è piu gente che gioca che dovrebbe un po essere lo scopo di tutti qui. Pure il tuo quindi tagga gente e aiutali con l'equip.
            3. è la tua opinione nn la mia
            4. Solo il rank 10 ha slot limitati

l'unico che al massimo può dire qualcosa è fester dato che mi pare sia praticamente l'unico che ha seguito nuovi player tra quelli ke han postato qui.
            Io di pg pvp ne ho 5 e il rank 7 mi serve solo su 3 dei 5, inoltre sicuro nn ho problemi a tenerlo.
            Caro EUGE, Mi tocca risponderti perchè se no c'è chi penserebbe che hai ragione. Il rank 7 non è dressabile da tutti l'ho già spiegato prima ma non mi stufa ripeterlo: metti che sia a 5 punkte appena la 5°,6° 100° persona che arriva a 5 punkte la soglia non sarà piu a 5 punkte ma si sarà alzata.. poi se mi sbagli pronto a dire scusa ma approfondisci questa affermazione per cortesia.

Canale Youtube

Commenta

Ragazzi, gli arte di fazione dovrebbero servire SOLO ad aiutare i nuovi player ad entrare nel mondo del pvp, non a sgravare gente che ha già i KKK dci/hci a 90.
              Se non sono stati concepiti per questo, sono ancora più sbagliati e si farebbe prima a toglierli.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                Ragazzi, gli arte di fazione dovrebbero servire SOLO ad aiutare i nuovi player ad entrare nel mondo del pvp, non a sgravare gente che ha già i KKK dci/hci a 90.
                Se non sono stati concepiti per questo, sono ancora più sbagliati e si farebbe prima a toglierli.
                Come fai a garantire a un nuovo player degli oggetti di fazione che per essere equippati necessitano di un certo livello di gioco? Ovviamente non sono stati concepiti per questo. Ps: il rank 1 è dressabile da tutti e comunque dà già un certo aiuto con le resistenze.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Secondo te è normale avere un totem così a gratis? Ovvio che non sono stati fatti per questo. Un totem POTENZIATO etc và assolutamente meritato.

Ah ci tengo a precisare che io son sempre stato contrario a questi artefatti di fazione e fosse per me li toglierei ma ora come ora credo sia troppo tardi per una cosa così estrema quindi piuttosto và equilibrata la realtà attuale.
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Si imparerà a vedere gli arte di fazione di rank alto come "premio" e non come ogetto fisso dell'equip, secondo me ci sarebbe uno stimolo per riuscire a mantenere il rank, poi senza decay di punkte e non dando alcun fastidio alla propria fazione si potrebbe anche provare a tenere piu punkte....

Commenta

• up per miro completamente daccordo con te

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        togli il rank metti che tutti possono dressare il totem/trinket anche -6, e metti per i rank successivi 8(15punkte) 9(20 punkte) 10 (25punkte)
                        nei tb rank 7 in pochissimi riusciamo a tenerlo nonostante sia basso, e molti difatti non escono per paura di non dressare...
                        i mettere il rank free fino al totem/trinket in modo che tutti possono giocare tranquilli, cavalli anche a -6...
                        Noi difatti ci stiamo facendo tutti il rosso free perchè oltre a me e Euge gli altri non riescono a mantenere rank per giocare...
                        Alla fine ormai di OSI abbiamo ben poco di uguale sto fix costum, può solo che migliorare la voglia dei nuovi a buttarsi in pvp senza paura.

prenderò in considerazione solo le risposte di gente che gioca!
                        Non ho avuto tempo di leggere tutto il post. +1 a sto omo. O come dice lui, o come è ora che è molto meritocratico.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Caro EUGE, Mi tocca risponderti perchè se no c'è chi penserebbe che hai ragione. Il rank 7 non è dressabile da tutti l'ho già spiegato prima ma non mi stufa ripeterlo: metti che sia a 5 punkte appena la 5°,6° 100° persona che arriva a 5 punkte la soglia non sarà piu a 5 punkte ma si sarà alzata.. poi se mi sbagli pronto a dire scusa ma approfondisci questa affermazione per cortesia.
                          Il rank 10 lo può avere un solo player. gli altri rank dipendono dal numero dei punkte totali - i punkte negativi e dal numero di pg fazionati. ad es vi fazionate il worker in 5 lo fate arrivare a -6 e abbassate (coi numeri attuali di player) di molto il rank. se nella fazione siete 6 ad es uno con -6kp uno con 1kp uno con 2kp uno con 3kp due con 5 kp uno solo dei due con 5 kp sarà rank 10 e il rank 7 lo avranno tutti tarne i due a 1 (che avrà sicuro il 4) e -6. se un nuovo membro joinasse abbasserebbe la soglia del rank 7. se fazionate pg che nn usate e li tenete a punkte negativi nn avrete problemi.

