annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ora ora, c'è da considerare che è estate ed io prima che iniziasse ho venduto un pò di roba così come un mio compagno che ha venduto totem pochi giorni fa e ha comprato arcane, quindi direi di sì. Ma anche se così non fosse, se ad uno serve totem se lo va a droppare, se gli servono sop fa champ. Inutile accampare scuse per i nuovi, è assurda questa mentalità che il nuovo dev'essere al pari di chi gioca da 10 anni. E' tutta una questione di mentalità perchè ci stanno i nuovi che giocano e si accontentano di quello che hanno sapendo benissimo che per la roba più sgrava devono aspettare a darsi da fare. INCLUSI pvp freschi.
    Non ero ironico, ma sinceramente curioso. Grazie per la risposta.

p.s.
    Fabbbio tu parli sempre arabo, tipo heaven, toxic e company xD
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      @Haldir: quando tu hai iniziato a pvppare, l'item che cercavi lo trovavi dopo una settimana.

@Jack: Quindi mi stai dicendo che per pvppare basta droppare a Doom?
      Quando ho iniziato io ti sognavi i pezzi d'armor di ora,e fare i kk per comprare qualcosa di utilizzabile era fatica pura...quindi perfavore non dire stronzate...in piu' la mia armor attuale è stato frutto di anni di sacrifici e gioco!
      In questo momento,chiunque inizi a giocare ora nel giro di 2 mesi si fa un armor simile alla mia senza sbattimento visto gli arte di fazione che girano!
      E stiamo parlando dell'armor dell'arciere...quella del mago nel giro di due sputi a terra te la fai con tutto cappato..e senza usare arte de fazione!
      Avere un rank fisso mette tutti sullo stesso livello e premia i più forti e meritevoli.
      No i fratelli barbuto che per quanto bene li voglia,possono avere rank 7 ,tutti gli arte di fazione e non sanno nemmeno che l'arco spara le frecce!
      Se sei bravo ti meriti di dressare..se sei scarso,ti applichi giochi e man mano cresci,arrivando a dressare cio che ti serve! Poi ci sono altre maniere di fare punkte...quest di bukka,mangia sop,compagni che aiutano!
      Da quando in qua serve per forza tutto cappato per iniziare a pvppare? Cioè non capisco davvero...in qualsiasi gioco di questo genere devi farti il mazzo per avere qualcosa..a partire da wow! Se sei forte ed hai un gruppo forte puoi ambire a pezzi eroici..senno ti tieni quelli un pelino inferiori e giochi lo stesso! Stessa cosa qua!

@jack : Dici che i londinesi a quest'ora hanno finito de lavare i piatti?
      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2015, 23:42.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Ma due post sopra hai detto che c'è il gruppo di nuovi che ti da soddisfazioni
        Non c'erano in quel momento
        Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Se con lo stesso numero di punkte si hanno rank molto diversi, capisco che possa dar fastidio a chi giustamente (essendo più forte) si trova a non dressare nulla, per il rank difficile da raggiungere. Tuttavia credo sia un sistema di autoregolazione, che in qualche modo aiuta a colmare il gap tra i forti ed i deboli. Mettendo i punkte fissi, si avrebbe un ulteriore squilibrio, i forti vincono (e dressano sgravate diventando più forti) i deboli muoiono, perdendo la possibilità di dressare gli arte di fazione----> diventando effettivamente più deboli.

Preciso che l'idea degli artefatti di fazione non mi è mai piaciuta, sono un incentivo a non morire(quindi non giocare) ed a farmare silver coin semi afk.
          Quest'ultima cosa poteva avere un senso e creare pvp anni fa, quando ogni volta che farmavi silver, veniva gente a rompere i coglioni, innescando spesso pvppate random.

Per riassumere, direi no alla proposta, anzi li toglierei del tutto. Conosco le difficoltà del fare pvp contro uno super sgravato, ma se sei con le pezze al culo e vuoi giocare, non ti fai l'archer ninja, ti fai un mago, e con 10kk(esagerando) di equip giochi.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
            Se con lo stesso numero di punkte si hanno rank molto diversi, capisco che possa dar fastidio a chi giustamente (essendo più forte) si trova a non dressare nulla, per il rank difficile da raggiungere. Tuttavia credo sia un sistema di autoregolazione, che in qualche modo aiuta a colmare il gap tra i forti ed i deboli. Mettendo i punkte fissi, si avrebbe un ulteriore squilibrio, i forti vincono (e dressano sgravate diventando più forti) i deboli muoiono, perdendo la possibilità di dressare gli arte di fazione----> diventando effettivamente più deboli.

