annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Faction Rank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Ma é la stessa cosa se ci pensi fai piu punkte e hai piu persone, hai meno punkte e meno persone da "sfamare" tu giochi in fazione?
    no, ma le ho giocate per anni. sopratutto prima dell'introduzione arte fazione [sui quali avrei tante cose da dire, ma evito].

se fai i conti in entrambi i casi sono difficili da dressare certe cose e sempre in entrambi i casi ci perde di più è chi ha una via di mezzo di punkte fra alto e basso.

Commenta

Allora vedete voi, a me va bene tutto basta che con i miei 5 punkte dresso il rank 7 (come adesso)
      buona discussione.
      Se no da parte mia è DOWN.

Dico solo che noi TB, (i miei amici Fulmi,Atmo, ecc.. hanno smesso tutti)
      Degli XxX ( i pochi capaci è rimasto solo Euge)
      contro i minax non possiamo fare nulla voi siete tutti vecchi player e in gruppo siete molto bravi... (godj,pri,abadam,mandri,kash,jack,setepijo,sub)
      Dunque per noi uscire contro voi è un massacro ogni volta.
      Secondo me le mezze misure non servono a nulla, o diamo a tutti la possibilità di giocare (almeno a equip alla pari) o togliamo gli arte di fazione(che so già che tutti gli archer diranno DOWN.)
      Ultima modifica di theend88; 14-09-2015, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        no, ma le ho giocate per anni. sopratutto prima dell'introduzione arte fazione [sui quali avrei tante cose da dire, ma evito].

se fai i conti in entrambi i casi sono difficili da dressare certe cose e sempre in entrambi i casi ci perde di più è chi ha una via di mezzo di punkte fra alto e basso.
        Scusa ma temo di non aver capito, ma ripeto sono del parere che per determinati oggetti sia necessario un certo impegno

Canale Youtube

Commenta

I capi di fazione sono giá al corrente iniziamo pure a discuterne qui, nel caso in cui non dovessero leggere gli faremo pervenire il link.
          Se riuscite a proseguire la discussione qui, meglio! Grazie! Così possiamo seguirla anche noi dello staff, senza perderci qualche pezzo
          Vi ricordo infatti che, da regolamento, non si potrebbero chiedere implementazioni... ma come sempre, se restate nel ragionevole, si può fare senza problemi
          Ci riserviamo in ogni caso l'ultima parola prima di implementare la modifica davvero, ciao a tutti e buon game
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Allora vedete voi, a me va bene tutto basta che con i miei 5 punkte dresso il rank 7 (come adesso)
            buona discussione.
            Quindi voi che siete di più e più scarsi di noi avete il rank 7 a 5 e noi che siamo di meno e più forti abbiamo lo stesso rank ma a 17 punkte. GENIALE.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

buona discussione.
              Sei partito da 0 punkte e guadagnandone 5 sei a rank 7 e dici anche di far fatica a mantenerlo.. Per caritá non lommetto in dubbio però mi sembrerebbe piu adeguato alzare la soglia.
              Ultima modifica di _Hydro_; 14-09-2015, 16:33.

Canale Youtube

Commenta

Sei partito da 0 punkte e guadagnandone 5 sei a rank 7 e dici anche di far fatica a mantenerlo.. Per caritá non lommetto in dubbio però mi sembrerebbe piu adeguato alzare la soglia.
                Abbassate la vostra soglia, perchè dobbiamo andarci a perdere noi?? che già siamo quelli che pijano più botte??
                Se il livello/numero della fazioni era uguale si poteva accordarci a fare questi generi di fix, ma dato che il numero (è un periodo che alla sera se siamo 3 pvp è tanto) non lo abbiamo, e il livello sapete come è .....
                Io personalmente sono contrario e se devo farmi un'armor non di fazione sul mago combat, tenendo 30 di hit e fire a 55, no grazie preferisco non uscire neanche perchè so come va a finire.
                a jack che trolla manco rispondo.

Commenta

Sbatettevi e fatevi una gilda di gente che gioca. Protatte una pvm e create gioco invece di chiedere fix. Pulire le fazioni ci stava. Che i punkte decadano pure. è noioso ma giusto.
                  Il vantaggio degli arte di fazione è la punta di un iceberg. Script esperienza pezzi armor e monili sono già un bel gap.
                  Detto questo avendo i tb una gilda pvm alle spalle x noi fare una banca punkte è facile da organizzare. Fate un po come volete.
                  Io sono contrario x me ki gioca dreams deve fare champ e pvm nn solo raid e pvp, se nn vi va dedicatevi ad altro non che si cambiano le regole del gioco xkè nn vi fan comodo.
                  Se parlasse di cose utili x tutti come diminuire la lag o normalizzare il ping e dare un tempo reale effettivo uguale x tutti al cast e nella corsa potrei capire ma questo...
                  Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

buona discussione.

Dico solo che noi TB, (i miei amici Fulmi,Atmo, ecc.. hanno smesso tutti)
                    Degli XxX ( i pochi capaci è rimasto solo Euge)
                    contro i minax non possiamo fare nulla voi siete tutti vecchi player e in gruppo siete molto bravi... (godj,pri,abadam,mandri,kash,jack,setepijo,sub)
                    Dunque per noi uscire contro voi è un massacro ogni volta.
                    Secondo me le mezze misure non servono a nulla, o diamo a tutti la possibilità di giocare (almeno a equip alla pari) o togliamo gli arte di fazione(che so già che tutti gli archer diranno DOWN.)
                    End l'equip aiuta a migliorare il player, la sua difesa e il suo output di danno ma non cambierá il suo saper giocare che secondo me rimane sempre la BASE del pvp, se ti trovi quindi in difficoltá contro i minax perché piu esperti concentrati a migliorare la preparazione del tuo team a esercitarli piu spesso, non puntare a mettergli addosso armi atomiche o equip sgravi che tanto se non li sapranno sfruttare non cambierá nulla.