Torno a far presente che avete il punto di vista di un mago. La questione nn è il totem con res migliori, la questione è 10 hci del trinket, un archer che gioca da poco ha archi scarsi, poca fc al massimo 3 di fcr, se gli togli anche hci o si usa i bane (e a quel punto la ress a fire diventa davvero problematica) oppure è fregato e la sua unica chance di difendersi è hittare dei paral blow e correre come un pazzo. Aumenti davvero di molto il gap tra chi inizia e chi si è equippato tempo fa.

Non so se d recente hai craftato, io ho 70 ash 40 yew e na ventina di heart, sn al secondo giro di lotti simili a questo + un altro che ha fatto steiner e nn sono usciti archi forti. da fabbro ho craftato 40 gold 15 agaphite 3 valorite e 5 verite, mi è uscito solo uno sleevs davvero valido. i barbed ho smesso di farli nn esce nulla. Non parliamo degli ecru. mi è uscito uno 1/3 ep def e uno flat su circa 500kk di ecru craftati, ma ti assicuro che nn ho un fc1 hci 10 ep in piu da dare a un gildato (punto molto sui 7000 ecru che devo fare ma voglio cambiare talismano).
                          Se vogliamo giocare dobbiamo dare la chance a chi inizia di essere competitivo e così come è ora è davvero difficile esserlo (e nn parliamo di esperienza e libreria script e ping che portano un player a pianeti di distanza da un altro) la gente si stufa e cambia gioco nel 70% dei casi.
                          Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

• Rank 1 Totem, trinket, tome, rbc, fey, crimson, stormgrip, for new player is realy hard have 12punkte for rank 7 and use this items.
                            We need to encourage new players to play on our server and not discourage them.
                            Dobbiamo incoraggiare i nuovi giocatori di giocare sul nostro server e non scoraggiarli

I played recently on the Russian server, all factional items, had the status of Rank1 in my opinion it worked very well. They had a lot of players from other countries who want to play PvP.
                            Ho giocato di recente sul server russo, tutti gli elementi di fazione, aveva lo status di RANK1 a mio parere ha funzionato molto bene. Avevano un sacco di giocatori provenienti da altri paesi che vogliono giocare PvP.
                            Ultima modifica di Abadam; 17-09-2015, 15:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                              Rank 1 Totem, trinket, tome, rbc, fey, crimson, stormgrip, for new player is realy hard have 12punkte for rank 7 and use this items.
                              We need to encourage new players to play on our server and not discourage them.
                              Dobbiamo incoraggiare i nuovi giocatori di giocare sul nostro server e non scoraggiarli

I played recently on the Russian server, all factional items, had the status of Rank1 in my opinion it worked very well. They had a lot of players from other countries who want to play PvP.
                              Ho giocato di recente sul server russo, tutti gli elementi di fazione, aveva lo status di RANK1 a mio parere ha funzionato molto bene. Avevano un sacco di giocatori provenienti da altri paesi che vogliono giocare PvP.
                              Quoto in pieno.
                              Bisogna togliere ai nuovi player la "paura" di perdere punkte, effettivamente se uno non ha totem, non ha storm, e crea un equip basandosi su quelli di fazione, sarà restio ad uscire in svantaggio numerico o da solo.Se scende sotto una certa soglia, al momento del bisogno non potrà giocare.

Non tornate a ripetere la solita pappardella del player che deve pensare agli item di fazione come un premio, perchè (col livello di sgraveria degli old) un nuovo plyer o li usa, o non gioca.
                              sigpic

Commenta

• si, il russo ha fatto una buona proposta.
                                alla fine basta che vi mettiate d'accordo e si inizi un po a giocare.
                                il top sarebbe anche evitare i masslog, è una cosa che non sopporto. [parlo anche per la mia fazione]

Commenta

Sto operando...
                                X