Preciso che l'idea degli artefatti di fazione non mi è mai piaciuta, sono un incentivo a non morire(quindi non giocare) ed a farmare silver coin semi afk.
            Quest'ultima cosa poteva avere un senso e creare pvp anni fa, quando ogni volta che farmavi silver, veniva gente a rompere i coglioni, innescando spesso pvppate random.

Per riassumere, direi no alla proposta, anzi li toglierei del tutto. Conosco le difficoltà del fare pvp contro uno super sgravato, ma se sei con le pezze al culo e vuoi giocare, non ti fai l'archer ninja, ti fai un mago, e con 10kk(esagerando) di equip giochi.
            Per ottenere questi artefatti di fazione ci dovrà pur essere una difficoltà no? Con questo sistema diventa difficile raggiungere il numero di punkte necessario e anche mantenerlo, inoltre ci si può aiutare tra compagni di gilda honorandosi.. questo significa che non và considerato il singolo player ma anche la bravura di gruppo. L'equip in gruppo non ha un così grande peso, se una gilda è scarsa lo sarà anche con mille artefatti di fazione, mentre quella forte ti owna pure senza. Inoltre i punkte si possono anche ottenere con la scarlett o comprandoli con i QP.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Personalmente vedo le fazioni come qualcosa di competitivo e non come: aiutiamo i piu deboli così giocano anche loro. I piu forti è giusto che siano piu avvantaggiati, ai deboli facciamo la caritá? È normale che tu sappia che è difficile tirare giù un player sgravato, ma cavolo è giusto così non credi? Non sarebbe piu ingiusto che un player con 20 punlte dressi gli stessi PREMI di uno con 5 punkte? Ti sembra giusto che piu gente uccido e piu il sistema delle fazioni mi rema contro? Personalmente a me no. Se pensi di non poter iniziare con un archer ( che non è vero) puoi farti un mago come dici tu e giocare ugualmente. Quindi dovè il problema mario94kr?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Personalmente vedo le fazioni come qualcosa di competitivo e non come: aiutiamo i piu deboli così giocano anche loro. I piu forti è giusto che siano piu avvantaggiati, ai deboli facciamo la caritá? È normale che tu sappia che è difficile tirare giù un player sgravato, ma cavolo è giusto così non credi? Non sarebbe piu ingiusto che un player con 20 punlte dressi gli stessi PREMI di uno con 5 punkte? Ti sembra giusto che piu gente uccido e piu il sistema delle fazioni mi rema contro? Personalmente a me no. Se pensi di non poter iniziare con un archer ( che non è vero) puoi farti un mago come dici tu e giocare ugualmente. Quindi dovè il problema mario94kr?
                Se hai 20 punkte vuol dire che sei forte, se te ne servono quindici per dressare passali no? Avere tanti fazionati significa anche fare fatica a prendere punkte. Comunque bisogna considerare anche che i Tb hanno due gilde... Anche se l altra... Che dire
                Forza Juve

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Se hai 20 punkte vuol dire che sei forte, se te ne servono quindici per dressare passali no? Avere tanti fazionati significa anche fare fatica a prendere punkte. Comunque bisogna considerare anche che i Tb hanno due gilde... Anche se l altra... Che dire
                  Forza Juve
                  Il tuo discorso varrebbe con il rank fisso non con il rank dinamico di adesso. Se piu persone arrivano a 15 punkte la soglia del rank 7 si alza a 17 magari per poi alzarsi a 20. In poche parole non tutti all'interno della stessa fazione potranno MAI dressare tutti rank 7

Canale Youtube

Commenta

Non credo sia giusto il fattore Più punkte = svantaggio. Andrebbe rivisto.

