così ad occhio, carlo conti è veramente una persona orribile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP TIME] "E' Tempo di Duellare" cit.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Altra pvuppata di test! ZERO laggate e cast fluido, ottimo lavoro da parte dello staff e dei tester!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Stasera si pvuppa? Noi ci stiamo. Sul server test, che c'è ancora bisogno di vedere come và, e poi non si lagga. Spargete la voce.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioStasera si pvuppa? Noi ci stiamo. Sul server test, che c'è ancora bisogno di vedere come và, e poi non si lagga. Spargete la voce.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiose possibile aggiornate il save io sn presente stasera
Commenta
-
Bella pivippata, nonostante si potessero dressare artefatti di fazione senza l'adeguato rank, nonostante non ci fosse il loss, nonostante non ci fossero le guardie, nonostante non ci fosse la paura di perdere punkte o di buttare insure o restok dato che è un save inutile.. Qualcuno è riuscito a lamentarsi del fatto che ha subito un reskill ed è stato lootato. Questo fa riflettere.
Ho censurato il messaggio per cortesia.Ultima modifica di _Hydro_; 18-09-2015, 00:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBella pivippata, nonostante si potessero dressare artefatti di fazione senza l'adeguato rank, nonostante non ci fosse il loss, nonostante non ci fossero le guardie, nonostante non ci fosse la paura di perdere punkte o di buttare insure o restok dato che è un save inutile.. Qualcuno è riuscito a lamentarsi del fatto che ha subito un reskill ed è stato lootato. Questo fa riflettere.
Ho censurato il messaggio per cortesia.
PS: Anche questa sera ZERO lag!Ultima modifica di Jekko; 18-09-2015, 00:22.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioLa cosa grave non è tanto il rosik ma sono questo tipo di persone che magari hanno anche sotto la propria "ala" dei nuovi arrivati che, non solo non vengono seguiti ed integrati in un gruppo.. ma gli viene anche detto di non giocare o addirittura di cambiare shard.. e magari gli viene anche fatta passare la voglia di giocare e smettono. Mi rivolgo ai nuovi e dico che lo shard merita e ci si può divertire un sacco con il giusto gruppo, Non ascoltate chi rema contro lo shard. Se avete bisogno di consigli sul pvp contattatemi pure.Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
Commenta