annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Butto un'idea...
    e se gli item di fazione avessero proprietà minime che salgono verso un max con il rank di chi le indossa?

Esempio: item x ha resistenze 7 2 5 3 5 a rank 1 a rank 7 per esempio 16 9 13 11 13 e così via... Oppure stormgrip rank 1 hci3 rank 10 hci 13.
    Chi scende di rank perde props, ma cmq ha ancora l'item addosso e può giocare...

Chi è scarso può giocare, perchè se ha bisogno del totem nessuno glie lo toglierebbe.
    Chi è forte riceverebbe props più alte come premio rispetto ai rank bassi.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
      Butto un'idea...
      e se gli item di fazione avessero proprietà minime che salgono verso un max con il rank di chi le indossa?

Esempio: item x ha resistenze 7 2 5 3 5 a rank 1 a rank 7 per esempio 16 9 13 11 13 e così via... Oppure stormgrip rank 1 hci3 rank 10 hci 13.
      Chi scende di rank perde props, ma cmq ha ancora l'item addosso e può giocare...

Chi è scarso può giocare, perchè se ha bisogno del totem nessuno glie lo toglierebbe.
      no chi ha rank 6 dopo non ha tutto cappato, quindi è come non poter dressare

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
        Butto un'idea...

Credo sia troppo complicato a livello scripting senza contare che comunque sono gia ben assettati cosi' a mio avviso, se non riesci ad usare totem di fazione usi il totem normale o i m&s, e cerchi di mettere hci da un altra parte

Commenta

Per me il fix va bene!

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            no chi ha rank 6 dopo non ha tutto cappato, quindi è come non poter dressare
            Approposito di cappare tutto Lu...preparami tutti i kit barbed che tieni e dimmi quanto vuoi che te li compro tutti :\ Devo equippare i ragazzi
            Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Si, va benissimo rendere equilibrato il rank ma servirebbe anche mettere gli assist ai punkte (OSI Style)
              Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Il sistema di adesso premia chi è più numeroso e scarso piuttosto chi è di meno e più forte (che diventa svantaggiato) è ridicolo. I rank fissi sono uguali per tutti, è perfettamente equo.
                Ti dico un trucco se honori un pg si "brucia" un punkte, lui ti rihonora se ne brucia un altro. cosi tieni il rank basso. basta scrivere una frasina facile facile, è solo lo sbatti di organizzarsi. Nei minax tenevamo il tank 7 a 4 punkte. regolati uguale invece di piangere x un fix.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Ne sai una più del diavolo euge! Grande.

Ok.. Quindi tutti daccordo?

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Ti dico un trucco se honori un pg si "brucia" un punkte, lui ti rihonora se ne brucia un altro. cosi tieni il rank basso. basta scrivere una frasina facile facile, è solo lo sbatti di organizzarsi. Nei minax tenevamo il tank 7 a 4 punkte. regolati uguale invece di piangere x un fix.
                    Il punto sostanziale non è tanto a quanto riuscivi ad abbassarlo affinchè qualcuno riuscisse a dressare il rank 7 ma quante persone sarebbe riuscite a dressare quel determinato rank con gli stessi punkte. Mi segui?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Certo, non consideri giusto 2 cose, eh ma solo 2..

1. Se una fazione ha più di una gilda non riesci ad organizzarti. Ma poi è stupido doversi stare ad organizzare e stare attenti ogni momento ai punkte dato che poi solo al restart vengono contati.
                      2. Non vedo perchè chi è in tanti ma ottiene pochi punkte ha questa facilità a tenere i rank, di conseguenza tu a 5 punkte hai il rank 7 e io no.
                      3. E' più equo ed equilibrato il rank fisso per tutti.
                      4. I rank sono limitati, quindi uno anche se riesci a mantenersi il rank 7 non può perchè gli slot son pieni.

L'unico che piange sei te, che non sai vedere oltre al tuo pg.
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Buono dai,è' stato tutto ampliamente spiegato!
                        È' ora di scegliere...Gesù o Barabba?
                        Barabba? Ok!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Buono dai,è' stato tutto ampliamente spiegato!
                          È' ora di scegliere...Gesù o Barabba?
                          Barabba? Ok!!
                          in game ho visto una certa Lady Barballa. direi che è la soluzione migliore

Commenta

Okkey, ho letto il tutto,
                            allora io sono favorevole al FIX però:
                            all'avvio del FIX:
                            NO decadimento dei Punkte cioè se sto a 15 e non gioco per 4 mesi devo rimanere a 15 (perchè se no come fix non ha senso)
                            NO sfazionamento AUTOMATICO inutile a mio parere... anche se in banka recuperi i punkte con il deed devi aspettare il giorno dopo per dressare...

E se decidete di upparlo se possibile darei un tiket a tutti gli account(con un pg fazionato) di 15 punkte (almeno tutti possono iniziare a dressare se poi non mantengono il rank sono problemi loro)

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Certo, non consideri giusto 2 cose, eh ma solo 2..

1. Se una fazione ha più di una gilda non riesci ad organizzarti. Ma poi è stupido doversi stare ad organizzare e stare attenti ogni momento ai punkte dato che poi solo al restart vengono contati.
                              2. Non vedo perchè chi è in tanti ma ottiene pochi punkte ha questa facilità a tenere i rank, di conseguenza tu a 5 punkte hai il rank 7 e io no.
                              3. E' più equo ed equilibrato il rank fisso per tutti.
                              4. I rank sono limitati, quindi uno anche se riesci a mantenersi il rank 7 non può perchè gli slot son pieni.

L'unico che piange sei te, che non sai vedere oltre al tuo pg.
                              !. se nn organizzi la tua fazione sei incapace te.
                              2. se sei in tanti è perchè c'è piu gente che gioca che dovrebbe un po essere lo scopo di tutti qui. Pure il tuo quindi tagga gente e aiutali con l'equip.
                              3. è la tua opinione nn la mia
                              4. Solo il rank 10 ha slot limitati

l'unico che al massimo può dire qualcosa è fester dato che mi pare sia praticamente l'unico che ha seguito nuovi player tra quelli ke han postato qui.
                              Io di pg pvp ne ho 5 e il rank 7 mi serve solo su 3 dei 5, inoltre sicuro nn ho problemi a tenerlo.
                              Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Okkey, ho letto il tutto,
                                allora io sono favorevole al FIX però:
                                all'avvio del FIX:
                                NO decadimento dei Punkte cioè se sto a 15 e non gioco per 4 mesi devo rimanere a 15 (perchè se no come fix non ha senso)
                                NO sfazionamento AUTOMATICO inutile a mio parere... anche se in banka recuperi i punkte con il deed devi aspettare il giorno dopo per dressare...

E se decidete di upparlo se possibile darei un tiket a tutti gli account(con un pg fazionato) di 15 punkte (almeno tutti possono iniziare a dressare se poi non mantengono il rank sono problemi loro)
                                A questo punto il fix elimina tutti i problemi alla base, quindi è ovvio che non serve piu il decadimento ne il token!

Commenta

Sto operando...
                                X