annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Per staff e players [pet cavalcabili rari]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta: Per staff e players [pet cavalcabili rari]

Ciao a tutti Boys...si sono sempre io a rompere le scatole

Volevo proporre,ovviamente terminati i vari test e dopo esserci trasferiti pianta stabile sul nuovo server, un qualcosa di carino nonchè molto particolare sia per (non ci credo che sto per dirlo) aggiungere quel pizzico di spirito avventuriero in ambito PVM, che per aggiungere un pizzico di Style in più al PvP

Come da Titolo, sono a proporvi l'implementazione dei PET CAVALCABILI RARI,senza fraintendimenti, tempo fa (circa 12 anni) giocavo su un server,dove ogni tanto i GM stessi tramite i loro comandi creavano un pet particolare che poteva esser tamato, le peculiarità di questo pet non stavano molto nella difficoltà del taming stesso quanto per la particolarità del pet in oggetto che, oltre ad essere fisicamente CREATO SANO SANO DA UN GM INCARICATO, presentava particolari colorazioni e magari nomi particolari.

Porto un esempio pratico:

GM INCARICATO PREFISSA UNA LISTA DI CAVALCATURE CHE QUALUNQUE PG POSSA CAVALCARE E SCEGLIE OGNI QUANTI MESI FARNE SPAWNARE UNO.

GM SCEGLIE DA QUESTA LISTA DI CAVALCATURE QUALI VARIANTI DI COLORE E QUALE NOME INSERIRE A QUESTO PET RARO.

LISTA PET CHE POTREBBERO ESSERE UTILIZZATE E DI CONSEGUENZA MODDATI:

- a Horse

MODDATO: Hue color Crimson - Nome Es. a Blood Mustang - MODIFICA AGLI HP E ALLE RESIST PER RENDERLO UTILE ANCHE IN PVP

- a Llama

MODDATO: Hue ice - Nome Es.a Glacial Llama - MODIFICA AGLI HP E ALLE RESIST PER RENDERLO UTILE ANCHE IN PVP

- a Swamp Dragon

MODDATO: Hue verde smeraldo - Es. an Emerald Swamp Dragon - MODIFICA AGLI HP E ALLE RESIST PER RENDERLO UTILE ANCHE IN PVP

Questi sono solo alcuni esempi che mi son venuti in mente ma...
    LE VARIANTI POSSONO ESSERE INFINITE... PURE UN LALLO MARRONE CHIAMATO A SH*T MUSTANG

L'animale in questione viene spawnato ogni 3-4 mesi in una zona Casuale, Preferibilmente Felucca, magari all'interno (MA NON SEMPRE) di un dungeon mooolto affollato di MOB, nessuno è a conoscenza ne del giorno di inserimento di questo pet ne tantomeno della locazione scelta dal GM, il fortunato tamer che si imbatterà in codesto animale potra dunque scegliere, tenere l'animale e farne sfoggio alla faccia di chi come lui cercava questa rarità, o decidere di venderlo per grandi somme di denaro ed aumentare le sue ricchezze.

Ovviamente aspetto una vostra risposta, in questo caso attendo impaziente quelle dei vari player staff e sapere se per loro questa piccola idea puo esser fattibile.

Ci tengo a precisare che se sto postando molto negli ultimi tempi, a volte scrivendo anche delle cavolate o come già successo proponendo cose già proposte, lo faccio solo perchè giorno dopo giorno mi sto affezionando a questo shard e ai player che lo popolano e cerco in tutti i modi di trovare soluzioni facili ma che possano stuzzicare l'interesse di player old e non.

Mi Fermo qui che già ho scritto troppo ( DoomTroperite Galoppante ).

Attendo Feed Back
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

basta acidi peppe

Commenta

Ciao nocturnal87! Penso che abbiamo giocato sullo stesso server tempo fa! Anche li c'erano i mustang e affini.. erano belli da vedersi. La tua idea non mi dispiace ma non so quanto possa stuzzicare.. Non sai se c'è non sai dove puoi trovarlo.. esce raramente e ora spesso e volentieri si usano pet mirati: war horse, grizzled mare ed eterei.

Ciao!

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
      X