annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio nuovo giocatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchio nuovo giocatore

Salve a tutti,vengo da UOVenus. Qualche mese fa ho deciso di ricominciare a giocare e facendo una rapida ricerca sul web ho trovato UODreams. Torno oggi dopo aver risolto vari problemi col pc.
    Per mia fortuna ho ancora l'account con i pg creati. A questo punto mi piacerebbe entrare in una gilda che mi aiuti a capire e a crescere meglio in questo shard ,molto diverso dal mio Venus.
    I miei contatti sono:

Grazie per l'attenzione

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Contattato su skype
    Non avevamo dubbi, non diamo la possibilità anche a gilde minori di taggare qualcuno, no dai, facciamo uno shard con un unica gilda gigantesca.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Non guardate sempre il marcio, tutti potete contattarlo, meglio qualcuno che nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
        Non guardate sempre il marcio, tutti potete contattarlo, meglio qualcuno che nessuno
        Certo, ma se arriva SEMPRE per primo gramoz manco fosse un testimone di geova la vedo dura per gli altri taggare qualcuno. Cioè dato che sono 500 non dovrebbe manco più taggare nessuno, fossi stato in lui se voglio aiutare un nuovo player lo aiuto, certo.. ma poi lo indirizzo verso gilde minori che hanno bisogno, non lo taggo nella mia di 500 e passa player. mah. Infatti ora si è creata una situazione di mèrda nel mondo del pvm con solo 2 massimo 3 tag in giro, sovrappopolate senza alcun senso logico.. e questo che cosa ha portato? la monotonia più totale, per una gilda così numerosa diventa easy fare qualsiasi cosa e non c'è manco la "competizione" contro altre gilde pvm ne a champ ne ad harrower, le stesse gilde pvp non sanno nemmeno chi prottare dato che ci sono 3 gilde pvm in tutto e già prottate. Idea geniale. Nono ma tagga altra gente eh.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
        X