Canale Youtube

Commenta

no infatti nessun arma atomica giusto full 70 e fc 3 o x mage 2/6 con 135 hp da pozzati con l'ep. Poi tu parli di maghi, per archer e war è diverso

ps nn mi venite a dire che nel 2001 si giocava con poison a 60, nn c stavao le quiver of blight e i bazooka come compo, con la xoss x il concussion c si doveva fermare x swingare e uno che n si boxa si poteva salvare. e il poison della kryss nn si levava con una pozza, heal nn si spammava come adesso
                      Ultima modifica di EUGE; 14-09-2015, 16:45.
                      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Sbatettevi e fatevi una gilda di gente che gioca. Protatte una pvm e create gioco invece di chiedere fix. Pulire le fazioni ci stava. Che i punkte decadano pure. è noioso ma giusto.
                        Il vantaggio degli arte di fazione è la punta di un iceberg. Script esperienza pezzi armor e monili sono già un bel gap.
                        Detto questo avendo i tb una gilda pvm alle spalle x noi fare una banca punkte è facile da organizzare. Fate un po come volete.
                        Io sono contrario x me ki gioca dreams deve fare champ e pvm nn solo raid e pvp, se nn vi va dedicatevi ad altro non che si cambiano le regole del gioco xkè nn vi fan comodo.
                        Se parlasse di cose utili x tutti come diminuire la lag o normalizzare il ping e dare un tempo reale effettivo uguale x tutti al cast e nella corsa potrei capire ma questo...
                        Scusami EUGE ma non mi torna il tuo discorso. La mia gilda gioca e ora nonostante le difficoltá a trovare una gilda pvm disponibile l'abbiamo trovata. Script ed equip fanno differenza ma soprattutto il gap più grande é dato dall'esperienza come giusto che sia. Non so a cosa tu ti riferisca riguardo la banca punkte ma sicuramente non é ben organizzata come dici dato che prima avete segnalato il problema che molti non riescono a mantenere i punkte. Che tu mi dica di fare champ e pvm va benissimo ma secondo me é poco inerente al discorso. Personalmente il mio equip ha arteffati di rank 1. Per quanto riguarda la questione lag si sta risolvendo ma anche questo é fuori tema. Cerchiamo di concentrarci di più sul tema proposto.

Canale Youtube

Commenta

Abbassate la vostra soglia, perchè dobbiamo andarci a perdere noi?? che già siamo quelli che pijano più botte??
                          Se il livello/numero della fazioni era uguale si poteva accordarci a fare questi generi di fix, ma dato che il numero (è un periodo che alla sera se siamo 3 pvp è tanto) non lo abbiamo, e il livello sapete come è .....
                          Io personalmente sono contrario e se devo farmi un'armor non di fazione sul mago combat, tenendo 30 di hit e fire a 55, no grazie preferisco non uscire neanche perchè so come va a finire.
                          a jack che trolla manco rispondo.

Dovresti puntare ad alzare il livello del tuo team così da meritarsi determinati oggetti non devi puntare alla caritá per poter portare rank alti con pochi punkte. Se preferite giocare da rossi free fate pure, nessun loss e nessu artefatto.

Canale Youtube

Commenta

appunto saper giocare... PARLIAMONE, da noi nessuno sa giocare, e stiamo facendo allenamenti in gilda per insegnare almeno l'abc del gioco,
                            solo che per imparare a giocare su UO ci VUOLE TANTA PRATICA, conosco gente che gioca da 2-3 anni e ancora fa errori da niubbo di heaven....
                            Nel momento che faccio un allenamento sono tutti bravi e tranquilli, quando poi vedono un arancio non capiscono più nulla, uno va a destra l'altro a sinistra ecc..
                            è normale sono un attimo in panico le prime volte, cmq se mi alzate il rank io non dresso neanche con il binocolo e il fazionato con hit 26 e e fire 55 non lo gioco.
                            Dunque per me le soluzioni o togli gli arte o fai dressare tutti.
                            non vedo dv sia il problema che tutti dressano almeno il totem e trinket ...
                            Dovresti puntare ad alzare il livello del tuo team così da meritarsi determinati oggetti non devi puntare alla caritá per poter portare rank alti con pochi punkte. Se preferite giocare da rossi free fate pure, nessun loss e nessu artefatto.
                            La verità che da rosso free siamo in 3 a giocare io Legio e bac(gioca da chiavetta), gli altri manco loggano il pvp

Commenta

1) ora fare una banka punkte nn conviene. (un pg con tanti punkte alza di molto il rank quindi li teniamo bassi)
                              2) se fai champ e crei gioco nn avrai mai problemi di punkte con l'attuale sistema.
                              3) un archer con equip rank 1 è difficilissimo da incastare anche con una ress a 60.
                              4) il discorso lag vale la pena di essere discusso, il fatto che abbiate rank alto xkè nn vi honorate no.
                              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                il discorso lag vale la pena di essere discusso
                                Eh? Sono mesi che se ne discute. Ma tu ti sei svegliato adesso?
                                Come staff, stiamo ultimando gli aggiustamenti necessari (ultimando per davvero, si parla di una settimana al massimo se tutto fila liscio, incluse le mie ferie).
                                Ma tu sai di cosa sto parlando, vero?
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X