annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP TIME] "E' Tempo di Duellare" cit.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

così ad occhio, carlo conti è veramente una persona orribile.

Commenta

noo
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Altra pvuppata di test! ZERO laggate e cast fluido, ottimo lavoro da parte dello staff e dei tester!
        cioè non ho parole...come avete potuto fare una foto senza de me?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

erano ammesse solo le persone cool.

Commenta

Se non ce stava peppe (kernel32) eravamo finiti!

Commenta

Stasera si pvuppa? Noi ci stiamo. Sul server test, che c'è ancora bisogno di vedere come và, e poi non si lagga. Spargete la voce.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Stasera si pvuppa? Noi ci stiamo. Sul server test, che c'è ancora bisogno di vedere come và, e poi non si lagga. Spargete la voce.
                dai su di' la verità, non vuoi perdere kp sul main.

Commenta

CARLO CONTI presente!
                  sigpic

Commenta

ci sono

Commenta

se possibile aggiornate il save io sn presente stasera

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        se possibile aggiornate il save io sn presente stasera
                        temo non sia possibile!

Canale Youtube

Commenta

Per chi ha problemi a dressare o altro si risolve nel tc.
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Bella pivippata, nonostante si potessero dressare artefatti di fazione senza l'adeguato rank, nonostante non ci fosse il loss, nonostante non ci fossero le guardie, nonostante non ci fosse la paura di perdere punkte o di buttare insure o restok dato che è un save inutile.. Qualcuno è riuscito a lamentarsi del fatto che ha subito un reskill ed è stato lootato. Questo fa riflettere.

Ho censurato il messaggio per cortesia.
                            Ultima modifica di _Hydro_; 18-09-2015, 00:18.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Bella pivippata, nonostante si potessero dressare artefatti di fazione senza l'adeguato rank, nonostante non ci fosse il loss, nonostante non ci fossero le guardie, nonostante non ci fosse la paura di perdere punkte o di buttare insure o restok dato che è un save inutile.. Qualcuno è riuscito a lamentarsi del fatto che ha subito un reskill ed è stato lootato. Questo fa riflettere.

Ho censurato il messaggio per cortesia.
                              La cosa grave non è tanto il rosik ma sono questo tipo di persone che magari hanno anche sotto la propria "ala" dei nuovi arrivati che, non solo non vengono seguiti ed integrati in un gruppo.. ma gli viene anche detto di non giocare o addirittura di cambiare shard.. e magari gli viene anche fatta passare la voglia di giocare e smettono. Mi rivolgo ai nuovi e dico che lo shard merita e ci si può divertire un sacco con il giusto gruppo, Non ascoltate chi rema contro lo shard. Se avete bisogno di consigli sul pvp contattatemi pure.

PS: Anche questa sera ZERO lag!
                              Ultima modifica di Jekko; 18-09-2015, 00:22.

Commenta

La cosa grave non è tanto il rosik ma sono questo tipo di persone che magari hanno anche sotto la propria "ala" dei nuovi arrivati che, non solo non vengono seguiti ed integrati in un gruppo.. ma gli viene anche detto di non giocare o addirittura di cambiare shard.. e magari gli viene anche fatta passare la voglia di giocare e smettono. Mi rivolgo ai nuovi e dico che lo shard merita e ci si può divertire un sacco con il giusto gruppo, Non ascoltate chi rema contro lo shard. Se avete bisogno di consigli sul pvp contattatemi pure.
                                Questo e' il tuo punto di vista, dal mio punto di vista mi sembra un commento ottuso
                                Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Sto operando...
                                X