Continuo a credere che se c'è davvero un enorme distanza (equip e soprattutto bravura/esperienza) non sia pensabile avvantaggiare ulteriormente i forti.
                    So che non è giusto "premiare i deboli" ma in uno shard dove giocano quattro gatti, e le fazioni sono squilibrate (mi pare di capire, se ho frainteso correggetemi) è impensabile mettere i rank fissi.
                    Questa è la mia opinione da "esterno".

Per quanto riguarda l'equip ed il giocare, sono il primo a sostenere che se si ha voglia di fare pvp ci si fa un maghetto e via. Purtroppo il mio problema non è l'equip ma la linea internet.

Ripeto: per me la miglior soluzione sarebbe toglierli e basta. Se mancano pezzi vai a dropparli, se hai i soldi sborsi i KK e fai girare il mercato, se non cappi le resistenze ti compri i kit barbed e crafti.
                    Ora la soluzione a tutto è: ***ITEM DI FAZIONE*** perchè comprare stormgrip, carapace, totem quando con due silver puoi averli con le res pompate?
                    Qualche anno a dietro craftai 20kit barbed solo per far uscire il gorget che volevo. Oggi chi lo fa? Nessuno, cara di fazione e via!
                    sigpic

Commenta

Non credo sia giusto il fattore Più punkte = svantaggio. Andrebbe rivisto
                      Il sistema di adesso premia chi è più numeroso e scarso piuttosto chi è di meno e più forte (che diventa svantaggiato) è ridicolo. I rank fissi sono uguali per tutti, è perfettamente equo.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ho iniziato a giocare da 3 mesi... mi sono fatto un equip per giocare da sfazionato con uno mago ninja classicissimo... non ho neanche considerato gli arte di fazione e sopratutto non ho neanche considerato di fare un archer. bisogna anche sapersi adattare per come la vedo io. equippare un mage è veramente una cazzata. sta smania del trinket e totem di fazione non la capisco, io non costruisco un pg su 2 item che non so se potrò permettermi di dressare sempre. mi sembra un controsenso.

comunque essere scarsi e numerosi non è sempre un vantaggio.

Commenta

Un sistema più equo e basato sulla meritocrazia dei player più bravi sarebbe ottimo.
                          Ora come ora il sistema di rank e arte di fazione a mio avviso è totalmente sballato non tenendo conto di svariati fattori che sono cambiati nel corso del tempo, come ad esempio il numero di player.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

comunque essere scarsi e numerosi non è sempre un vantaggio.
                            *

Commenta

Sono d'accordo con te sugli arte di fazione, anche io sarei favorevole alla rimozione, pero' fatti due calcoli, ci sono specialmente gli item rank 1 che aiutano i nuovi, o chi non ha piu l equip di una volta a rimettere su un pg già discreto, se al giorno d'oggi andiamo a togliere totalmente gli arte di fazione la % di nuovi che vanno verso il pvp andrebbe a calare (e gia son pochi).
                              Io penso che con un rank fisso per tutte le fazioni si andrebbe a giocare piu' liberamente, magari la gente inizierà ad usare gli arte di fazione come un "premio" e non come un item fisso sul proprio equip, quindi si avrebbe una maggiore ricerca nel mercato degli arte originali per farsi un eventuale armor da utilizzare nel caso in cui non si arrivi al rank prefissato, e l'armor da rank che verrebbe vista come un premio e non come "base" dell'equip...
                              Considerando anche il fatto che adesso i bod possono esser presi ogni ora, e che il drop a doom è molto piu facile, non ci vorrebbe molto a tirarsi su un equip senza rank di fazione...
                              Se ci pensi da anni la gente non gioca per paura di perdere punkte, e non ha voglia di guadagnarli, anche perchè avendo sempre il rank che vuoi gli obiettivi scendono pian piano, non c'è competitività sull'obiettivo, anche per questo avrei preferito la rimozione degli arte, ma come spiegato sopra puo' nuocere comunque al rientro di nuovi/vecchi player nel faction system.

Commenta

se si cavano gli artefatti di fazione tanto vale cavare le fazioni e quello skifo di loss che rovina il gameplay
                                con doom tarato così e i bod a spam non è poi così DISUMANO farsi un equip decente... in 3 mesi metti su equip che anche solo 7 anni fa ci volevano 2 anni a farlo

Commenta

Sto operando...
                                X